Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo ricevono Android 5.1.1 Lollipop

Quando pensiamo a tutte le aziende del mercato che utilizzano il sistema operativo Android, la prima cosa che ci viene in mente è che il coreano Samsung è quello che vende la maggior parte delle apparecchiature al mondo. E non solo dobbiamo guardare alle novità della sua gamma Galaxy S che ora sta per espandersi con l’aspetto sul Galaxy S7, ma allo stesso modo, è interessante considerare in questo aspetto che ce ne sono altri che sono anche vicino all’aggiornamento, nei casi specifici di Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo, anche se questa volta non parliamo di un aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, tanto meno Android 6.0.1 Marshmallow, ma in realtà è che il Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo riceveranno presto Android 5.1.1 Lollipop, quello immediatamente prima di Marshmallow.

Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo ricevono Android 5.1.1 Lollipop 1

Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo vengono aggiornati

Come abbiamo detto, abbiamo appena trovato nuove informazioni su Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo e dobbiamo dire che non solo la società coreana di solito ha problemi con la consegna puntuale di nuove versioni di Android, ma anche Allo stesso modo, troviamo problemi quando parliamo dell’operatore americano Verizon. Ad ogni modo, è giusto grazie a questo che ora siamo a conoscenza di quali sono gli ultimi aggiornamenti software di Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo, che sembrano pronti a ricevere Android 5.1.1 Lollipop , il che significa che Samsung Avrei rispettato le scadenze per lanciarle poi Marshmallow non troppo tardi.

A questo proposito, va detto che Verizon Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo avevano Android 5.0 Lollipop finora, ma come sappiamo tutti questi dispositivi devono passare prima attraverso la versione 5.1.1 dell’ambiente operativo Google. Soprattutto, non è solo una preparazione per Marshmallow, ma anche gli utenti di Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo possono davvero godere delle novità di questa nuova versione di Android , che hanno a che fare con un un pannello di notifica migliore, statistiche più dettagliate sulla batteria e, naturalmente, anche la soluzione di un numero enorme di bug ed errori segnalati nei forum e nei social network.

Per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop nei casi di  Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo all’interno di ciò che è Verizon, dobbiamo dire che il codice è “LMY47X.N910VVRU2BOK3” e dovrebbe arrivare prima al primo dei due terminali e poi al secondo. Ovviamente, dobbiamo tenere presente che tutti gli utenti verranno avvisati che l’aggiornamento è disponibile per il download tramite OTA attraverso il classico messaggio che appare in quei casi nel pannello di notifica. Dal link precedentemente assegnato, avremo la possibilità di scaricare il nuovo firmware in questione e di eseguirlo in breve tempo. Come sempre in questi casi, per evitare i classici inconvenienti, ti consigliamo di rimanere connesso a una rete di tipo WiFi, in questo modo non consumare i dati del nostro tasso e perdere denaro che potremmo aver bisogno di raggiungere entro la fine del mese. Per il resto, non c’è dubbio che è anche possibile che Galaxy Note 4 e Galaxy Note 3 Neo vengano aggiornati a Marshmallow entro il primo trimestre dell’anno, che sarebbe senza dubbio un’ottima notizia per i fan della gamma classica di Phablet Samsung oggi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento