GTA 6 sarà disponibile per dispositivi Android

Abbiamo già una leggera idea della data del prossimo GTA 6 , sappiamo quando verrà rilasciato, vi abbiamo detto in alcune occasioni. Ora ovviamente c’è un altro dei maggiori dubbi che avremo fino a quando non lo confermeremo: quali console riceveranno questo gioco? Ovviamente Xbox One e PS4 sono i primi candidati a riceverlo ed è più che chiaro anche quel PC, ma il resto delle console? I dispositivi mobili? Senza dubbio, non vediamo un GTA mobile da molto tempo .

GTA 6 sarà disponibile per dispositivi Android 1

GTA 6 per Android

Le voci stanno crescendo sempre di più e puntano nella direzione, in una sola direzione, tutto sembra indicare che le probabilità che GTA 6 appaia sui dispositivi mobili su Android e iOS stanno diventando più forti. Allo stesso modo in cui Nintendo sta cercando di aprire i suoi giochi e i suoi personaggi classici a questa piattaforma, tutto sembra indicare che, salvando le distanze, GTA 6 uscirà per Android e iOS .

Dico di salvare le distanze perché sappiamo molto bene che la versione di console e PC non può essere inserita in un dispositivo mobile, non solo per problemi di alimentazione ma anche per problemi di spazio di archiviazione, ma se fanno qualcosa di simile a ciò che abbiamo già visto su Android, allora possiamo dire che siamo più che soddisfatti.

Sicuramente avremo bisogno di un dispositivo mobile di portata sufficientemente elevata da poterlo far funzionare, poiché essendo un gioco open world il più ottimizzato possibile, cercano di mantenere la grafica il più in alto possibile per sorprendere in questo modo e avere un impatto su tutti i giocatori che vogliono divertirsi sui propri dispositivi Andorid.

GTA 6 sarà disponibile per dispositivi Android 2

Speriamo che sia possibile scaricarlo con i dati APK + da GTA 6 gratuitamente per poterlo provare, anche se lo è e soprattutto sapere se il cellulare è in grado di eseguire questo gioco, anche se come abbiamo già detto nell’articolo precedente È sufficiente che il gioco venga rilasciato, quindi l’unico rimasto non è altro che aspettare.

Speriamo presto di avere più notizie sul gioco, in particolare immagini o trailer , sarebbe l’ideale per vedere una sorta di gameplay, ma conoscendo Rockstar siamo molto sicuri che questo titolo non deluderà affatto, qualsiasi notizia che esce ovviamente lo farà prima qui.

Categorie GTA 6
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento