Emulatore Android per Windows Phone 8.1. Goditi tutti i vantaggi del sistema operativo Google

Grazie agli emulatori, oggi possiamo giocare ai classici giochi per console su cellulari e computer, anche se ciò che mi ha sorpreso di più è che con un emulatore puoi goderti una piattaforma completamente diversa da quella del tuo cellulare o computer. La verità è che quando cerchi un emulatore finisci per vedere molte opzioni di cui non tutte soddisfano esattamente le tue aspettative. È importante che tu ne abbia uno di buona qualità, per questo ti consiglierò un emulatore Android per Windows Phone 8.1 che ti piacerà.

Emulatore Android per Windows Phone 8.1. Goditi tutti i vantaggi del sistema operativo Google 1

Quindi, se vuoi trasformare il tuo telefono Windows Phone 8.1 in Android 4.4 KitKat devi solo prestare attenzione a quanto segue, poiché troverai i passaggi su come scaricare questo emulatore per il tuo cellulare , che ho testato e funziona abbastanza bene, motivo per cui lo consiglio .

Emulatore Android per Windows Phone 8

Troverai questo emulatore nel negozio del tuo cellulare, quindi sarà abbastanza semplice apportare questa modifica che sicuramente avresti voluto fare molto tempo fa. Anche se prima di iniziare a spiegarti bene come devi fare, ti dirò un po ‘di più su ciò che questa applicazione farà sul tuo telefono. Per iniziare devi sapere cosa si chiama KitKat Launcher , puoi cambiare l’interfaccia di applicazioni, suoni e altri aspetti per far sembrare Android versione 4.4.

Contiene anche un’icona del giocatore, varie opzioni di configurazione, applicazione SMS, app di chiamata, app di contatti, app in background, app di posta elettronica e puoi anche modificare l’icona di social network come Twitter e Facebook. Non c’è dubbio che quando lo installerai vedrai un grande cambiamento e più di un emulatore Android vorrai acquistare un dispositivo con questo sistema operativo.

Come scaricare Android Emulator per Windows Phone 8

Come ti ho detto prima, è abbastanza semplice scaricare e installare l’emulatore Android per Windows Phone 8.1 . Segui i passaggi che troverai di seguito e vedrai come in pochi minuti puoi trasformare il tuo telefono in un Android.

La prima cosa che devi fare segui questo link al Windows Store , quindi cercherai il pulsante Ottieni applicazione. L’unica cosa di cui ti devi preoccupare è avere spazio poiché l’app è gratuita, quindi basta premere lì per avviare il download.

Emulatore Android per Windows Phone 8.1. Goditi tutti i vantaggi del sistema operativo Google 2

Una volta scaricata l’app, andrai alle impostazioni , quindi al sistema e da lì andrai all’angolo dell’applicazione . Fare clic su Applicazioni e selezionare l’app KitKat Launcher , quindi si premerà l’icona della freccia in modo da poter avviare il processo di installazione.

Una volta installato, l’interfaccia di Windows Phone verrà automaticamente cambiata in Android 4.4 KitKat , come puoi vedere nelle immagini. Nel caso in cui desideri chiudere l’ emulatore Android, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante di accensione e quindi scorrere verso destra.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento