Ecco come realizzare un treppiede fatto in casa da utilizzare con il telefono

Con i telefoni cellulari che abbiamo oggi e con le sue fotocamere con così tanti pixel e con la possibilità di scattare foto con una risoluzione molto buona, per non parlare della possibilità di registrare in HD o Full HD, anche in 4K.

Ecco come realizzare un treppiede fatto in casa da utilizzare con il telefono 1

È normale voler fare video e registrarli con il dispositivo mobile. Il problema è che, ovviamente, è necessario supportare il dispositivo nel caso in cui non si abbia qualcuno in grado di registrarci. Che cosa utilizziamo in quel caso? Un treppiede , ma invece di doverne comprare uno, voglio mostrarti come costruirne uno fatto in casa con cose che potresti già avere a casa.

Come realizzare un treppiede fatto in casa per il tuo telefono

L’idea è che utilizziamo anche oggetti semplici che abbiamo a casa per essere in grado di supportare il telefono cellulare in questo modo e che non si muova affatto, nemmeno di un centimetro e in questo modo per essere in grado di registrare video senza problemi o in base a Qualcuno in possesso del telefono cellulare.

Ma a sua volta uno può essere prodotto rapidamente con i seguenti materiali:

  • Cartone di pietra
  • Pistola in silicone
  • Barra di silicone
  • regola
  • Tagliare il cartone
  • forbici
  • Incolla la matita
  • Stick per le partite
  • Noce di farfalla

Ecco come realizzare un treppiede fatto in casa da utilizzare con il telefono 2

Come vedrai sono cose che di solito abbiamo a casa e che possiamo usare per realizzare un treppiede abbastanza buono e stabile e soprattutto cose simili a quelle acquistate, voglio lasciare un video qui sotto dove potrai vedere in dettaglio come realizzare un treppiede A casa in un modo molto veloce e soprattutto troppo facile per rendere le tue registrazioni facilmente in qualsiasi situazione e ovunque su tutte le cose.

Ricorda che è anche necessario che le tue registrazioni escano con una buona qualità che hai su tutte le cose luci molto buone, un ambiente illuminato è essenziale per godere in questo modo di una qualità video.

L’illuminazione è importante per poter ottenere un buon risultato di registrazione, è ancora meglio avere un posto molto illuminato, anche eccessivamente, prima di doversi preoccupare di una fotocamera di qualità migliore, quella che registra in HD con una stanza MOLTO Illuminated può avere un risultato semplicemente eccezionale e lasciarci un video impeccabile, in cima registrato con un treppiede fatto in casa , senza dover spendere soldi extra per assolutamente nulla.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento