Ecco come sbloccare il bootloader di Sony Xperia

Uno dei grandi vantaggi che Android presenta è proprio l’enorme libertà che abbiamo quando si tratta di fare con il cellulare, in poche parole, ciò che vogliamo. Ma devi seguire un processo per farlo, nel caso in cui desideri avere root, recovery e Custom Rom tra le altre cose prima sui telefoni Sony devi sbloccare il bootloader , ti insegneremo in questo articolo come farlo con questa guida passo dopo passo in modo da non perderti e in pochi minuti ti godrai il tuo telefono Sony con il bootloader sbloccato.

Tutorial che funziona con i seguenti dispositivi: Sony Tablet P e S, Sony Xperia GX, Ion, J, J1, L, M, M2, M4, M5, V, VL, X8, X10, X, XA, Z, Z1, Z2, Z3, Z4, Z5, ZL, ZL2, A, A2, A4, Acro, Arc, AX, C, C3, C4, C5, E, E1, E3, E4, Go, I look, Neo, Neo L, NX , P, Pro, Xperia Play, Ray, S, SL, Sola, SP, SX, T, T2, T3, Type, TX, U, UL, ZR e Xperia Tablet Z.

Ecco come sbloccare il bootloader di Sony Xperia 1

Sblocca Bootloader Sony

Prima di tutto, devi scaricare Sony Flash Tool per continuare.

Una volta scaricato andremo sul cellulare e comporre il seguente codice, come se fosse una chiamata: * # * # 7378423 # * # *

Ora andiamo dove dice Informazioni sul servizio e dopo questa configurazione, qui premi dove dice Stato radice. In questo posto devi prestare attenzione a dove dice sbloccare il bootloader, se dice che, se è perché è possibile bloccare il bootloader , nel caso in cui dice di no o se l’opzione non appare nemmeno, non puoi fare nient’altro .

Andremo su questo sito Web e fare clic su “Avvia sblocco Bootloader” che è necessario scaricare per visualizzare questa opzione.

Ecco come sbloccare il bootloader di Sony Xperia 2

Ora scegliamo bene il dispositivo, leggiamo tutto attentamente e una volta finito aggiungi la tua email e fai clic su continua.

Controlla la tua email poiché lì avrai un link per lo sblocco, una volta inserito quel link devi seguire le istruzioni sullo schermo.

Questo tutorial come vedrai è abbastanza semplice e non è troppo complicato, ma nel caso in cui ti lascerò un video in modo da poterti guidare un po ‘meglio per sbloccare il tuo bootloader Sony.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento