Fai attenzione a “che celebrità assomigli?” Da Facebook

Facebook è il principale social network al mondo, uno in cui ha 2 su 7 esseri umani che abitano questo pianeta e, quindi, un modo molto semplice per raggiungerli. Ora, su questa piattaforma compaiono continuamente sfide e giochi divertenti che attirano rapidamente l’attenzione degli utenti. E in questo caso abbiamo voluto parlare di una sfida molto speciale, che è diventata famosa non solo per il divertimento che è, ma piuttosto per il pericolo che rappresenta per gli utenti .

Se sei stato attento, avrai visto che “che celebrità assomigli?” Facebook è una delle ultime sfide apparse in questo famoso social network, una sfida che molti utenti seguono. La verità è che fondamentalmente il suo funzionamento ha a che fare con lo scatto di una qualsiasi delle tue foto e l’analisi delle tue caratteristiche, metti una foto di una persona famosa che è quella che ti tiene più vicino. Ma oltre al divertimento che questo sembra ad alcuni utenti, sembra che sia una bufala che è diventata popolare, senza di più .

Fai attenzione a "che celebrità assomigli?" Da Facebook 1

“Che celebrità assomigli?” Da Facebook, ruba i tuoi dati personali

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che il gioco “che aspetto hai?” Facebook è molto di moda, quindi se non l’hai usato, è più che probabile che qualcuno di La tua vicinanza ad un certo punto ha cercato di divertirti. Al di fuori di questo, devi sapere che non è solo falso in quanto non smette di essere un assemblaggio automatico di immagini di Photoshop, ma anche, la quantità di celebrità che possiede è davvero limitata .

La verità è che abbiamo consultato un certo numero di specialisti in questo senso, e loro stessi sono stati in grado di confermare che quando inviamo la foto per il gioco, non analizza davvero quale celebrità assomigliamo, ma non ha alcuna relazione con il famoso in questione Con l’immagine. In ogni caso, dobbiamo dire che corriamo anche dei rischi, e cioè che sia questa sfida che qualsiasi altra, è in grado di rubare dati e informazioni dal nostro profilo Facebook, per le autorizzazioni che gli concediamo.

In sintesi, volevamo chiarire che sia questa sfida di Facebook che molte altre che sono apparse nel tempo, sono in realtà degli inganni che fanno cadere gli utenti che danno loro buona parte delle loro informazioni personali, poiché ignorano completamente cosa c’è dietro Se ti unisci a queste sfide, molto probabilmente fornirai queste persone, dati, persone e informazioni al di fuori di Facebook, e non solo le tue fotografie , quindi fai molta attenzione a ciascuna di esse.

Hai avuto problemi con “che celebrità assomigli?” Su Facebook?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento