Foto sfocata? Ecco come risolverlo su Android

È normale che in un’epoca in cui scattiamo foto di tutto, ogni tanto catturiamo un po ‘di fretta e finiamo con una foto un po’ sfocata , forse ci è piaciuto troppo, forse no. Forse siamo troppo frettolosi per fare una foto e ciò che è venuto fuori è venuto fuori. Come possiamo ripararlo? È possibile farlo con pochi semplici passaggi, anche se dovresti sapere che non è miracoloso e se è troppo sfocato sarà impossibile risolvere il problema.

Foto sfocata? Ecco come risolverlo su Android 1

Correggi le foto sfocate su Android

Ciò che consigliamo è di utilizzare un computer per risolvere il problema. Il problema è che dal cellulare siamo abbastanza limitati in termini di opzioni da dire in qualche modo, quindi, è meglio che passiamo le foto che vogliamo sistemare sul computer e quindi da lì dovrai seguire quello che ti dirò in seguito.

Prima di tutto dovremo andare su Pixlr che è una piattaforma web per modificare fotografie di ottima qualità.

Se guardi sotto tutto troverai ” Pixlr Editor “, ” Pixlr Express ” e ” Pixlr O-Matic ” quello che faremo ovviamente è premere il primo poiché ciò che vogliamo fare è modificare la fotografia per risolvere il problema Immagine sfocata

Foto sfocata? Ecco come risolverlo su Android 2

Ora quello che facciamo è cliccare dove dice Avvia Web App e una volta che sei nell’editor ovviamente dovremo trovare la foto che dobbiamo correggere.

Una volta che tutto è pronto, passiamo alla parte dei filtri con cui saremo in grado di applicare tutto ciò che vogliamo. Ma quello che ci interessa davvero è quello che dice ” Focus “, premiamo proprio lì.

È chiaro che possiamo insistere sulla messa a fuoco tutte le volte che riteniamo pertinente , il problema è che è chiaro che più concentriamo la foto in generale, peggiore sarà la rabbia se la facciamo troppo. Quindi sarebbe l’ideale se lo si preme una o due volte, a seconda della sfocatura dell’immagine.

Quando vedi che la foto è come vorresti che fosse, l’unica cosa che resta da fare è salvare l’immagine e quindi scaricarla sul nostro computer, in questo modo la avremo disponibile per l’uso dove vogliamo, possiamo restituirla sul cellulare o addirittura caricalo da dove vogliamo, la decisione è ovviamente nostra.

Chiaramente la piattaforma web non fa miracoli , ma è abbastanza potente e nel caso in cui sia leggermente sfocata possiamo risolverlo senza troppi problemi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento