Funzionalità del Samsung Galaxy J2 e J2 Pro [Vantaggi e svantaggi]

Sapevi che Samsung lancerà il Galaxy J2 Pro 2017 a breve? Bene, l’azienda coreana sta lavorando duramente per sviluppare una versione migliorata di uno dei suoi team di maggior successo negli ultimi anni. Il Samsung Galaxy J2 Pro 2017 sarà senza dubbio la versione rinnovata del Samsung Galaxy J2 Pro che avevamo visto l’anno scorso, ed è tempo di conoscerlo in dettaglio.

In effetti, l’evidenza che esiste un Samsung Galaxy J2 Pro 2017 e che dovrebbe raggiungere presto il mercato, ha a che fare con il fatto che ha appena superato la solita certificazione da parte della FCC o della Federal Communications Commission degli Stati Uniti. Pertanto, siamo stati in grado di sapere solo che l’attrezzatura ha una vita, ma anche molte delle sue caratteristiche e specifiche tecniche .

Funzionalità del Samsung Galaxy J2 e J2 Pro [Vantaggi e svantaggi] 1

Specifiche tecniche del Galaxy J2 Pro 2017

La verità è che per motivi logici, il Samsung Galaxy J2 Pro 2017 sarebbe parte della gamma più bassa di dispositivi mobili dell’azienda coreana, tenendo conto che il numero 2 si riferisce direttamente a quel segmento. D’altra parte, sappiamo anche che in precedenza esisteva un Samsung Galaxy J2 Pro, quindi siamo di fronte a un cellulare che cercherà di migliorare la sua generazione precedente.

Questo Samsung Galaxy J2 Pro 2017 apparirà con il nome del modello SM-J250F / DS , anche se è noto anche un altro, SM-J250F. Ad ogni modo, è possibile che in Spagna ne vediamo solo uno. Succede che molti produttori, in questo caso Samsung, si impegnano a sviluppare un dispositivo per il loro mercato locale, il coreano e un altro da vendere in tutto il mondo.

La verità è che considerato che non manca nulla per l’anno 2018, siamo sicuri che questo Samsung Galaxy J2 Pro 2017 dovrebbe essere commercializzato a breve , in modo da non causare un ritardo che danneggerà in seguito il tuo livello di vendita. Sappiamo che il Samsung Galaxy J2 Pro 2017 avrà connettività 4G LTE, ma andiamo con il dettaglio dei suoi vantaggi.

Bene, da Samsung Galaxy J2 Pro sappiamo quindi che avrà uno schermo HD da 5 pollici, in particolare un tipo AMOLED. A sua volta, ci insegnerà 2 GB di memoria RAM accompagnati da varianti da 16/32 GB, anche se possiamo sempre aumentare la sua capacità di archiviazione interna utilizzando una scheda microSD. L’hardware Samsung Galaxy J2 Pro sarà sufficiente per qualsiasi utente.

Altri dettagli di questo Samsung Galaxy J2 Pro hanno a che fare direttamente con una fotocamera principale da 8 MP , oltre a una fotocamera frontale o per selfie da 5 MP, qualcosa di comune in questo segmento della gamma di input. Infine, il Samsung Galaxy J2 Pro avrà una batteria da 2.600 mAh, che è tra le attese per questo tipo di cellulare semplice ma performante.

Altre domande frequenti e domande che gli utenti di solito ci pongono in merito a questo tipo di argomenti , hanno a che fare direttamente con quanto segue: prezzo samsung galaxy a3 2017, caratteristiche samsung a3 2017, caratteristiche galaxy a3 2017, a3 2017 samsung, prezzo samsung a3 2017 , caratteristiche di samsung galaxy a3 2016, samsung a3 2017 mercadolibre o galaxy a3 2017 mercadolibre. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo chiederci di darti una mano a riguardo.

Caratteristiche Samsung Galaxy J2 Cosa c’è di buono in questo cellulare?

È passato molto tempo da quando la famiglia Samsung J ha visto la luce del giorno e troviamo signori di dispositivi davvero impeccabili. E anche se potremmo dire che sono l’attuale gamma più economica dell’azienda, possiamo anche dire che in termini di qualità / prezzo è forse il migliore che troveremo sul mercato.

Funzionalità del Samsung Galaxy J2 e J2 Pro [Vantaggi e svantaggi] 2

È chiaro che se inizieremo ad acquistare le caratteristiche di questi dispositivi con altri dispositivi di fascia alta, questi verranno lasciati molto indietro. Ma se confrontiamo ciò che otteniamo per il prezzo che paghiamo, la qualità è semplicemente magnifica.

E dico che la qualità è magnifica perché il prezzo è una risata, forse una semplice modifica per ottenere uno smartphone del genere con uno schermo Super AMOLED di 4,5 pollici , anche se la risoluzione sembra scarsa poiché è di 800 × 480 pixel, il livello di Nitidezza e qualità sono piuttosto impressionanti.

Inoltre, non ci mancheremmo in termini di processore perché abbiamo trovato un Exynos 3475 a 1,2 Ghz Quad-Core accompagnato dal fatto di non aver perso con detto dispositivo una RAM da 1 GB e uno spazio di archiviazione di 8 GB Sembra poco ma è possibile espanderlo con una microSD , quindi non dovrebbe esserci davvero nessun tipo di problema.

Le fotocamere sono ovviamente importanti e possiamo dire che mentre la qualità non è impressionante, non è male perché ha un flash. Inoltre la parte posteriore è di 5 MP mentre quella anteriore ha 2 megapixel.

Funzionalità del Samsung Galaxy J2 e J2 Pro [Vantaggi e svantaggi] 3

Per quanto riguarda le dimensioni del cellulare, possiamo confermare che è uno in tutto piccolo poiché la sua altezza è di 136 mm, il nacho è di 69 mm e 8,3 mm di spessore. La batteria è anche molto buona considerando le dimensioni, poiché è di 2000 mAh, tutte ottimamente ottimizzate per essere in grado di funzionare correttamente e durante un’intera giornata lavorativa senza timore di rimanere senza carica.

Inoltre viene fornito con Android 5.1.1 Lollipop . Non possiamo negare che non è esattamente la versione più recente di Android, ma sicuramente funziona alla grande, soprattutto in quel dispositivo che è ottimizzato per funzionare in modo troppo fluido considerando le sue caratteristiche hardware.

Ti piacciono i nuovi Galaxy J2 e J2 Pro di Samsung?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento