Ecco come scaricare WhatsApp gratuitamente su un cellulare Alcatel

WhatsApp è l’applicazione numero uno per rimanere in contatto, non solo per i messaggi di testo ma anche per le chiamate e le videochiamate. Ecco perché tutti vogliono avere WhatsApp sui propri dispositivi mobili. Ecco perché viene preinstallato su molti telefoni commercializzati in tutto il mondo.

Ecco come scaricare WhatsApp gratuitamente su un cellulare Alcatel 1

Se hai un Alcatel e non hai ancora scaricato WhatsApp o non hai idea di dove scaricarlo, non ti preoccupare perché poi voglio mostrarti come scaricare WhatsApp per Alcatel .

WhatsApp per Alcatel

I telefoni cellulari Alcatel vengono principalmente con Android, che senza dubbio finisce per rendere le cose notevolmente più facili.

Per scaricare WhatsApp devi anche aggiornare il sistema operativo per ogni evenienza. La cosa migliore che puoi fare per verificare di disporre dell’ultima versione del software del sistema operativo è andare su Impostazioni> Informazioni sul mio dispositivo> Aggiorna software . Da lì puoi scaricare l’ultima versione per il tuo sistema operativo.

Se non ne hai, potresti provare a scaricare WhatsApp equamente da questo link che lascio qui o puoi semplicemente andare nello store di Google e scrivere “WhatsApp”.

 

Scarica WhatsApp

Installa WhatsApp Alcatel

Come vedrai, non è affatto complicato scaricare WhatsApp per Alcatel . Nel caso in cui ti dico che il tuo cellulare non è compatibile con WhatsApp, ciò significa che la versione che hai di Android è troppo vecchia e, quindi, non funziona più con quell’app.

L’unica soluzione che devi provare è installare una ROM personalizzata che abbia una versione leggermente più attuale di Android, che ce ne sono molte, per questo devi avere il telefono radicato (Nel blog abbiamo diversi tutorial per questo) Ma devi anche avere Tieni presente che dovresti trovare una ROM personalizzata esclusiva per il tuo dispositivo mobile, per il modello di Alcatel non puoi metterne una.

Ecco come scaricare WhatsApp gratuitamente su un cellulare Alcatel 2

Potresti anche provare a ottenere una vecchia versione di WhatsApp , ma questo non durerà a lungo perché l’app ti costringe anche ad aggiornare molte volte o direttamente non ti consente di continuare a usarlo, quindi, per me, l’opzione migliore sarebbe provare direttamente a installare una ROM personalizzata .

In ogni caso, devi acquistare un nuovo telefono e non vuoi spendere troppi soldi, consiglio un Samsung J2 o J5 che sono dispositivi di qualità molto buona con specifiche piuttosto interessanti che di solito escono tra i 100 USD o i 150 USD, quindi sono piuttosto economica.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento