GTA 6 arriverà dopo Red Dead Redemption 2

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, avrai visto che per tutto il tempo stiamo provando a raccogliere le ultime informazioni su alcuni dei videogiochi che speriamo vengano rilasciati presto. E interessante notare che due dei principali hanno a che fare con lo stesso studio di sviluppo, Rockstar Games. Pertanto, oggi analizzeremo come i loro destini si intersecano inevitabilmente.

Ed è senza dubbio, sia GTA 6 che Red Dead Redemption 2, sono due dei giochi principali che dovremmo vedere apparire sul mercato nei prossimi due anni e ovviamente dipendono dalla gente di Rockstar. Tuttavia, tutto indica in base alle ultime perdite che si verificherà prima l’aspetto di uno e poi un altro, quindi analizziamo tutti i dettagli.

GTA 6 arriverà dopo Red Dead Redemption 2 1

Red Dead Redemption 2 farà avanzare GTA 6

Bene, sappiamo in primo luogo che Red Dead Redemption 2 e GTA 6 non arriveranno contemporaneamente , ma che ci saranno diversi mesi di differenza tra loro, che è il primo dettaglio che dovremmo considerare. A questo dobbiamo aggiungere che GTA 5 continua a ricevere aggiornamenti costanti, il che si traduce, molto probabilmente, in Rockstar che allungherà il più possibile il lancio del suo successore.

Proprio questi due numeri fanno pensare a tutti i fan di entrambi i franchise che Red Dead Redemption 2 arriverà sul mercato con largo anticipo rispetto a GTA 6, cosa che non dovrebbe sorprenderci. In effetti, Rockstar può lavorare pacificamente nello sviluppo di Red Dead Redemption 2, tenendo conto del fatto che GTA 6 è ancora pienamente valido in tutti i mercati.

Secondo le ultime informazioni che stiamo vedendo, tutto indica in modo specifico che Red Dead Redemption 2 uscirà l’anno prossimo, 2018, mentre GTA 6 lo farebbe circa un anno dopo. In questo modo, GTA VI coinciderebbe, non a caso, con la prossima generazione di console per videogiochi , che probabilmente avrà la sua grande stella su PlayStation 5.

Fondamentalmente, la conclusione che possiamo raggiungere con le informazioni che abbiamo a portata di mano in questi giorni è che  Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato circa un anno prima di GTA 6 . Pertanto, quando abbiamo una data di rilascio di Red Dead Redemption 2, qualcosa che dovrebbe accadere in qualsiasi momento, saremo più vicini a sapere quando arriverà la nuova Granfd Theft Auto.

Altre domande e domande comuni all’interno di questo segmento sono direttamente correlate a quanto segue: red dead redemption 2 uscirà per pc, red dead redemption 1 pc, requisiti per red dead redemption 2 pc, red dead redemption 1 pz requisiti, red dead requisiti di redenzione 2 pc, requisiti minimi di red dead redemption, red dead redemption 2 mega pc o download red dead redemption. Tutte le altre domande che hai in quest’area, lasciaci una domanda nei commenti in modo che possiamo darti una soluzione.

Vorresti che Rockstar lanciasse GTA 6 prima di Red Dead Redemption 2 o pensi che il programma di rilascio sia buono nel modo attuale?

Categorie GTA 6
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento