Guarda le Poképaradas sullo Smartwatch

Pokémon Go è appena arrivato ed è diventato una rivoluzione. Tuttavia, andare tutto il giorno con il cellulare in mano oltre ad essere stanchi può diventare insicuro se ci concentriamo troppo sul gioco e non prestiamo la dovuta attenzione a ciò che accade intorno a noi. Proprio per questo motivo ci sono molti che ci chiedono informazioni su come vedere i Poképaradas sullo smartwatch .

Guarda le Poképaradas sullo Smartwatch 1

Pokémon Vai su Android Wear?

Innanzitutto ti ricordiamo che oggi Pokémon Go non è compatibile con Android Wear . Cioè, non esiste un’applicazione ufficiale che ci consente di vedere le notifiche di gioco sul nostro smart watch . Tuttavia, se ricorriamo a un piccolo trucco, possiamo vedere le Poképarade sullo smartwatch.

Niantic non è nuovo a questo gioco di realtà aumentata ed è stato a lungo disponibile per Ingress nei principali negozi di app mobili. Qualche giorno fa ti abbiamo già detto un trucco per vedere le mappe delle Poképarade attraverso Ingress e il trucco oggi è molto correlato.

In realtà, Pokémon Go e Ingress usano le stesse mappe , quindi le fermate sono esattamente le stesse. La conclusione è quindi molto chiara, se abbiamo l’applicazione Ingress per il nostro smartwatch, possiamo vedere i Poképaradas e ricevere avvisi su di essi senza dover andare con il telefono in mano .

 

Passaggi per vedere le Poképaradas sullo smartwatch

La prima cosa che dobbiamo fare per vedere i Poképaradas sullo smartwatch è scaricare Ingress sul nostro telefono con il sistema operativo Android. Possiamo scaricare il gioco gratuitamente dal Google Play Store .

Una volta che abbiamo il gioco al telefono scarichiamo l’applicazione Ingress per Android Wear .

Quando usciamo in strada per giocare a Pokémon Go, attiviamo Ingress sul nostro cellulare , in modo che le notifiche sulle fermate raggiungano il nostro orologio. Una volta che siamo nella Poképarada, l’unica cosa che dobbiamo fare è togliere il cellulare, entrare in Pokémon Go e raccogliere gli oggetti che ci sono dentro.

Inoltre, ricorda che i Poképaradas vengono ripristinati ogni pochi minuti, in modo che se rimani un po ‘al loro interno puoi raccogliere più oggetti in una sola visita.

Guarda le Poképaradas sullo Smartwatch 2

Gli utenti vogliono che Pokémon Go sia uno smartwatch

Pokémon Go è un gioco di cui potremmo ottenere molto di più con il nostro smartwatch, ma Nintendo sta commercializzando Pokémon Go Plus , un dispositivo indossabile che ci avvisa delle notifiche del gioco.

Il braccialetto non sarà in vendita fino ad agosto, ma la domanda è ancora molto alta. È chiaro che per ora Niantic vuole ottenere il massimo da Pokémon Go Plus, quindi non sembra che vedremo un’applicazione di Pokémon Go per Android Wear nei prossimi mesi . Nel caso di Ingress, l’applicazione smartwatch ha impiegato quasi un anno per arrivare e con Pokémon Go potrebbe succedere lo stesso.

Nonostante ciò, c’è anche una petizione attiva su change.org che richiede l’app Pokémon Go per Android Wear.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento