Gioca alle app di amici segreti

Si dice che il famoso gioco Secret Friend che ci riempie di emozioni, sia stato creato nel 1800; Questo gioco è stato creato perché le donne che erano sposate o fidanzate erano disapprovate dalla società se avessero avuto amici, avrebbero potuto avere compagni solo dopo un po ‘di gruppi di amici riuniti per iniziare un gioco che consisteva in fai regali tra compagni, e questo gioco di tubo chiamato “Compadre de papelito “.

Nel corso degli anni questo gioco è diventato una grande tradizione che molte persone usano per giocare a Natale, non solo con il nome di “Compadre de Papelito” ma con il nome di Secret Friend . Questo gioco ha fatto il giro del mondo, è usato in modo che possano condividere in modo divertente e segreto tutte le famiglie e gli amici, dal momento che viene giocato dal membro più piccolo di una famiglia alla persona più adulta. Ma nel tempo possiamo giocare con l’amico segreto anche in lontananza grazie ai giochi più avanzati offerti da Android

Quali sono le applicazioni Android dell’amico segreto?

Android molto semplice ci offre che in modo totalmente anonimo riceviamo regali da amici, familiari, colleghi o vicini senza dover usare i documenti tradizionali che a volte per errore otteniamo il nostro stesso nome e dobbiamo passare attraverso il piccoli documenti

Ecco alcune applicazioni Android con le quali puoi giocare a Secret Friend:

App amico invisibile

Gioca alle app di amici segreti 1

L’app per gli amici invisibili è super semplice, devi solo inviare l’e-mail di ciascun partecipante seguita dalle condizioni stabilite dagli amici segreti, come il valore tra cui dovrebbe essere il regalo, il luogo e il giorno della consegna, quindi riceverai un posta con il nome del tuo amico segreto.
Questa applicazione può essere scaricata tramite il seguente link:

Scarica qui

Ultimo amico invisibile

Gioca alle app di amici segreti 2

L’ultimo amico invisibile questa applicazione che ci porta Android è la più semplice poiché ti consente di scegliere il social network con cui vuoi sorteggiare i nomi dell’amico segreto senza sapere chi ti dà. Questi social network possono essere Telegram, Twitter, Facebook e persino Whatsapp .
Questa applicazione può essere scaricata tramite il seguente link:

Scarica qui

Disegnare in un sacchetto di carta

Gioca alle app di amici segreti 3

Questa applicazione è la più frequente poiché non solo possiamo giocare a un amico segreto, ma può anche essere utilizzata per diversi progetti. Rapidamente e senza complicazioni. Quindi devi scrivere i nomi delle persone che hanno partecipato al gioco e in pochi istanti ciascuno dei giocatori riceverà il nome del loro amico segreto.
Questa applicazione può essere scaricata tramite il seguente link:

Scarica qui

Ora, grazie a queste applicazioni che Android ci offre, non sarà più un ostacolo condividere un amico segreto con quella persona che è lontana e tanto meno dovremo incontrarci tutti per fare una lotteria con i documenti tradizionali, ora rapidamente e semplicemente scaricando alcuni dei Queste applicazioni possono far sorteggiare il nostro amico segreto online senza tante complicazioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento