Ecco come si cambia la lingua di Instagram

Dei social network attualmente in uso, Facebook è il re, ma non possiamo negare che Instagram ci sia molto vicino , un social network leggermente diverso in cui condividiamo video e foto tramite il nostro telefono cellulare. Ovviamente è importante in qualsiasi tipo di applicazione che utilizziamo nella nostra lingua madre essere in grado di comprendere al 100% tutte le opzioni che l’app in questione ha. Ecco perché ti insegneremo a cambiare la lingua di Instagram in spagnolo o direttamente in qualsiasi cosa tu voglia, per qualunque motivo.

Ecco come si cambia la lingua di Instagram 1

Cambia lingua Instagram

Il modo di cambiare la lingua di Instagram è un po ‘più complesso di quanto si possa immaginare, cambieremo allo stesso modo più o meno in qualsiasi tipo di sistema operativo sia su Windows Phone, Android o iOS. Il problema è che Instagram prende la lingua del telefono cellulare e non c’è modo di cambiarla in un altro modo.

Pertanto, al fine di cambiare la lingua di questa applicazione, ciò che devi fare è cambiare la lingua del telefono cellulare, altrimenti non saremo in grado di apportare alcun tipo di modifica su Instagram , così semplice.

Come cambiare la lingua di Instagram

Instagram è tradotto in 23 lingue in totale (almeno per ora) Ma il modo di cambiarne la lingua è solo cambiando le impostazioni nelle impostazioni del cellulare, è complicato perché ovviamente cambieresti tutto il cellulare in questione , ma nel caso in cui sia necessario apportare urgentemente la modifica per qualche motivo specifico, non esiste altra opzione che ricorrere direttamente a tale.

Ecco come si cambia la lingua di Instagram 2

In qualsiasi telefono cellulare come sempre devi andare alla sezione Impostazioni e da lì cercare alcune opzioni come “lingua”, “introduzione “, ecc. In questo modo puoi cambiare la lingua del dispositivo e di solito è il sistema operativo che hai, si riavvia per poter applicare tutte le modifiche appena apportate in precedenza.

Una volta fatto tutto ciò , apri di nuovo l’applicazione e come vedrai la lingua non è la stessa di prima, ma viene cambiata con quella che ha attualmente il telefono cellulare, come se per magia tu avessi già Instagram in un’altra lingua che non è quella hai avuto prima, ma come vedrai, è essenziale cambiare il cellulare sì o sì.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento