Europa FM diretta dal web

Il modo in cui ascoltiamo la radio è cambiato molto negli ultimi anni. Ora, se non abbiamo una radio a portata di mano, possiamo ascoltare Europe FM direttamente dal web. Accedendo al sito Web ufficiale di questa stazione radio possiamo ascoltare tutto ciò che sta suonando dal vivo e anche informarci sulla programmazione che è durante il giorno.

 

Europa FM, una delle radio più ascoltate

Europa FM è una stazione radio che appartiene alla Atresmedia Corporation . La sua programmazione è di tipo radio-formula e gran parte del suo contenuto è pop-rock dagli anni ’90 ad oggi.

La stazione ha celebrato il suo 20 ° anniversario nel 2016 . Nei suoi primi anni, ha ritrasmesso attraverso le frequenze di Onda Mini e successivamente ha sostituito Onda 10. Nel 2002 è stato acquisito da Onda Cero e ha avuto luogo il suo rilancio, che ha fatto crescere notevolmente il suo pubblico entro due anni.

L’impegno per un pubblico giovane e l’incorporazione di programmi con la propria identità come Stand Up e Cardenas o Mi metti? Sono riusciti a trasformare l’Europa FM nella terza radio musicale per un pubblico in Spagna, secondo solo a Los 40 e Cadena Dial.

Europa FM diretta dal web 1

Europa FM diretta

Se ti piace lo stile musicale di questa stazione radio e vuoi godertela quando non hai una radio a portata di mano, puoi farlo attraverso il web europafm.com/directo . In questo link è possibile accedere al contenuto trasmesso dalla stazione ogni momento dal vivo.

Questa formula radio ha una vasta gamma di programmi di tutti gli stili e per tutti i gusti. Se non riesci ad ascoltare il tuo programma preferito dal vivo, quello che puoi fare è scaricare il podcast corrispondente dal sito Web ufficiale FM Europa , per ascoltarlo su un dispositivo mobile o direttamente sul tuo computer.

Ora ascoltare musica e programmare questa popolare stazione radio è molto più semplice, sia che tu voglia ascoltare i loro programmi dal vivo o se preferisci scaricare un podcast.

Europa FM diretta dal web 2

Altri posti per ascoltare l’Europa FM direttamente

Esistono altri siti Web da cui è possibile accedere alla programmazione Europa FM in diretta. Uno di questi è en-directo-frequence-radio.com Attraverso questo sito web è possibile ascoltare online e vivere un gran numero di stazioni radio spagnole. Un’altra opzione per ascoltare la radio online in diretta è emisora.org.es .

Se si desidera ascoltare Europa FM attraverso uno dei suoi canali ufficiali e il suo sito Web ufficiale non funziona, è possibile utilizzare il sito Web AtresPlayer , che trasmette in diretta tutto il contenuto audiovisivo e radiofonico del gruppo Atresmedia.

In AtresPlayer puoi goderti La Sexta live , ma anche Europe FM live e altre stazioni e canali del gruppo come Onda Cero o Antena 3. 

Le opzioni per ascoltare la radio in diretta sono varie, quindi non ci sono scuse per perdere i migliori programmi del momento.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento