Ecco come sbloccare Samsung Pocket

Un telefono cellulare che è già nei suoi anni, direi abbastanza sul mercato è il Samsung Pocket . Un dispositivo di portata che potremmo dire ultra basso, che in realtà non è troppo bello che diciamo per quasi nulla, poiché l’unica cosa che serve il dispositivo è per i social network, WhatsApp, le chiamate e poco più di questo . Tuttavia, tenendo conto del prezzo che ha gestito, ci sono precisamente alcuni utenti che hanno deciso di acquistarne uno.

E ovviamente quando metti una classe di sicurezza sul dispositivo per proteggere i tuoi dati tramite datore di lavoro, PIN o password, rischi che un giorno, per qualche orribile motivo nella vita, te ne dimentichi, è quando iniziano i problemi e quando hai Per vedere come sbloccare il tuo Samsung Pocket , per fortuna ti mostreremo come dovresti fare.

Ecco come sbloccare Samsung Pocket 1

Sblocca Samsung Pocket

Il metodo più semplice e rapido per sbloccare un dispositivo mobile, chiunque sia effettivamente bloccato da sequenza, password, PIN, impronta digitale, ecc. Sta ovviamente facendo un Hard Reset che sarebbe un ripristino di fabbrica , come la formattazione in Windows senza andare oltre.

Il problema è che, come immaginerai, c’è un piccolo problema e cioè che lascia il cellulare come factory, ovviamente essendo factory non ha alcun modello quindi è sbloccato, ma a loro volta le applicazioni che hai scaricato sono perse , dati personali, contatti, ecc. Sebbene sia il metodo più efficace e veloce, ha il suo lato negativo.

Come rimuovere il modello Samsung Pocket

Prima di tutto, devi spegnere il cellulare.

Una volta spento, è necessario tenere premuto il tasto volume su + home + per alcuni secondi e una volta visualizzato il logo Samsung è necessario rilasciarli.

Ecco come sbloccare Samsung Pocket 2

Ora vediamo la schermata di recupero di Android , è quella che ci interessa.

Devi usare i pulsanti del volume su e giù per navigare in questo menu, cercherai dove dice ” Cancella cache / Ripristino delle impostazioni di fabbrica ” e seleziona quell’opzione ora con il pulsante di accensione.

Il processo di formattazione inizia e l’unica cosa che dovrai fare è aspettare, una volta finito, vai semplicemente dove dice ” Riavvia il sistema ora ” per riavviare il cellulare e ora come vedrai puoi già accedervi senza problemi, no C’è più modello o qualsiasi tipo di metodo di sicurezza.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento