Fai evolvere Eevee in Pokémon Go

La febbre Pokémon Go è appena iniziata ed è apparentemente tutt’altro che finita. Sembra che tutto sia riassunto nel completare il Pokédex e diventare il miglior allenatore, ma la verità è che il gioco è molto più di questo. Con il passare dei giorni, scopriamo che Pokémon Go ha molti segreti nascosti. Oggi ti diciamo come far evolvere Eevee in Pokémon Go .

 

Chi è Eevee?

Eevee è uno dei Pokémon più emblematici e più rari , sia nei manga che nei videogiochi. La sua caratteristica principale è che ha un buon numero di evoluzioni, una per ogni tipo di Pokémon . Originariamente ha una forma simile a una piccola volpe con grandi orecchie.

Fai evolvere Eevee in Pokémon Go 1

Le evoluzioni di Eevee

Pokémon Go al momento si concentra sulla prima generazione, in modo che Eevee possa evolversi solo in acqua, fuoco e forme elettriche .

A priori il gioco si evolve in Eevee in modo casuale, non potendo scegliere quale tipo di Pokémon vogliamo evolvere. Tuttavia, sembra che questo problema sia finito e alcuni hanno già scoperto come ottenere l’evoluzione desiderata di Eevee.

 

Come far evolvere Eevee in Pokémon Go

Vedrai che evolvere Eevee in Pokémon Go in base al tipo di Pokémon che vogliamo che non sia così difficile.

Una volta soddisfatti tutti i requisiti necessari per far evolvere Eevee, prima di effettuare l’evoluzione facciamo clic sul pulsante Modifica accanto al nome del Pokémon e sostituiamo Eevee con:

  • Scintillante se vogliamo che evolva in Jolteon
  • Rainer se vogliamo che Vaporeon si evolva
  • Piro se vogliamo che si evolva in Flareon

È molto importante rispettare le lettere maiuscole e minuscole in modo che l’evoluzione non ti causi problemi.

Dopo aver cambiato il nome del pokemon, chiudi il gioco e riavvia . Assicurati che il nome modificato sia stato salvato e ora, lascia che si evolva .

Fai evolvere Eevee in Pokémon Go 2

Un cenno alla serie originale

Sparky, Rainer e Pyro erano i nomi dei tre allenatori che questi Pokémon avevano nella serie originale e con questo piccolo trucco Niantic e Nintendo ci mostrano di nuovo che non dimenticano le origini della saga Pokémon.

Quindi sai, se vuoi avere le diverse evoluzioni di Eevee, tutto ciò che devi fare è prendere tre Eevee e far evolvere ognuna di esse nelle loro diverse forme.

 

Prendi caramelle

Sai già che per evolversi in Eevee in Pokémon Go o in qualsiasi altro Pokémon devi raccogliere le caramelle indicate dal gioco in ogni caso specifico. Per questo dovrai trasferire il pokemon ripetuto al Professore .

Sappiamo che a volte questo trasferimento diventa un po ‘pesante, quindi ti lasciamo un trucco per trasferire Pokémon velocemente .

Inoltre, ti consigliamo di salvare i dati eseguendo i trasferimenti Pokémon solo quando sei connesso a una rete WiFi .

Sei riuscito a far evolvere Eevee nel Pokémon che volevi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento