Football Manager Mobile 2016 per Android

Se diamo un’occhiata al Google Play Store possiamo vedere che ci sono molti giochi e se cerchiamo simulatori di calcio l’opzione è davvero ampia, tanto che a volte è difficile scegliere. Se stai cercando un buon gioco di calcio per il tuo telefono, potresti essere interessato a Football Manager Mobile 2016 per Android .

 

Miglioramenti in Football Manager Mobile 2016 per Android

Football Manager Mobile 2016 è un gioco per telefoni e tablet con sistema operativo Android molto popolare. Il gioco ha recentemente cambiato nome, poiché precedentemente era noto come Football Manager Handheld . Il cambio di nome ha portato altri cambiamenti, migliorando alcuni degli aspetti più importanti del gioco, rendendolo ora un gioco più potente e attraente .

Football Manager Mobile 2016 per Android 1

Sviluppo del gioco

In Football Manager Mobile 2016 per Android ci mettiamo nei panni di un allenatore di calcio . Dovremo scegliere le firme da effettuare, progettare le tattiche del gioco e decidere l’allineamento per ogni partita.

Il gioco ha 14 squadre di diversi paesi . Non è il più completo in questo aspetto, ma questo numero di club è più che sufficiente per offrirci qualche ora di divertimento.

 

Scarica Football Manager Mobile 2016 per Android

Questo gioco sviluppato da Sega può essere scaricato dal Google Play Store , ma a differenza di altri giochi di questo tipo, non è gratuito. Ha un prezzo di € 8,99 .

Il download del gioco è molto semplice. Una volta individuato all’interno del negozio di applicazioni Google, fai clic sul pulsante verde che dice “Acquista” . Successivamente dobbiamo seguire i passaggi indicati dal negozio per effettuare l’acquisto.

Dopo il processo di acquisto, installiamo l’applicazione e possiamo iniziare a giocare.

La varietà di applicazioni e giochi nel Google Play Store è così ampia che a volte sapere che devi pagare può essere scomodo per alcuni utenti. In questo caso, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sul download di applicazioni gratuite per Android .

Football Manager Mobile 2016 per Android 2

Altri giochi di calcio per Android

Il calcio è lo sport del re e una buona prova di ciò è che i videogiochi relativi a questo sport sono molto richiesti e non solo nelle console video, ma anche nei dispositivi mobili.

Se sei un appassionato di calcio, ti consigliamo altri giochi di calcio per Android che ti offriranno sicuramente molte ore di divertimento:

  • Fantasy Manager Football 2015 e 2016
  • Soccer Manager Clicker

Ma se c’è una partita di calcio che si distingue sopra il resto, è senza dubbio la FIFA . Alcuni giorni fa ti abbiamo già detto che FIFA 17 per Android non sarà disponibile fino a pochi mesi dopo aver raggiunto il mercato dei videogiochi, quindi per ora dovremo continuare ad aspettare.

Quest’anno sembra che il gioco del calcio per eccellenza abbia molte nuove funzionalità e miglioramenti , quindi l’aspettativa è, se possibile, superiore rispetto agli anni precedenti.

Qual è il tuo gioco di calcio preferito per Android?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento