Ecco come puoi unire facilmente due account Facebook

Non è affatto strano che alcune persone abbiano due account Facebook , i motivi possono essere molti in realtà, ma nel caso in cui si desideri unire entrambi gli account non c’è problema. Successivamente, ti mostreremo come devi fare per unire due account o unirti a due account Facebook.

Ecco come puoi unire facilmente due account Facebook 1

Come unire due account Facebook

Sfortunatamente, un piccolo dettaglio da tenere a mente è che devi avere nomi simili , troppo simili per unire i due account e che ovviamente entrambi sono tuoi, devi essere amministratore dei due in poche parole.

Quando parliamo di nomi simili intendiamo che uno si chiama “laptop di fascia alta” e l’altro è “notebook di fascia alta” per un semplice esempio. Allo stesso modo, Facebook ha il compito di dirti se puoi o no.

Per fare ciò devi inviare una richiesta a Facebook , entro 14 giorni il social network può rispondere ad esso e in questo modo saprai se ti consente davvero di unire gli account o, in caso contrario, la risposta è negativa.

Quindi tieni presente questo dettaglio, potrebbe essere o meno approvato per la fusione, quindi in questo caso non dovresti essere troppo eccitato finché non accade.

Ecco come puoi unire facilmente due account Facebook 2

Come unire due account

Prima di tutto, devi accedere a questa pagina qui. Una volta lì dovrai selezionare le pagine che desideri unire, ora premi semplicemente continua e una volta pronto fai clic su dove dice Richiedi unione.

Sarebbe tutto, nel caso in cui non accetti la fusione, non resta altro che chinare la testa e passare a qualcos’altro. Allo stesso modo, se hanno nomi simili , sei l’amministratore dei due account e inoltre hanno anche la stessa posizione, non dovrebbero esserci problemi e anche in poche ore potresti avere la fusione delle due pagine, ma ovviamente non è una cosa semplice farlo e Devi avere molta pazienza per unificare due profili Facebook .

Ma in tutto questo è come unire due profili Facebook in modo semplice, non c’è altro modo per farlo, quindi dovrai avere pazienza e aspettare, è l’unico modo che conosciamo per ora, nel caso tu abbia un altro metodo Sentiti libero di commentare qui sotto nei commenti.

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento