Gioca a Pokémon Go SENZA Internet, è possibile?

Uno dei requisiti fondamentali per giocare a Pokémon Go è avere una buona e stabile connessione Internet, sia tramite dati mobili che tramite una connessione Wi-Fi. Perché? Questo perché è necessario connettersi ai server Niantic e Pokémon Go , ma sarebbe possibile giocare a Pokémon Go senza Internet ?

Molti utenti affermano che è possibile giocare a Pokémon Go senza la necessità di essere connessi a Internet, ma è un po ‘complicato, poiché le coordinate del pokemon sono dirette dai server Niantic, quindi è necessaria la connessione a Internet . Ma un’alternativa a questo è scaricare e giocare a mappe offline della tua città, è un modo eccellente per avere un gioco più fluido e risparmiare batteria sul tuo cellulare.

Gioca a Pokémon Go senza Internet

La verità è che giocare a Pokémon Go senza Internet è un po ‘impossibile a causa del semplice fatto che non si sarebbe in grado di stabilire una comunicazione diretta con i server del gioco . Ma in Cile ci sono alternative per non dover spendere alcuni dati mobili aggiuntivi per il tuo piano dati che puoi usare, puoi persino giocare senza avere accesso a una rete Wi-Fi. Ma come si gioca senza accesso a Internet?

In Cile ci sono due eccellenti compagnie di telefonia cellulare che forniscono Pokémon Go Free a tutti gli utenti che fanno parte di una di queste compagnie con un cellulare prepagato. Funziona come segue: disponendo di una SIMCard prepagata puoi accedere al gioco gratuitamente senza spendere ulteriori dati mobili . È una soluzione perfetta per i giocatori che non hanno un piano dati o per tutti quei fan di questo fantastico gioco e non vogliono spendere i dati mobili giocando.

Gioca a Pokémon Go SENZA Internet, è possibile? 1

Quali sono le compagnie che ti consentono di giocare a Pokémon Go gratuitamente?

Entel ha questa promozione associata a tutti i telefoni prepagati , devono solo ricaricare il cellulare con una ricarica minima e possono avere accesso ai social network gratuitamente e Pokémon Go . È un’ottima opzione per tutti gli utenti che non vogliono spendere soldi per pacchetti di dati mobili per giocare a questo gioco straordinario e rivoluzionario.

D’altra parte abbiamo Movistar , che ha una campagna in cui puoi caricare un saldo da $ 2500 pesos cileni sul cellulare e puoi accedere gratuitamente a tutti i social network e Pokémon Go . Un’ottima opzione per gli utenti di questo fantastico gioco che non vogliono spendere dati mobili giocando a Pokémon Go .

Sebbene non sia possibile giocare a Pokémon Go senza Internet , è possibile giocarci senza spendere soldi o dati mobili dal tuo piano, devi solo essere affiliato come utente di linea prepagata a una di queste due grandi aziende e puoi giocare a questo meraviglioso gioco completamente gratuito.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento