Ecco come sincronizzare uno smartwatch con uno smartphone

Lo SmartWatch è di rimanere e il fatto è che sono incredibilmente disponibile in ogni modo, e ho parlato di questo in articoli precedenti dove ti dico i vantaggi di avere uno SmartWatch , il numero di impianti che possono concedere voi , ora è vero che molte persone chi ne ha uno per la prima volta non ha molta idea che la cosa stia andando, come devi sincronizzarla con il telefono cellulare per funzionare, bene in questo articolo voglio solo commentare come dovresti fare per far funzionare tutto correttamente .

Ecco come sincronizzare uno smartwatch con uno smartphone 1

Sincronizza lo smartwatch con il telefono cellulare

In realtà, è generalmente lo stesso in tutti i casi. La prima cosa da fare è che entrambi i dispositivi hanno le batterie completamente cariche.

Una volta pronto dovrai aprire l’applicazione pertinente sul tuo telefono cellulare, ovviamente dovrai aprire tutto per la prima volta e accettare le condizioni d’uso, ecc.

Dopodiché dovrai attivare il bluetooth e sull’orologio dovrai attivare la modalità di ricerca.

Vedrai rapidamente com’è il telefono e in questo modo dovrai avviare l’associazione in questione.

Vedrai che lo smartwatch invia un codice di verifica al telefono in questione e quello che devi fare è sostanzialmente accettare con entrambi i dispositivi, attendere fino a quando non appare un segno in cui si chiarisce che tutto è perfettamente sincronizzato.

Ecco come sincronizzare uno smartwatch con uno smartphone 2

Ora tornerai al dispositivo mobile e una volta dentro, puoi guardare un video in cui provi a spiegare alcune cose sullo smartwatch, ti consiglio di armarti di pazienza e guardarlo per iniziare a usarlo in un modo più agile e che il La curva di apprendimento deve essere il più sopportabile possibile.

Quello che devi fare ora per terminare è semplicemente accettare i termini di Google Now , dopo aver attivato le notifiche di Android Wear e sarai pronto per iniziare a utilizzare lo smartwatch con il tuo telefono cellulare.

Quindi nel caso in cui tu abbia bisogno di avere qualche altra applicazione installata sul tuo smartwatch puoi farlo accedendo al Play Store, in questo modo puoi personalizzare tutto e lasciarlo comodo come te.

Come puoi vedere, non è affatto complicato sincronizzare uno smartwatch con un telefono cellulare e nel giro di pochi minuti avrai tutto pronto per iniziare a usarlo .

Categorie Gadget
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento