Fai in modo che Psiphon non si disconnetta

Quando parliamo di avere Internet gratuito se dubiti di due delle migliori VPN che possiamo trovare su Android sono Psiphon e Psiphon Pro . Ovviamente, come qualsiasi cosa gratuita che possa avere qualche problema e in questo articolo ti mostreremo come ottenere una migliore stabilità in entrambe le applicazioni e con qualsiasi tipo di server.

Fai in modo che Psiphon non si disconnetta 1

Prima di tutto

Dovresti tenere presente che il saldo che hai deve essere zero, quindi non dovresti avere un saldo, ma ovviamente devi avere un piano dati.

Ogni volta che l’app viene disconnessa, è necessario forzarla per la chiusura e quindi riaprirla.

Quando la connessione inizia a essere instabile, ti consigliamo di spegnere tutto e persino riavviare il cellulare e quindi riaprire tutto.

Impedisci a Psiphon di disconnettersi

Attiviamo i dati mobili e scaricheremo un’applicazione molto interessante chiamata HSPA + Tweaker (3G Booster). L’idea di questa app è che fondamentalmente rafforziamo la nostra applicazione alla massima velocità.

Fai in modo che Psiphon non si disconnetta 2

Altro metodo

È per scaricare l’app chiamata Psip Everto che fa qualcosa di simile alla precedente che cerca di accelerare la velocità di Internet e allo stesso tempo di dargli una certa stabilità per impedirne la disconnessione, può essere scaricata da qui .

A differenza del precedente, scaricherai un file APK, quindi dovrai abilitare fonti sconosciute che si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

Cerchiamo in un esploratore di file come ES File Explorer l’APK che abbiamo precedentemente scaricato ed eseguito per installarlo.

Una volta installato, tutto ciò che devi fare è aprire l’app e vedrai che è davvero estremamente semplice, devi spostare completamente la barra a destra per evitare di disconnettere la nostra connessione e stabilizzarla e provare ad accelerarla il più possibile .

A sua volta, ti consigliamo di controllare ” Prestazioni migliori ” dove dice selezionare la regione nella configurazione di Psiphon in modo da trovare il server più vicino a dove ti trovi e, quindi, avere una stabilità ancora migliore .

Indubbiamente, un modo per avere Internet gratuito abbastanza interessante e soprattutto stabile, perché a prescindere da qualsiasi tipo di problema tu possa avere, non possiamo negare che di tutti i metodi attualmente disponibili per avere Internet gratuito in teoria i soli soldi e che Funziona davvero con questa app.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento