Giochi di aerei: i migliori simulatori

Volare è sempre stato un sogno per l’essere umano e grazie all’invenzione dei fratelli Wright oggi possiamo goderci l’esperienza di volare in aereo e spostarci in luoghi molto distanti in poche ore. Gli aeroplani hanno uno strano fascino per tutti noi, motivo per cui è così comune che ci piacciono i giochi di aerei , in particolare i simulatori.

Nel Play Store c’è un’ampia varietà di simulatori di aeroplani. Puoi volare da un aereo da combattimento a un aereo commerciale, attraverso aerei di salvataggio e persino droni. Inoltre, il grande vantaggio di questo tipo di giochi è che la maggior parte di essi sono gratuiti .

 

I migliori giochi di aerei nel Play Store

Airplane Flight Simulator 2015

Airplane Flight Simulator 2015 è uno dei simulatori più votati dagli utenti. In questo gioco possiamo volare fino a 12 aerei dettagliati che sono repliche di aerei reali , come il Cessna 182 o il Piper PA46 Malibu Meridian.

Possiamo volare con velivoli di tipo molto diverso, da velivoli monomotore a jumbo, sorvolando un totale di quattro città ben dettagliate e visitando nove aeroporti, tra cui cinque aeroporti commerciali, due porti e due piccoli aeroporti.

Uno dei suoi grandi vantaggi è che l’applicazione è gratuita e non contiene acquisti online. Gli aerei si stanno sbloccando mentre il gioco procede.

Questo gioco funziona su cellulari e tablet con sistema operativo Android 4.0 e versioni successive e richiede 53 MB di spazio libero sul dispositivo.

Giochi di aerei: i migliori simulatori 1

AIRFIGHTERS

AirFighters è uno dei più avanzati simulatori di combattenti da combattimento . Permette la navigazione con mappe realistiche e incorpora 500 aeroporti reali con condizioni meteorologiche in tempo reale.

In questo gioco, al realismo è stata data priorità in tutto ciò che riguarda le caratteristiche degli aeroplani. Non solo a livello estetico, ma anche a livello di prestazioni e autonomia. Anche le piste di atterraggio sono state progettate in dettaglio nei modelli reali.

Il giocatore può imparare a gestire gli aerei nelle missioni di addestramento e una volta pronto può essere testato nella campagna mondiale, entrando in combattimento contro i combattenti nemici.

Il gioco ha una varietà di undici aerei, tra cui l’F-14 Super Tomcat e l’F-16 Falcon.

Questo simulatore funziona su dispositivi con Android 4.0 e versioni successive, richiede 90 MB di spazio libero.

Piani: Fire & Rescue

Piani: Fire & Rescue è uno dei giochi di aeroplani per i più piccoli della casa, in quanto ispirato al film Disney Aircraft .

È una storia interattiva in cui l’obiettivo è combattere un incendio boschivo con diversi giochi interattivi e puzzle.

Sebbene sia un gioco gratuito, contiene acquisti in-app, quindi presta particolare attenzione se i bambini giocheranno.

Questo gioco richiede Android 3.0 o versione successiva e 308 MB di spazio libero sul dispositivo.

Giochi di aerei: i migliori simulatori 2

Se ti piacciono i giochi per cellulari non perdere i nostri consigli sui giochi di cavalli e sui migliori giochi SpongeBob per Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento