Google Play Store 6.5.08, un aggiornamento per la risoluzione dei problemi

Google Play Store 6.5.08 è ora disponibile per il download , il che viene a correggere errori e bug rilevati nell’aggiornamento precedente.

Google Play è l’applicazione più popolare su dispositivi con sistema operativo Android , in quanto è la piattaforma ufficiale di Google per la distribuzione di applicazioni, giochi, musica, riviste, film, ecc. sia per pagamento gratuito o precedente.

Quando si tratta di avere applicazioni installate sul cellulare, si consiglia sempre di installare le versioni più recenti , poiché anche se non portano troppe notizie, correggono sempre gli errori che sono stati rilevati .

Google Play Store 6.5.08, un aggiornamento per la risoluzione dei problemi 1

Miglioramenti di Google Play Store 6.5.08

Questo aggiornamento di Google Play Store viene a risolvere la maggior parte degli errori rilevati nell’aggiornamento precedente.

Tra i miglioramenti più rilevanti ci sono:

  • Soluzione di errore “Memoria piena”
  • Risolto il bug che impediva l’aggiornamento automatico di determinate applicazioni
  • È stata aggiunta un’etichetta che indica se l’applicazione o il gioco che vogliamo scaricare include pubblicità al suo interno e se ci sono micropagamenti
  • Ora ci viene mostrata la dimensione degli aggiornamenti dall’inizio, qualcosa che abbiamo potuto vedere solo una volta avviato il download

In generale, questo aggiornamento è stato progettato per correggere errori, ma anche per aggiungere informazioni più importanti sulle applicazioni che siamo interessati a scaricare.

Aggiornamento a Google Play Store 6.5.08

Se stai pensando di aggiornare a Google Play Store 6.5.08 e l’aggiornamento automatico non è arrivato, puoi aggiornare il tuo dispositivo scaricando il file APK dal sito Web ufficiale di Google . Ricorda che il download da siti ufficiali evita la possibile installazione di malware sui tuoi dispositivi.

Questo aggiornamento pesa 15,28 MB ed è disponibile per smartphone e tablet con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e versioni successive .

Una volta scaricato il file, ti guiderà attraverso il processo di installazione e in pochi minuti potrai goderti tutte le novità e i miglioramenti di quest’ultima versione.

Google Play Store 6.5.08, un aggiornamento per la risoluzione dei problemi 2

Resta al passo con gli aggiornamenti di Google Play Store

Google aggiorna il Play Store praticamente ogni mese e talvolta tenere il passo con gli aggiornamenti può essere complesso se non siamo attenti. Per avere sempre l’ultima versione, ciò che possiamo fare è consentire l’aggiornamento automatico delle applicazioni , quindi ci assicuriamo che le nostre applicazioni siano sempre aggiornate all’ultima versione disponibile ed evitiamo che un giorno smettano di funzionare correttamente senza sapere molto bene che è sta succedendo

Risolvi i problemi con Google Play Store

Per quanto il nostro dispositivo sia aggiornato all’ultima versione, a volte capita che mentre eseguiamo Google Play Store venga catturato.

Una soluzione semplice che di solito funziona nella maggior parte dei casi è quella di andare su Impostazioni – Applicazioni . Lì cerchiamo nel Google Play Store e facciamo clic su Cancella cache . Puliamo anche la cache in Google Play Services .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento