GTA 6 – QUANDO SI LASCIA PS4 – PRO, PS3, PC e XBOX ONE X – S!

Ci chiediamo tutti quando uscirà GTA 6 per PS4 e altre piattaforme, anche se la data di rilascio ufficiale per GTA 6 non è ufficiale, è completamente sicuro che sarà solo una questione di tempo per conoscerlo, dal momento che il successo di GTA 5 gli dà abbastanza senso degli affari per portare un nuovo GTA 6 sulle console.

Normalmente, ogni volta che sentiamo parlare di un nuovo titolo di Grand Theft Auto 6 , la prima cosa che ci chiediamo è: chi saranno i nuovi personaggi? Quali nuove auto saranno disponibili? Avremo indietro il Jet Pack? Ci saranno nuovi modi per personalizzare il personaggio? Sì, sicuramente queste sono le domande che ti fai a proposito, oltre alla più importante di tutte , quando sarà la data di uscita di GTA 6? Ma c’è altro da tenere a mente, vediamo.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 1

Data di rilascio di GTA 6 per piattaforme diverse

Se parliamo dei migliori videogiochi a cui possiamo accedere oggi, tenendo conto di tutte le piattaforme possibili, tra cui compaiono le console di nuova generazione come PS4 e Xbox One, oltre ai computer, non ci sono dubbi che GTA 5, la puntata più recente di una delle saghe più importanti che abbiamo mai conosciuto, sarà una delle preferite del pubblico. Ed è lo stesso entusiasmo che genera che molti sono interessati a conoscere i dettagli relativi all’apparizione sulla scena del suo successore, GTA 6 o GTA VI , che dobbiamo dire che sembra che dovremo aspettare un po ‘più di 2018 per averlo tra noi.

Quello che sapevamo finora di GTA 6, come lo chiameremo d’ora in poi, è che ovviamente gli sviluppatori di  Rockstar Games e Take-Two Interactive lo hanno in mente, anche se non è una priorità fintanto che il contenuto sarà ancora disponibile per l’attuale consegna del titolo, e che a sua volta funzionano su altre versioni, tra le quali possiamo citare ad esempio quelle di Red Dead Redemption 2, e che non ha altra conseguenza se non quella che ci si aspetta più di quanto vorremmo per accedere a GTA 6.

Tieni presente che uno degli sviluppi tecnologici più importanti nel settore dei videogiochi è l’introduzione della realtà virtuale . Questa è una tecnologia che non è stata ancora completamente sfruttata, ma che ha l’obbligo di farlo e recuperare, affermandosi come uno standard per i videogiochi futuri.

E questo può iniziare ad essere apprezzato da ora in poi, perché alcuni giochi offrono una certa compatibilità con la realtà virtuale , quindi sarà difficile se questa tecnologia non viene applicata a GTA 6 .

Avrai la realtà virtuale GTA VI?

Con questo intendiamo che Rockstar Games non può permettersi di rimanere indietro in questo senso e di uscire dalla concorrenza. Ad esempio, Gran Turismo Sport della società Polyphonic Digital pubblicizza già la sua incredibile grafica e compatibilità VR , quindi Rockstar Games sarebbe fuori concorso se non includesse questa tecnologia nei suoi nuovi titoli. Quindi puoi presumere che la tecnologia di realtà virtuale possa essere disponibile in GTA 6 , un titolo che sicuramente non vedrai l’ora.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 2

Di recente, abbiamo assistito all’emergere di un’enorme quantità di voci interessanti che indicavano che GTA 6 potesse apparire nel 2018, anche prima della prossima generazione di console, che sarebbero state integrate da Xbox Two di Microsoft e PS5 di Sony, che sembra incredibile. Ciò ha a che fare con questo, in ogni caso, sarebbe stupido per gli sviluppatori creare un GTA 6 con i limiti dell’attuale generazione di console quando si prevede che le nuove appariranno in quei mesi. La conclusione? Il GTA 6 non apparirà sulla scena almeno fino al 2020.

Grand Theft Auto 6 apparirà nel 2020 con nuove mappe

Ciò che è molto probabile è che non solo riceviamo un’enorme quantità di sorprese legate a GTA 6, ma anche molte delle voci sono confermate in termini di contenuti che erano stati annunciati, anche se ovviamente, con altri due anni di ritardo. Tra questi possiamo citare alcuni elementi come condizioni meteorologiche estreme, come uragani, terremoti, tsunami o eruzioni vulcaniche , senza perdere di vista altri come la partecipazione di un numero enorme di personaggi completamente personalizzabili, tra i quali si ritiene anche che Ci sarà una donna.

Naturalmente, se possiedi una Xbox One o una PS4 e temi già che GTA 6 sia disponibile solo quando arriva il momento per il successore di ciascuna di esse, devi sapere che in linea di principio l’idea di Rockstar è che come accade ora lo stesso, anche le seconde console più avanzate di ogni azienda possono eseguire questo videogioco , anche se sicuramente sì, ci sono alcuni limiti con i quali il momento dovrà imparare a convivere.

Oltre alla grafica ad alta risoluzione e al supporto della realtà virtuale , ci sono molte speculazioni sulla posizione della mappa per Grand Theft Auto 6 . Si ritiene che questo titolo potrebbe trovarsi in un luogo lontano dalla tradizionale configurazione americana.

Tutto indica che si svolgerà a Londra

Una delle speculazioni sulla seguente mappa di GTA 6 è che potrebbe essere in una città europea. Molte città offerte per questo, come la Sicilia in Italia, ma uno dei posti preferiti sarebbe Londra, in quanto ha una perfetta combinazione di architettura antica e nuova. Naturalmente, questo non è altro che la speculazione, dal momento che Rockstar Games non ha ancora rivelato i dettagli sul nuovo titolo GTA 6 .

Per ora queste sono tutte le informazioni disponibili, che si riducono a una semplice domanda, quando sarà la data di lancio ufficiale di Grand Theft Auto 6? Come ogni altra cosa, la speculazione varia, ma molto probabilmente il titolo arriverà entro il 2020 insieme alla nuova generazione di console e una tecnologia di realtà virtuale molto più ” virtuale “.

Anche le voci più audaci indicano che gli sviluppatori di GTA 6 avrebbero pensato di incorporare famosi attori di Hollywood per spargere la voce ai personaggi che appariranno nel videogioco. Il caso di Eva Mendes per la protagonista femminile della nuova puntata della saga è menzionato, ad esempio , mentre non ci sono ancora nomi specifici per chi saranno i forti della consegna.

Mi fa venire l’acquolina in bocca, pensare che un giorno potrò giocare a GTA 6 sulla mia PlayStation 5. Con una grafica inimmaginabile, giocando con Eva Mendes quasi senza differenziarla dalla vera attrice.

Perdersi in alcune città americane con un’estensione di centinaia di chilometri. Quale città sceglierà RockStar per questo fantastico videogioco?

Pensi che dovremo aspettare fino al 2020 per una nuova puntata di questo franchising per mano di GTA 6, o pensi che dovrebbe essere anticipato un po ‘?

 

 

 

Se le voci sono vere, sembra che ci sia ancora molto da apprezzare GTA 6 nelle nostre console di gioco. Affinché il tempo di attesa non diventi così lungo, quello che possiamo fare è divertirci con altri giochi che, sebbene siano sul mercato da un po ‘, meritano qualche ora di gioco.

Redenzione morta rossa

Se i tuoi sono giochi open world, puoi provare un altro gioco Rockstar . Questa volta ci troviamo nell’estremo ovest degli Stati Uniti e entriamo nella pelle di un bandito ricattato da agenti federali . Da qui iniziano un buon numero di sparatorie piene di azione.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 3

Just Cause 3

Un altro gioco di azione e avventura in terza persona e mondo aperto. A tua disposizione troverai un buon numero di armi e veicoli con i quali dovrai creare il caos nel modo più originale che ti viene in mente.

Saints Row IV

Umorismo e azione selvaggia si mescolano in parti uguali in questo gioco in cui come presidente degli Stati Uniti dovrai affrontare un’invasione aliena .

Cani addormentati

In questo gioco open world, ci spostiamo a Hong Kong e ci immergiamo in un agente sotto copertura che finge di essere un contrabbandiere. Questo gioco unisce meccaniche di gioco di ruolo e un sistema di combattimento ravvicinato molto simile a quello visto in Batman Arkham.

Mafia III

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 4

Se ti piace ciò che è legato al mondo della mafia, questo è il tuo gioco. L’argomento è quello che abbiamo visto nelle precedenti edizioni, a partire dal basso nell’organizzazione mafiosa per diventare qualcuno rispettato .

Aspettando Gears of War 4

Se preferisci qualcosa di più recente, in pochi mesi puoi divertirti con Gears of Wars 4 . Sono passati quasi dieci anni da quando è stata rilasciata la prima edizione di questo gioco e il numero di fan è aumentato. A proposito, è stato finalmente confermato che non ci sarà un nuovo pianeta, quindi continueremo a goderci i luoghi delle precedenti edizioni.

Se ti piace questo gioco, scrivi la data dell’11 ottobre nella tua agenda , che è il giorno in cui sarà in vendita.

Un altro dei giochi in sospeso è Diablo 4 , che in alcune occasioni ti abbiamo già fornito anticipazioni.

 

 

 

La GTA 6 è chiaramente uno dei giochi più attesi che abbiamo in questi tempi , anche quando la GTA 5 è ancora valido per puntare le persone allo studio di sviluppo Rockstar continua a rilasciare aggiornamenti e contenuti aggiuntivi. Tuttavia, siamo ancora in attesa di conoscere tutti i dettagli relativi a GTA 6, quindi ovviamente continueremo ad analizzarli.

Naturalmente, nelle ultime settimane abbiamo dedicato un’enorme quantità di articoli a GTA 6 e le informazioni e le voci relative a questo titolo non cessano di apparire, il che dimostra quanto possa essere bello. Una delle conferme che abbiamo a questo proposito è che sembra che ci sarà una protagonista femminile con gli uomini, e non solo, ma sarebbe l’attrice Eva Mendes a dargli voce.

D’altra parte, non possiamo perdere di vista forse la voce più assurda che è apparsa intorno al contenuto di GTA 6 nelle ultime settimane, il che indica che ci saranno una serie di missioni internazionali che dovremo svolgere e quando saremo in attesa Solo l’ultimo, dovremmo confrontarci con il leader terrorista Osama Bin Laden , assassinato un paio di anni fa .

Quello che succede è che oltre agli elementi che abbiamo menzionato, sappiamo che l’interesse principale che i potenziali giocatori di GTA 6 hanno in questo momento ha a che fare con l’ambiente in cui si svolgerà il gioco. Non per niente, è uno dei bordi più commentati attorno al titolo, quindi in questo caso particolare esamineremo i motivi per cui Rockstar avrebbe portato il gioco fuori dalle città americane per portarlo in Asia .

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 5

GTA 6 si trasferisce in Giappone?

Bene, se hai letto tutti i nostri articoli, saprai che una delle possibilità che sono state menzionate come città per prendere il GTA 6 era Tokyo , la capitale del Giappone, lasciando da parte alcune altre opzioni di città nordamericane che non erano apparse fino ad ora. nel titolo, come nel caso di Las Vegas, Boston e altri, per lasciare Los Angeles e San Francisco in passato.

Ora, a questo punto, molti si chiedono le diverse ragioni che potrebbero convincere gli sviluppatori Rockstar a spostare il gioco e portarlo fuori dagli Stati Uniti per la prima volta . Inoltre, è curiosa la scelta del Giappone perché non è il primo paese a cui si potrebbe pensare quando si tratta di associarsi alla criminalità organizzata, alla violenza e alla droga per strada.

Tuttavia, non possiamo perdere di vista il fatto che l’Asia ha una mistica molto particolare, dal momento che qualsiasi protagonista potrebbe sentirsi un po ‘perso lì, e non per niente abbiamo visto negli ultimi tempi quante delle principali saghe dei film hanno cambiato alcune delle sue consegne nella capitale giapponese o in altre località come Bangkok, la capitale della Thailandia, che continua a guadagnare fama mondiale.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 6

Naturalmente, la possibilità che GTA 6 si trasferisca in Giappone, nel caso in cui si materializzasse, significherebbe un lavoro molto più ampio per gli sviluppatori rispetto al caso di selezionare qualsiasi altra posizione negli Stati Uniti, e questo ha a che fare con il fatto che I colpi di città giapponesi sono completamente diversi da quelli delle città del Nord America, quindi le posizioni dovrebbero sostanzialmente essere rifatte.

Tuttavia, se prendiamo in considerazione che molte delle voci su GTA 6 sostengono che il titolo potrebbe essere rilasciato solo nel 2020 , il che aumenterebbe l’attesa iniziale secondo cui sarebbe stato presentato dal 2018, è chiaro che ci sono un sacco di tempo per sviluppare una mappa completamente nuova della capitale giapponese, che si adatta perfettamente a ciò che gli utenti stanno aspettando.

Se tutte le informazioni che abbiamo finora sono confermate, la prima cosa da considerare sarebbe che la società, ovvero Rockstar, dovrebbe annunciare ufficialmente il suo nuovo gioco, il cosiddetto Red Dead Redemption . Una volta che tutti i contenuti aggiuntivi sono stati rilasciati, alcuni mesi dopo il gioco, dovrebbero iniziare a lavorare pienamente nello sviluppo di GTA 6.

Allo stesso tempo, sarà necessario vedere quale decisione prendono gli sviluppatori, se possono prendere un titolo pensando alle attuali console di prossima generazione, ovvero Sony PS4 e Microsoft Xbox One, o già proiettare il titolo pensando ai suoi successori, che finirebbero per ritardare un po ‘di più il titolo .

Vorresti che GTA 6 si sviluppasse in Giappone o preferisci una città americana?

 

 

 

Guardando a quello che sarà il lancio delle console di prossima generazione, tra cui la PS5 di Sony e la Xbox Two di Microsoft sembrano confermate, la verità è che uno dei giochi più attesi sarà senza dubbio GTA 6 . Stiamo già parlando della sesta puntata di una delle storie che più milioni di persone hanno generato nell’industria dei videogiochi, senza perdere di vista il fatto che ci sono molte voci e perdite, non solo sulla sua data di uscita, ma anche su il suo contenuto

Pertanto, la nostra intenzione è quella di fermarci per un momento, e lasciando da parte ciò che viene detto sulla data di uscita finale che verrà scelta dalla gente di Rocksta
, pensa piuttosto a tutto il contenuto che è stato ipotizzato che potrebbe essere incorporato Questo nuovo, considerato che verrà venduto di nuovo a livelli straordinari in tutto il mondo e che se migliorerà come prima, saremo senza dubbio alla presenza di quello che sarà uno dei “must” della prossima generazione di console.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 7

Quali sono le sorprese che GTA 6 ci porterà?

Apparentemente, una delle richieste che gli utenti hanno dato il massimo alle persone di Rockstar in relazione a GTA 5 potrebbe essere soddisfatta … ma solo con GTA 6. Quello che succede è che molti utenti di GTA 5 si sono sentiti sconvolti perché credono che oltre ai molti e ottimi contenuti aggiuntivi che lo studio ha lanciato per il gioco, in realtà hanno piuttosto abbandonato la modalità One Player, mancando di notizie da quando il titolo è arrivato nei negozi, quando poi Online e altre modalità Hanno ricevuto tutti i tipi di DLC che migliorano l’esperienza in modo decisivo.

Sembra che pensando a quello che sarà GTA 6, l’interesse degli sviluppatori sarà molto più concentrato sulla capacità di fornire un feeling di gioco molto più completo anche a coloro che vogliono giocare alla versione più semplice del titolo .

Naturalmente, allo stesso modo, GTA 6 dovrebbe essere di gran lunga superiore ai suoi predecessori quando si tratta di nuove opzioni e non possiamo perdere di vista ciò che molti vorrebbero, ad esempio, suonare fuori dall’Europa. Quello che succede è che le ultime puntate del gioco ci hanno portato in alcune delle città più riconosciute del Nord America, mentre da ora in poi potremmo avere la possibilità di goderci le strade di altre città come Londra, Tokyo , ecc . Alcuni non escludono nemmeno che dovrebbero essere create città ambientate in passato, il che darebbe a questo videogioco un tocco ancora più interessante.

Allo stesso modo, si è parlato molto negli ultimi tempi che il GTA 6 potrebbe essere il primo della saga a incorporare le donne con un ruolo molto più rilevante di quello che hanno attualmente. Le perdite sostengono che una delle protagoniste del nuovo titolo sarà una donna , con le stesse opportunità delle altre, e non solo, ma che la voce dello stesso verrebbe registrata da una delle attrici più famose di Hollywood, Eva Mendes , famosa per le sue apparizioni in Fast & Furious .

Quando GTA 5 è apparso sulla scena, molti utenti sono rimasti un po ‘delusi perché la modalità Cops’ n ‘Crooks non era disponibile, cosa che adoravano tanto quando GTA 4 era il miglior videogioco a cui si potesse accedere. Per GTA 6, molti ritengono che i Cops ‘n’ Crooks, ovvero il modo in cui due squadre si sono formate l’una di fronte all’altra , dovrebbero tornare alla gioia del pubblico. Certo, sarebbe un complemento ideale per le funzioni online che già conosciamo del gioco.

Ristoranti e siti accessibili è l’ultima delle voci o delle grandi sorprese che sembrano far parte di GTA 6, e sebbene abbiamo molti siti che possiamo visitare, allo stesso modo è abbastanza complesso interagire con loro, e abbiamo solo Quella possibilità di volta in volta. L’idea è che la nuova puntata del franchising ci consente di accedere e interagire con molti altri siti pubblici .

 

 

 

In tutti i recenti sondaggi in cui viene consultato il grande pubblico su quale gioco per console e computer sta aspettando con ansia, abbiamo commenti e domande relative a GTA 6 . E il caso è che quella che sarebbe la sesta puntata di uno dei franchise più importanti nella storia dei videogiochi, mira a ottenere lo stesso successo dei precedenti, come l’attuale GTA 5.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 8

 

Cosa sappiamo finora di GTA 6?

Come abbiamo detto in seguito, GTA 6 sta suscitando un’enorme sensazione ed entusiasmo in tutti i potenziali acquirenti e giocatori che intendono godere di una spettacolare consegna di violenza, azione e intrattenimento urbano come in GTA 5. Naturalmente, ci sono innumerevoli voci e perdite con GTA 6, in modo che quello che vogliamo fare dopo sia poterli analizzare tutti in modo da conoscerli un po ‘più in dettaglio, senza perdere nessuna delle sorprese di questo titolo che la gente di Rockstar dovrebbe iniziare a sviluppare in breve tempo .

Come abbiamo detto allora, ci sono tutti i tipi di informazioni relative a GTA 6 che appaiono su Internet giorno per giorno, e i fan di questo franchise commentano anche ciò che si aspettano per il prossimo gioco Rockstar. La prima cosa è che GTA 6 non ha una data di lancio confermata, poiché i più ottimisti ritengono che sarà rilasciato nel 2018 , e coloro che non sono così sicuri, lo rimandano al 2020 .

Senza andare oltre, questa differenza di apprezzamento per la data di lancio ufficiale di GTA 6 ha a che fare con alcuni specialisti considerando che Rockstar aspetterà prima di conoscere la potenza delle console di nuova generazione da allora, che sarà la PS5 di Sony e Microsoft Xbox Due; mentre altri più ottimisti ritengono che in realtà verrà prima rilasciato per l’attuale PS4 e Xbox One , e che in ogni caso quindi tenterà di adattarlo.

Se ci atteniamo a ciò che dice CrossMap , una delle principali piattaforme web di questi temi, GTA 6 apparirà ufficialmente nel 2018, solo cinque anni dopo rispetto a GTA 5 all’epoca. , i suoi specialisti ritengono che si cercheranno attori famosi per dare voce ai protagonisti del gioco e che Ryan Gosling , che conosciamo film come “The Notebook”, e che ha recentemente lavorato al candidato all’Oscar “The big short”, potrebbe Sii uno degli eletti .

Inoltre, la scelta di Gosling non sarebbe casuale, tanto meno, poiché l’idea è anche che la sua attuale compagna e madre del suo unico figlio, Eva Mendes , sia responsabile di mettere la nuova protagonista femminile che farà parte di Questa consegna. Certo, probabilmente sembra un po ‘strano incontrare una protagonista femminile nella saga di GTA, ma la verità è che è una delle voci più confermate al riguardo, una che non possiamo non prendere in considerazione perché molto tempo fa Gli utenti insistono su questo.

Dan Houser, uno dei principali uomini dietro quella che è la saga della GTA , ha indicato al momento consultato l’arrivo di un personaggio femminile, che non lo scarta affatto, soprattutto considerando che le donne occupano un ruolo ogni volta ancora più importante, anche in eventi criminali e di ogni genere, quindi potremmo aspettarci che Eva Mendes abbia finalmente una tale partecipazione.

Quindi, sappiamo che una delle grandi attrazioni che la saga di GTA ha sempre a che fare con le sue mappe, ed è impossibile perdere ciò che l’utente  VermillionDemonFox di Reddit ha pubblicato di recente, indicando che per GTA 6 sarebbe stato sviluppato uno sviluppo mappa unica e gigantesca , all’interno della quale sarebbero state integrate tutte le altre mappe apparse nelle precedenti puntate della saga.

D’altra parte, ci sono utenti che credono che il livello di difficoltà con cui possiamo trovarci lontano dalla polizia dovrebbe aumentare, in modo che non sia così facile per noi stare lontano da loro con pochi movimenti. Inoltre, c’è chi si aspetta che vengano aggiunte imitazioni da altre città al di fuori degli Stati Uniti , in modo che l’esperienza di GTA 6 sia molto più plurale di quella a cui siamo abituati.

 

 

 

Indubbiamente,  GTA 6 è uno dei giochi più attesi che dovrebbero raggiungere il mercato nei prossimi anni, con una data di uscita che gli specialisti ritengono che sarà tra il 2019 e il 2020. La verità è che, secondo le prime informazioni che sono apparsi su GTA 6, l’unica cosa sicura per il momento è che questo gioco renderà le persone di Rockstar ancora di più .

In effetti, è sufficiente tenere conto del fatto che l’attuale GTA 5 nella sua versione online, non smette di ricevere gli aggiornamenti che gli utenti stanno prendendo in un ottimo modo e che non fa altro che ritardare il lancio di GTA 6. Pertanto, oltre che in MiraC come fare esaminiamo sempre tutte le voci e i dettagli che sorgono su GTA 6, non volevamo smettere di analizzare l’impatto che avrà sullo studio.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 9

GTA 6 uscirà quando GTA 5 smetterà di essere così popolare

Come abbiamo detto prima, il franchising Grand Theft Auto è ovviamente uno dei più famosi di tutti i tempi, e ancora oggi, diversi anni dopo il lancio di GTA 5, è ancora estremamente popolare. Le statistiche dello studio indicano che oltre 21 milioni di copie sono state vendute solo per la console PS3 e molte altre per gli altri.

Vale a dire che anche GTA V, lanciato circa quattro anni fa, è ancora completamente redditizio per Rockstar. Ciò significa, in altre parole, che se vogliamo vedere GTA 6 dovremo continuare ad aspettare. Sono anche emerse voci secondo cui Rockstar ha deciso di rimandare il lancio di una nuova puntata del franchise per concentrarsi su Red Dead Redemption 2 .

Una delle chiavi di questa popolarità che GTA 5 mantiene ha a che fare direttamente con i costanti aggiornamenti della modalità online, che consentono a Rockstar di continuare a guadagnare con il minimo sforzo degli sviluppatori. Essendo un gioco open world, le possibilità di mantenere questa strategia commerciale da parte dello studio sono davvero alte .

Secondo le informazioni gestite, solo il GTA online ha permesso a Rockstar di intascare circa 500 milioni di dollari di profitti , con i contenuti rilasciati dopo il titolo stesso. Ciò spiega che, finché la tendenza rimarrà la stessa, non avremo assolutamente alcuna possibilità di incontrare presto il lancio di GTA 6.

E se prendiamo in considerazione che GTA 6 probabilmente avrà più piattaforme per convincere gli utenti a continuare a spendere soldi per esso una volta lanciato, e la progressione dei profitti che ogni consegna di Grand Theft Auto ha lasciato Rockstar, possiamo Assicurati che il lancio di GTA 6 riempia letteralmente i soldi di Rockstar .

Alcune altre domande frequenti e domande degli utenti su questo tipo di argomenti , hanno a che fare in particolare con quanto segue: gta v collection 2017, quanta raccolta gta v, raccolta totale gta 5, quanto costa fare gta v, gta 6 data di lancio, gta 6 wikipedia, rockstar north o gta 6 ps4. Tutte le altre domande che hai, devi solo lasciarci un commento per darti una mano, ovviamente.

Cos’altro vorresti sapere sul previsto GTA 6?

 

 

 

Grand Theft Auto è diventato uno dei giochi preferiti di milioni di gammer in tutto il mondo. Un gioco per il quale non ci sono mezze misure, o lo adori o lo adori.

I fan della saga non vedono l’ora che arrivi la sesta puntata , ma sembra che non sarà presto e viene anche sottolineato che il gioco potrebbe non essere rilasciato fino al 2020 . Coloro che difendono questa teoria sottolineano che il gioco arriverà insieme alla nuova generazione di console video , ma la maggior parte di noi pensa che sia un tempo di attesa eccessivo che potrebbe andare contro il gioco stesso, causando la perdita di interesse dei giocatori dopo Lunga attesa.

La verità è che la prossima edizione del gioco Rockstar sta diventando un mistero. Lo sviluppatore del gioco si rifiuta di dare notizie a riguardo e questo fa sì che le voci continuino a funzionare come polvere da sparo ed è che quasi ogni giorno compaiono nuove voci su ciò che ci aspetta in GTA 6.

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 8

Quale sarà lo scenario?

Lo scenario in cui si svolgerà Grand Theft Auto 6 è uno dei problemi che scatena la maggior parte delle voci.

Le ultime informazioni hanno indicato ciò che potrebbe essere Tokyo , ma a quanto pare questa città era già stata scartata anni fa come possibile scenario del gioco a causa della complessa struttura delle sue strade.

Se l’opzione asiatica viene scartata, un’altra opzione potrebbe essere quella di scegliere uno scenario europeo , ma sembra che anche i colpi non vadano qui.

In questi giorni, si stanno diffondendo le voci secondo cui il GTA 6 si svolgerà a Las Vegas o in Colombia . Due scenari che a priori non hanno nulla a che fare l’uno con l’altro, ma che potrebbero arrivare a giocare molto per le loro peculiarità. La Colombia per essere un luogo con luoghi più naturali e Las Vegas per quel fascino che circonda sempre la città che non dorme mai.

Si è persino parlato della possibilità di interagire in diverse città che potremmo viaggiare attraverso voli internazionali. In questo caso la potenza delle nuove console ti permetterebbe di goderti il ​​viaggio ammirando paesaggi incredibili.

Un personaggio femminile?

Ci sono molti videogiochi che ultimamente danno risalto alle donne e per quanto riguarda GTA si dice che uno dei nuovi personaggi in arrivo potrebbe essere una donna ispirata niente meno che l’attrice Eva Mendes .

A proposito di attori, si sostiene addirittura che Ryan Gosling potesse prestare la sua voce a uno dei personaggi .

Più importanza per gli interni

GTA 5 ha offerto poche possibilità di interagire all’interno degli edifici ed è per questo che una delle maggiori aspettative dei fan è che nella prossima edizione possiamo avere più opportunità di interagire all’interno degli edifici .

GTA 6 - QUANDO SI LASCIA PS4 - PRO, PS3, PC e XBOX ONE X - S! 6

E se sei un poliziotto?

Un’altra novità che potrebbe venire è la possibilità che uno dei personaggi o addirittura il protagonista possa essere un poliziotto corrotto .

 

 

 

Forse uno dei giochi più controversi e allo stesso tempo più popolari degli ultimi tempi è l’ osso GTA Grand Thef Auto VI, rispetto al Call of Duty che va di pari passo senza dubbio. Rockstar Game ha fatto il suo lavoro senza dubbio e ho r
creato un mondo aperto di grand

Categorie GTA 6
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento