Ecco come sbloccare un Nokia Lumia 630

Sbloccare un telefono cellulare è una delle cose migliori che possiamo fare in modo da poterlo utilizzare nella società che vogliamo senza restrizioni di alcun tipo. Ecco perché ti insegneremo come rilasciare Nokia Lumia 630 in un modo molto semplice, continua a leggere questo articolo e ti diremo come procedere passo dopo passo.

Ecco come sbloccare un Nokia Lumia 630 1

Sblocca Nokia Lumia 630

Se hai acquistato il tuo telefono cellulare in un’azienda con quelle offerte di piani in cui in teoria è più economico, prima di tutto, finisce per essere più costoso. Ma a parte questo, dobbiamo rilasciare Nokia Lumia 630 da usare dove vogliamo o anche se si pensa a vendere che è molto meglio per fare di essere rilasciato.

Utilizzeremo un sito Web per poter rilasciare il telefono e per questo è necessario conoscere l’IMEI del cellulare, per farlo facciamo semplicemente come se stessimo per effettuare una chiamata, ma inseriamo questo codice: * # 06 # in modo che in questo modo il Numero IMEI che ha circa 15 cifre, ovvero il numero di cui avremo bisogno, quindi registralo da qualche parte e poi inseriscilo sul sito web.

Sblocca Nokia Lumia 630

  • Una volta ottenuto il numero IMEI, andiamo al sito Web in questione.
  • Devi selezionare la rete.
  • Dopodiché dobbiamo inserire solo il codice IMEI di 15 cifre.
  • Ora devi mettere l’opzione che dice verifica IMEI.

Al termine, si apre una nuova finestra in cui è necessario completare tutti i dati richiesti per poter sbloccare il cellulare, inserire i dati esattamente senza errori, controllarli prima di inviarli.

Sblocca un Nokia Lumia 630 gratuitamente

Come puoi vedere, il processo di liberazione è davvero qualcosa di molto semplice e veloce da fare, non devi conoscere assolutamente nulla, tutto ciò che devi fare è avere un po ‘di pazienza e niente di più.

Quello che dovresti fare ora è riavviare il telefono cellulare e provare una carta SIM che è stata bloccata per verificare se il processo è andato a buon fine, nel caso in cui non sia ancora possibile utilizzare la carta SIM di un’altra società, ti consigliamo di avviare il processo, ma in questo caos presta un po ‘più attenzione perché probabilmente hai fatto qualcosa di sbagliato, né è troppo complicato, ci sono anche diversi metodi per farlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento