Errore 920: Play Store App non scaricate

Il Play Store è il negozio Android ufficiale e ha molte applicazioni e giochi da scaricare. In genere funziona senza troppi problemi, anche se in un’occasione possiamo riscontrare alcuni problemi come ” Errore 920: le applicazioni non vengono scaricate ” che genera fastidi strani poiché è la fonte delle prime e uniche app che molti usano.

Non ti preoccupare, in questo articolo voglio mostrarti come risolvere l’errore 920: le applicazioni dal Play Store non vengono scaricate , andremo passo passo vedendo come risolvere questo problema in modo che tu possa in questo modo scaricare tutte le app che desideri senza avendo questo inconveniente che, senza dubbio, può essere abbastanza fastidioso.

Soluzione Errore 920 Play Store

La prima cosa che devi fare e che consiglio sempre è di verificare la connessione Internet, lo so, sembra sciocco. Ma in molte occasioni vediamo che siamo persino connessi al Wi-Fi, ma in realtà non c’è internet. Quindi dovresti controllare se puoi accedere a un sito web dal tuo cellulare.

Dato che potresti avere qualche tipo di problema tramite Wi-Fi ma non tramite cavo Ethernet, verifica quindi la connessione. Nel caso in cui non funzioni, prova a scaricare qualcosa con i dati mobili, se funziona, è perché hai un problema con il Wi-Fi.

Se è il contrario e hai problemi a provare a utilizzare i dati mobili, devi verificare il credito.

Errore 920: Play Store App non scaricate 1

Come correggere l’errore 920

Un’altra cosa che puoi fare se quanto sopra non funziona è seguire passo dopo passo quello che ti dirò di seguito.

  • Per prima cosa andrai su Impostazioni .
  • Dopodiché devi andare su Applicazioni o Gestione applicazioni , dipende dalla versione di Android.
  • Ora vai su Tutto e devi trovare l’app che desideri aggiornare.
  • Disinstallalo e prova a scaricarlo di nuovo.

Nel caso in cui ciò non funzioni, c’è l’ultima opzione che deve sostanzialmente fare la stessa cosa di prima, vai su Impostazioni e poi su Applicazioni , ma ora stai cercando l’app Play Store, svuota la cache e i dati .

Riavvia il cellulare e apri nuovamente il Play Store, ora dovrai inserire nuovamente i tuoi dati e in teoria dovresti già essere in grado di scaricare applicazioni o aggiornarli senza alcun problema.

Come sempre se hai dei dubbi su come correggere l’errore 920 Play Store , puoi lasciarlo nei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento