Ecco come si deve inserire l’autocorrettore in Samsung Grand Prime

Ricordo ancora i dispositivi BlackBerry Curve di cui non era necessario il dispositivo di correzione automatica, almeno non da me poiché era troppo preciso quando si digitava con la tastiera fisica QWERTY , con la quale si sentono perfettamente i tasti. Il problema è che con le tastiere su dispositivi mobili come il Samsung Grand Prime , che sono completamente tattili, sono quasi fondamentali, forse per alcuni, ci sono molte persone che preferiscono non usare alcun tipo di autocorrector, che è molto di più confortevole. Ad ogni modo, in questo articolo ti mostreremo come attivare il correttore automatico e anche come disattivarlo .

Metti e rimuovi il correttore automatico per Samsung Grand Prime

È importante averne uno se vuoi scrivere bene, ma in modo agile, perché puoi scrivere bene con tilde, virgole, ecc. Ma ovviamente non lo farai velocemente senza l’aiuto di un autocorrector. Quindi con uno di loro dimentichi gli accenti, le lettere maiuscole , ecc. Lascia tutto direttamente sulla tastiera che stai utilizzando per risolverlo.

Ecco come si deve inserire l'autocorrettore in Samsung Grand Prime 1

Anche se non sei molto bravo a fornire i tasti , la correzione automatica di ciò che fa è prevedere esattamente ciò che stai cercando di dire e inserire automaticamente quella parola, è un buon modo per digitare velocemente e inviare ciò che vogliamo davvero dire dalla maggior parte delle tastiere Rileva molto bene cosa metteremo prima di finire la parola stessa.

Attiva Samsung Grand Prime Autocorrector

Il modo per farlo è semplice, devi premere il tasto di dettatura se noti che si trova sul lato sinistro della barra spaziatrice della tastiera.

Dopodiché, se premi sulla rotellina, ti porta alla parte di configurazione.

Qui dove dice il testo predittivo, quello che stai per fare è spostare l’interruttore in modo che appaia ON , il che significa che è acceso o attivato.

Disabilita il correttore automatico Samsung Grand Prime

Devi fare lo stesso di prima, ma nella parte dello switch devi semplicemente spostarlo in modo che tu invii ON, sembra OFF , in questo modo sarai in grado di disattivare l’autocorrettore senza troppi problemi e scrivere come vuoi.

Ovviamente ci sono molte tastiere disponibili nel Play Store , dovresti provare quale è la migliore per te e quale è più comoda da scrivere velocemente e senza errori.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento