Funzionalità del Samsung Galaxy S5 coreano, tutto ciò che devi sapere su questo cellulare

Il telefono Galaxy S5 LTE-A , che è meglio conosciuto come il Galaxy S5 coreano, è quasi lo stesso del design standard dell’originale S5 . Ma come ti ho detto, è solo il design in quanto ha molte cose che li differenziano, che ti dirò oggi in questo articolo. Samsung sa cosa fare per far parlare tutti di loro, questa volta lo hanno fatto lanciando due S5 con alcune cose diverse che ti fanno dubitare di quale dovresti comprare.

Funzionalità del Samsung Galaxy S5 coreano, tutto ciò che devi sapere su questo cellulare 1

È normale che tu voglia sapere cos’è tutto ciò che ha il Galaxy S5 coreano , che è ciò che lo differenzia dall’originale e che ho avuto anche dei dubbi, ma non preoccuparti perché ti dirò cosa devi sapere su questo cellulare e che È ciò che lo rende così diverso dal modello originale.

Samsung Galaxy S5 coreano

Questa volta il Galaxy S5 coreano ha un bordo argento con cornice cromata , viene fornito con un lettore di impronte digitali sul pulsante Home, una fotocamera diversa e, nel caso del colore, Samsung ha optato per un Rose Gold invece dell’argento che è il Siamo sempre abituati a vedere. Per quanto riguarda l’aspetto visivo, le cose che ti ho detto prima e il marchio LTE-A sul retro del cellulare sono le uniche cose che hanno qualcosa di diverso.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S5 coreano

Ora ti dirò quali sono le specifiche tecniche che lo differenziano dal Galaxy S5 Original. Per avviare la RAM, la risoluzione dello schermo SoC e qual è il modem Cat6.

Samsung ha deciso di equipaggiare il coreano S5 con un processore SoC Qualcomm Snapdragon 805, che ha una CPU Krait 450 con una velocità di 2,5 Ghz . La verità è che ha apportato una grande modifica al processore poiché l’originale ha un SoC Snapdragon 801, rendendo così il coreano S5 il primo cellulare con questo nuovo chip. La RAM è aumentata a 3 GB , il che era davvero necessario per apportare i miglioramenti.

La realtà è che molti dei problemi che si sono verificati con il Galaxy S5 non si troveranno più nella versione coreana, il che significa che l’L5-S5 LTE è molto meglio dell’originale.

Funzionalità del Samsung Galaxy S5 coreano, tutto ciò che devi sapere su questo cellulare 2

Display e batteria coreani per Samsung Galaxy S5

La batteria è al litio da 2800 mAh, la stessa della versione originale, ma è ancora quella coreana che ha una risoluzione QHD (2560 × 1440) con schermo Super AMOLED e S5 normale con un 1920 × 1080 con Super AMOLED FHD , la batteria dura molto più a lungo in coreano anche se la risoluzione è molto più alta.

Quindi, se devi scegliere tra uno dei due dovresti sicuramente avere il coreano poiché ha molte specifiche migliori , è una versione migliorata dell’S5 originale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento