ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019

A tutti piace guardare film, serie, leggere libri o giocare e quale modo migliore per farlo se non gratuitamente. Ecco perché la popolarità dei siti di download di torrent è in aumento ogni giorno in quanto consentono agli utenti di ottenere questo tipo di contenuto senza pagare nulla.

Esistono molti siti Web di questo tipo, quindi dovresti sapere come scegliere quello migliore per scaricare i tuoi contenuti. Per molti anni, Extratorrent è stato uno dei portali che ha spostato il maggior numero di persone in cerca di collegamenti da copiare in questo modo. Il suo database era enorme, ma purtroppo a giugno 2018 ha smesso di funzionare, il che ha causato il panico nelle persone che ne hanno approfittato.

Ma non tutto è perduto. In questo tutorial ti mostreremo un compendio di siti Web P2P per accedere ai download di torrent e puoi guardare i tuoi programmi preferiti senza spendere tempo o denaro . Ora puoi andare a salvarli tutti tra i tuoi segnalibri in modo che non vengano persi e nel caso in cui uno smetta improvvisamente di funzionare, puoi aprirne un altro.

Che cosa è successo a ExtraTorrent? Non funziona o hanno chiuso?

Dalla fine del 2017, le autorità di polizia di Spagna e Stati Uniti si sono adoperate per chiudere i siti Web dei download P2P poiché violano il copyright dei contenuti che condividono, generando perdite di milioni di euro per produttori e sviluppatori Lasciateli credere.

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 1

A metà del 2018, c’erano già centinaia di portali che erano stati chiusi dalla Guardia Civil e dall’FBI, che purtroppo includevano Extratorrent . Mentre questo progetto è ancora in linea con altri domini, è più che probabile che finisca per scomparire completamente in un futuro non troppo lontano.

Elenco dei migliori siti Web Torrent (P2P) alternativi a ExtraTorrents

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 2

Dal momento che questi tipi di piattaforme sono state create, sono state molto popolari e visitate da milioni di utenti e tutto ciò grazie all’opportunità di ottenere contenuti gratuiti e di qualità, tuttavia le autorità sono anche molto consapevoli di loro per chiuderli.

Pertanto, abbiamo perso l’accesso al meglio di questi siti Web tra cui ExtraTorrent , alcuni riappaiono con un nuovo dominio, altri vengono creati cloni e alcuni vengono semplicemente dimenticati.

Consigliato per te:Quali sono le migliori VPN gratuite ea pagamento per navigare in Internet al 100% in modo sicuro? Elenco [anno]

Nonostante la notizia della caduta di Extratorrent, siamo lieti di sapere che ci sono ancora altre opzioni senza perdere tempo su Internet o esponerci ai pericoli , quindi li abbiamo esaminati tutti e quindi elenchiamo solo quelli migliori.

Katcr.co

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 3

Kickass torrents è stato uno dei siti Web originali che ha avuto molto successo a causa della quantità di file caricati, tutti verificati per il funzionamento. Dopo la chiusura del sito, i proprietari si sono trasferiti in una nuova sistemazione con il collegamento Katcr.co con lo stesso design e formato della pagina precedente, ma con un nuovo database pesantemente carico di contenuti.

Entrando nel Web è possibile trovare all’inizio alcuni dei collegamenti torrent più scaricati e se si dispone di qualcosa di specifico da cercare, è possibile utilizzare il motore di ricerca situato nella parte superiore dell’interfaccia.

Torrentz.eu

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 4

Questo è un motore di ricerca di file meta torrent. Tutti i tipi di collegamenti Internet sono indicizzati sul sito . È uno dei più popolari e visitati in tutto il mondo, anche se a quanto pare è un clone dell’originale Torrentz che è scomparso. Non è noto se sia nato dagli stessi fondatori o se sia davvero un progetto clone, che funziona molto bene.

Tuttavia, è bene prendere le tue precauzioni prima di effettuare qualsiasi scarica pericolosa . Quindi leggi i commenti per conoscere le esperienze di altri utenti scaricando il contenuto.

Ettv.tv

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 5

Questo progetto cerca di offrire collegamenti semplici e sicuri . Entrando troverai i contenuti di caricatori popolari che si sono trasferiti su altri siti Web, il che oggi li rende dotati di un database con oltre 50.000 collegamenti a film e programmi televisivi.

La cosa più notevole è che questo sito è completamente sicuro e affidabile, non troverai URL rotti perché solo gli utenti verificati hanno l’opportunità di caricare contenuti . Cercano di espandere e aggiungere categorie sul sito per offrire più file che attirano più persone. Il suo funzionamento e l’interfaccia sono abbastanza semplici da usare; Puoi trovare file popolari, consigli, nuovi o eseguire una ricerca specifica.

Isohunts.to

Questa piattaforma è molto popolare e ha molti anni online . Lo avevano chiuso, ma per fortuna riapparve con un nuovo dominio. IsoHunt.to conserva l’aspetto che lo caratterizza e le stesse funzioni. Sebbene sia un clone creato da fondatori molto diversi dal team originale, offre risultati favorevoli come il primo sito Web.

Consigliato per te:Come bloccare annunci e annunci dal cellulare Android o iPhone? Guida passo passo

La sua interfaccia ha una ricerca torrent nella colonna a sinistra , dove troverai le seguenti opzioni: anime, software, giochi, adulti, film, musica, serie TV e altri. Qualcosa da notare è che i commenti, il profilo e il forum non sono attivati, quindi non c’è tanta interazione tra gli utenti e il web.

Rarbg.to

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 6

Questo sito web ha un aspetto classico che crea sfiducia per molti, tuttavia soddisfa molto bene i suoi obiettivi. Ci sono migliaia di URL per scaricare contenuti di ogni tipo e questi sono veloci . Tuttavia, hanno alcuni problemi organizzativi, il che significa che non tutti i collegamenti sono verificati, quindi leggi attentamente i commenti prima di iniziare un download che può contenere virus o collegamenti interrotti.

D’altra parte, la sua pubblicità altamente invasiva può essere fastidiosa, quindi devi essere paziente prima di poter iniziare il processo di download di contenuti.

Mejortorrent.org

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 7

Questo è un portale che è all’altezza del suo nome come il posto migliore per trovare buoni torrent . Quanto con uno dei database più ampi che non si limita a serie e film; In esso puoi anche trovare anime, videogiochi e tutti i tipi di software. Il problema è che ha una grande quantità di pubblicità invasiva che è estremamente fastidiosa e rende possibile eseguire molti più clic in un paio di clic.

Subtorrents.tv

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 8

Sebbene diversi settori e autorità abbiano tentato di chiudere questo sito Web, Subtorrents rimane attivo e consente agli utenti di scaricare film e serie . Nel portale è possibile trovare dalle versioni ai contenuti classici in spagnolo o con i sottotitoli. Ci sono molti formati tra cui scegliere e ha un motore di ricerca abbastanza specifico che ha menu di navigazione per trovare tutti i tipi di contenuto dalla prima lettera o da categorie come tipo di audio, lingua o tipo di file.

Elitefreak.net

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 9

Uno spazio dedicato a serie, film e documentari che ha molti anni nella rete , ma diversi anni fa che ha smesso di essere aggiornato. Nessun nuovo contenuto è stato pubblicato dal 2015, ma può essere utilizzato per accedere alle migliaia di file che avevano prima.

Il suo database è estremamente ampio e conserva molti film di qualità eccellente . Il dettaglio è che non tutti i torrent sono verificati, il che significa che puoi perdere tempo a fare un null, oppure potresti correre un rischio tremendo se ciò che scarichi è un file dannoso.

Bityouth.com

“AGGIORNATO ✅ Un’altra pagina Web per il download di filmati Torrent che è stata vietata? ⭐ ENTRA QUI ⭐ E scopri altre pagine alternative che sono ancora in esecuzione online … Per ora”

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 10

Un sito web che non è molto conosciuto ed è molto buono è BitYouth, che è stato creato per caricare film di tutte le epoche, lasciando da parte il contenuto delle pubblicazioni . Da lì avrai accesso a un ampio database con film classici e moderni rilasciati pochi anni fa, assicurando che tutti i contenuti siano nella migliore qualità possibile.

Consigliato per te:Come scollegare le applicazioni connesse ai social network? Guida passo passo

Il fatto di non condividere i contenuti attuali lo fa passare inosservato agli occhi delle autorità di polizia, il che le ha permesso di mantenere il suo dominio originale. Uno dei pochi siti Web di cui puoi innamorarti ed essere sicuro che tra una settimana non sarà completamente chiuso.

Eliteros.com

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 11

Un’opzione che è ancora in beta , ma è su un ottimo percorso. L’interfaccia è semplice, intuitiva e facile da usare, basta entrare e troverai un riepilogo dei file più popolari. Non ha molta pubblicità, che è una caratteristica molto interessante per gli utenti e puoi fare una ricerca specifica per trovare il programma o il film che vuoi registrare.

1337X.to

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 12

Uno dei più popolari e di nome è 1337X. Il suo aspetto non assomiglia a nessuna delle altre pagine di questo tipo; È molto aggiornato, mantenuto e ha un design moderno e differenziale. Allo stesso modo, la sua efficienza è potente poiché all’interno puoi trovare milioni di file torrent che sono completamente verificati.

Forse la sua più grande maledizione è che è costantemente perseguitato dalle autorità degli Stati Uniti, quindi hanno subito continui blocchi. In considerazione di ciò, gli sviluppatori stanno pensando di cambiare il nome del progetto in modo da poter sfuggire agli attacchi dell’FBI per metterli fuori linea.

Torrentz2.eu

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 4

Questo è un motore di metasearch link , uno dei più popolari e visitati per l’esattezza. Basta inserire il nome del file da cercare e il sito ci mostrerà un elenco di collegamenti da scaricare dai principali portali dei torrent internet. Inoltre, sotto il motore di ricerca c’è un elenco dei file più popolari per coloro che non sanno cosa vogliono vedere.

Il vantaggio di questo portale è che ha un ampio database archiviato in tutti i siti Web P2P di Internet . Se non si trova utilizzando questa piattaforma, potrebbe non essere disponibile su nessun’altra pagina.

Yts.am

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 14

I siti Web P2P esistono dall’inizio di Internet e sono cresciuti molto rapidamente. Tuttavia, come sappiamo, dall’altra parte ci sono molte organizzazioni e persone che mettono gli occhi su di loro per chiuderli, come è successo con YTS, un sito molto popolare progettato principalmente per vedere tutti i tipi di film. Nonostante ciò, ha cambiato dominio e si è ripristinato con successo, riuscendo a offrire migliaia di file di sua proprietà.

Consigliato per te:Quali sono i migliori giochi di biliardo senza connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco [anno]

Gli utenti possono effettuare ordini per contenuti a cui gli operatori del portale rispondono in modo efficiente. Questa è una funzione unica che ha guadagnato per attrarre molti utenti che hanno bisogno di contenuti unici che non sono stati trovati in altri portali.

Limetorrents.info

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 15

È un portale relativamente nuovo che non è stato chiuso. È iniziato come un piccolo sito Web, ma è cresciuto negli ultimi anni per raggiungere l’efficienza dei siti più popolari ed essere un riferimento per i migliori siti Web di download P2P .

L’interfaccia ha un design ispirato ai limoni, quindi quando entri troverai tutto nei toni verdastri e con immagini del frutto. All’inizio vedrai i file più popolari con le informazioni e il link da avere .

Puoi anche trovare sul lato destro un menu per cercare specificamente in base alle caratteristiche del file che stai cercando, qualcosa di molto utile se non hai il nome esatto del programma che vuoi guardare . La barra di ricerca è un altro strumento efficace per semplificare il processo digitando direttamente il nome del torrent.

È pericoloso scaricare contenuti dai siti Web Torrent?

ExtraTorrents si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 16

Il servizio gratuito è sempre interessante, ma non sempre finisce per essere il più economico. Il download tramite P2P ha i suoi rischi e può essere generalmente elevato . Il più comune è essere esposti a tutti i tipi di malware incorporati in programmi e film. Tuttavia, quest’ultima non è la principale preoccupazione.

Devi capire che quando avvii un download P2P ti colleghi a una rete di utenti che condividono con te i dati necessari per completare con successo il processo, il che significa che stai condividendo anche dati con loro , creando la possibilità che qualcuno della rete possa Violare la tua privacy dal tuo computer.

D’altra parte, ci sono voci che collegano i creatori di P2P che usano i computer dei membri della rete per minare le criptovalute e quindi aumentare sostanzialmente i loro profitti . Comunque, prima di iniziare una discesa, è importante prendere le tue precauzioni ed evitare momenti brutti.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento