Facebook NON funziona per me Come posso risolverlo?

Facebook, si pronuncia, feisbuk, è una società degli Stati Uniti . Il suo sito web è stato aperto il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckeberg, come principale e altri studenti di Harvard.

L’idea originale durante la creazione di un sito come Facebook, era quella di creare una comunità, in cui le persone condividessero, le loro motivazioni, sentimenti e gusti, sebbene David Bohnett, nel 1980, lo avesse progettato, ma alla fine l’idea fu generalizzata tra le Università e secondario.

Prima degli americani e poi in tutto il mondo, quindi, ha già una popolazione di oltre 2.200 milioni di utenti in tutto il mondo, inclusi oratori ispanici dell’America Latina e della Spagna .

Ma, naturalmente, poiché nulla è perfetto, Facebook non fa eccezione, quindi a volte sorgono problemi che dobbiamo imparare a correggere, come ad esempio: non essere in grado di accedere a Facebook o se il tuo account è stato rubato, potresti essere molestato su Facebook o forse molti di più.

La domanda suggerita sarebbe: come risolvere tali problemi? Mostriamo il problema e la sua soluzione.

Se dimentichiamo la password su Facebook, cosa potremmo fare?

Facebook NON funziona per me Come posso risolverlo? 1

È un problema, che succede sempre, dimentichiamo la password o la password , quindi la cosa più consigliabile che chiediamo via e-mail per darci un’altra password,

  1. Devi inserire nella casella mostrata sullo schermo, l’e-mail che hai dato per Facebook. Se lo hai dimenticato, scrivi il tuo numero di telefono nella casella indicata, dai il tuo nome utente o il nome che hai dato quando hai aperto il tuo account.
  2. Si apriranno diverse opzioni per recuperare la password. Quindi accedi alla tua e-mail e segui le istruzioni, ti invieranno un codice, devi cambiare la password in una che non dimentichi facilmente.
  3. ADESSO! Seguendo questi semplici passaggi, ti godrai nuovamente il tuo social network preferito. Se possibile, scrivi il tuo codice in un luogo sicuro, in modo da non ripeterlo.

Qualcuno è entrato nel mio Facebook

Non è molto comune, ma è successo quello che chiamiamo “Usurpazione dell’identità”.

Cioè, qualcuno è entrato su Facebook e si posa come te. In effetti, i tuoi contatti stanno ricevendo ciò che la spia li sta inviando. Cosa fare

Fortunatamente, il social network ha ideato e implementato strumenti di sicurezza per rassicurare le nostre preoccupazioni. Seguiamo questi semplici passaggi:

  1. Attiva gli avvisi di accesso, in modo da poter monitorare chi e da quale sito ti stai collegando Come si fa? Apri la sessione, fai clic sulla freccia nella barra in alto e seleziona le impostazioni dal menu.
  2. Quindi vai su “sicurezza” nel menu a sinistra, e quando tagli “sicurezza” scegli l’opzione “avvisi” accedi e anche “email”. Quindi Facebook lo scoprirà quando entri in un computer diverso dal tuo.
  3. Termina con una navigazione sospetta, selezionando “dove hai effettuato l’accesso”, vedrai se il tuo account viene attivato da altri e puoi chiuderlo facendo clic su “Termina attività”.

Ciò chiuderà qualsiasi utente che desideri inserire il tuo account.

Ho chiuso il mio account Facebook

Alcuni utenti hanno riscontrato il problema di aver “disabilitato il proprio account”, quindi non possono accedere a Facebook. Cosa possiamo fare in questo caso?

Il primo è sapere se è temporaneo o permanente, se è il secondo a cercarlo a causa di esso e seguire questi semplici passaggi, per recuperare il tuo account Facebook.

  1. Come primo passo è bene leggere la “Dichiarazione di diritti e responsabilità di Facebook”.

Anche se può sembrare lungo e noioso, puoi imparare cosa dovresti e non dovresti fare, seguirli ti fornirà una migliore gestione di Facebook. A proposito, è l’impegno

  1. Ora, per riattivare nuovamente il tuo account, è bene conoscere le “cause del blocco”.

Tendono a succedere che da foto inappropriate, ad esempio nude, chiudono , oltre a qualche commento razzista, un insulto, impersonando chi non siamo, dando un nome falso, anche per molestie o comportamenti inappropriati.

Ora se fosse un blocco temporaneo, in cui non potremmo fare molto di più su Facebook, sarebbe come un avviso di Facebook come una sveglia , che potrebbe chiudere il tuo account in modo permanente nel caso in cui non cambino.

In tal caso, tra qualche giorno il tuo account verrà riattivato.

  1. Nel caso in cui il tuo account sia disabilitato per errore, dovresti compilare il modulo che, anche se non fosse collegato, Facebook te lo invia.
  2. Puoi scrivere nella tua e-mail e inviarlo a (diableoQ e chiedere perché ti hanno bloccato.

Ricorda che abilitandolo di nuovo hai il processo di identificazione, quindi sapranno che dici di essere quello che sei.

Facebook NON funziona per me Come posso risolverlo? 2

Mi stanno molestando su Facebook

È positivo che tu agisca prontamente, perché è qualcosa di grave, l’importante è che blocchi lo stalker e lo consegni ai parenti, e se è più violento per le autorità.

Queste molestie potrebbero essere insulti, abusi, di qualsiasi tipo.

Se vuoi anche segnalare una persona, vai al loro profilo e vai in fondo alla pagina, dai una clip dove dice (segnala / blocca) , spiega perché vuoi eliminare quella pagina, potrebbe essere una foto del profilo inappropriata o Le stesse molestie.

Sebbene Facebook impieghi un po ‘di tempo, ti risponderà. Sebbene il processo giudiziario sia lento nel determinare Facebook.

Come bloccare qualcuno su Facebook

Se questo è quello che vuoi, per non vedere quella persona su Facebook, devi fare quanto segue:

  1. Accedi e fai clic sull’icona a forma di lucchetto in alto a destra nella pagina, seleziona la frase Come posso evitare che qualcuno mi dia fastidio?
  2. Ora scrivi l’indirizzo e il nome di cui sopra e dai una clip per “bloccare” apparirà un elenco e lì scegli quello che non vuoi sul tuo elenco. Quando lo blocchi, non vedrai più pubblicazioni emesse dal blocco.
  3. Se non sei stato in grado di bloccarlo, visita il suo profilo e sul lato destro della foto ci sono tre ellissi, che quando viene premuto, viene visualizzato l’ultimo, “blocca” e dagli una clip e il soggetto è fisso.

Questi sono solo alcuni problemi con le soluzioni che potrebbero essere generate su Facebook, speriamo che possano renderti utile, così puoi goderti Facebook senza complicazioni.

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento