Guida, come vincere TUTTI i giochi

Apalabrados è uno dei giochi più famosi di tutti i tempi , uno che ha trasceso le società e le epoche al punto che era conosciuto dai nostri nonni, dai nostri genitori, da noi stessi, e così anche dai nostri figli. Ecco perché, da quando si gioca ad Apalabrados, siamo sicuri che molte persone provenienti da tutto il mondo si chiedono come migliorare le loro possibilità di vincere la partita .

Naturalmente, dobbiamo sapere che tutti i trucchi per vincere sempre in Apalabrados che insegneremo al prossimo tentativo in qualche modo con il gioco, perché consistono in un aiuto esterno che possiamo ottenere. Oltre a ciò, poiché molti utenti ci hanno consultato per domande e suggerimenti per vincere in Apalabrados , ti offriamo queste informazioni di seguito.

Guida, come vincere TUTTI i giochi 1

Utilizzando Trucosapalabrados.com

Se vuoi vincere sempre su Apalabrados e non sai come fare, devi conoscere un sito web che è stato appositamente sviluppato in modo da avere la possibilità di imporci sugli altri giocatori quasi senza sforzo. Questo è Trucosapalabrados.com, un sito Web a cui puoi accedere dal tuo browser o facendo clic su questo link e che ti permetterà di ottenere informazioni dal tuo cellulare, tablet o computer.

La cosa positiva di questa applicazione o sito è che è davvero facile imparare a usarlo, poiché tutto ciò che dobbiamo fare è posizionare le lettere con cui stiamo giocando, cioè quelle che abbiamo presentato in quel momento . Una volta che lo abbiamo fatto, ci mostrerà un elenco di tutte le parole che possiamo formare con queste lettere, in modo che, vedendole, possiamo portarle direttamente sul tabellone.

Guida, come vincere TUTTI i giochi 2

Utilizzo di applicazioni specifiche per combinare i testi disponibili

Tuttavia, per qualche motivo potresti non voler o non poter accedere al sito che abbiamo menzionato sopra, e in quel caso devi sapere che ci sono due applicazioni che possono essere di grande aiuto. Se Trucosapalabrados.com potesse accedere da qualsiasi dispositivo e sistema operativo, come abbiamo detto, ciò che dovresti sapere è che queste due app sono disponibili solo per Android, quindi possiamo scaricarle dal Google Play Store o dai link che forniremo al rispetto.

Per il resto, il funzionamento delle due applicazioni è esattamente lo stesso di quello del sito precedente che abbiamo evidenziato, considerando che dovremmo solo aggiungere le lettere che abbiamo a disposizione per la gestione del sistema. Con il pulsante Cerca, otterremo in un solo secondo tutti i possibili risultati delle parole che possiamo formare con quelle lettere.

E quali sono le applicazioni che servono a questo? Il primo si chiama Solve Apalabrados Español, e possiamo scaricarlo da questo link, e il secondo è Apalabrados Resolver, al quale possiamo accedere da questo link .

Apalabrados, un gioco nel miglior stile Scrabble

Pensi di essere stato molto bravo a giocare a Scrabble? Quindi dovresti scaricare Apalabrados sul tuo dispositivo con Android , un gioco eccellente basato su Scrabble ma con la differenza che giocherai con persone di tutto il mondo.

Guida, come vincere TUTTI i giochi 3

Che cos’è Apalabrados?

È un gioco molto divertente in cui devi combinare le lettere del tuo stand musicale con quelle del tabellone, devi anche usare le caselle speciali per guadagnare più punti, questo ti permetterà di raddoppiare e persino triplicare il valore delle lettere che usi o delle parole che formi e , se riesci a utilizzare tutte le lettere del leggio nello stesso gioco, otterrai fino a 40 punti extra.

L’interfaccia di questo gioco è molto bella, intuitiva, elegante e con molte animazioni. Apalabrados è un gioco che risulta molto avvincente, grazie al fatto che è multipiattaforma e multiparty, cioè non c’è limite di giochi ma puoi giocare tutte le volte che vuoi.

Tra le lingue disponibili con cui puoi giocare sono: spagnolo, inglese, francese, catalano, italiano, tedesco, russo, portoghese, galiziano, portoghese brasiliano, basco, inglese britannico, norvegese, olandese, danese e svedese.

Guida, come vincere TUTTI i giochi 4

Come si gioca a Apalabrados?

È molto semplice, devi solo inserire sul tabellone le lettere che hai sul tuo stand musicale, che di solito sono sette ma potrebbero essere inferiori se ti trovi negli ultimi turni di questo gioco. Man mano che completi più parole guadagnerai più punti, quindi per vincere sarà necessario costruire tutte le parole che puoi.

Apalabrados ha già oltre 10 milioni di download e ha una valutazione di 4,3 stelle, il che è molto buono, inoltre i commenti dei suoi utenti garantiscono che questo è un gioco di cui puoi divertirti.

Scarica Apalabrados per Android

Se vuoi avere questo gioco sul tuo dispositivo Android , puoi farlo, è un gioco completamente gratuito e puoi farlo su Google Play , basta seguire le istruzioni che ti darò per installare questo gioco:

  1. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione Google Play . Questa applicazione si trova nella directory delle applicazioni Android .
  2. Ora devi cercare Apalabrados in Google Play, con l’aiuto della barra di ricerca.
  3. Una volta trovato il gioco, è necessario fare clic su di esso per inserire i dettagli del gioco e quindi fare clic sul pulsante Installa .
  4. In questa schermata, apparirà una finestra che mostra le informazioni necessarie per accedere al gioco, quindi è necessario premere dove dice OK .
  5. Ora, l’applicazione deve iniziare il download, è necessario attendere che il download termini e si installi automaticamente.
  6. Al termine dell’installazione, puoi aprire il gioco. Devi solo seguire tutte le istruzioni che sembrano giocare senza problemi.

Se hai problemi con il download di questo gioco, puoi utilizzare questo link che ti porterà direttamente al download dell’applicazione. Dovresti anche tenere presente che Apalabrados richiede almeno 15 MB di spazio di archiviazione disponibile e Android versione 2.3.3 o successiva .

Guida, come vincere TUTTI i giochi 5

Apalabrados è un gioco per persone di tutte le età, dai più piccoli in casa agli anziani, quindi non ci sono scuse per non divertirsi con questo fantastico gioco.

Sviluppato il miglior gioco di ricerca di parole

Contrariamente a ciò che potremmo dire che accade sulle console, quando si tratta di videogiochi Android, gli utenti spesso apprezzano la semplicità come uno dei problemi per diventare dipendenti da un titolo, vedere l’esempio di Agar.io che abbiamo menzionato. E questo è ciò che è successo negli ultimi tempi con Apalabrados, un gioco da tavolo che è stato rapidamente portato dagli sviluppatori ai team mobili, per ripetere il successo .

Guida, come vincere TUTTI i giochi 2

Come funziona Apalabrados?

Come abbiamo detto, se ti piace cercare le parole in Apalabrados, sicuramente apprezzerai questo gioco per molto tempo, perché nel 2012 è diventato uno dei più scaricati sia su dispositivi Android che iOS . Naturalmente, sappiamo che godersi Apalabrados gratuitamente e averlo pronto in un attimo per giocare su dispositivo mobile è una dipendenza che molti utenti non sono stati in grado di superare quando cercano sempre più trucchi per Apalabrados in spagnolo.

Ad esempio, quando si gioca, ha il vantaggio di poterci divertire con diversi tipi di avversari, poiché è possibile giocare contro i nostri amici, o allo stesso modo, contro diversi avversari casuali. Com’è il gioco Apalabrados? Davvero semplice, dal momento che si tratta di combinare tutte le nostre lettere del leggio con quelle del tabellone , cercando di usare le caselle speciali per ottenere più punti.

Giocare a Apalabrados diventa anche più interessante col passare del tempo, perché a poco a poco iniziamo a prendere confidenza con i loro trucchi, come quelli che ci permettono di raddoppiare e persino triplicare il valore delle lettere, o solo le lettere , o anche nel migliore dei casi, anche delle parole. E se aggiungiamo a tutto ciò un’interfaccia spettacolare per l’intuitivo e intuitivo, è chiaro che è un titolo da vedere .

Un altro problema da tenere a mente è che sebbene Apalabrados in spagnolo sia la versione del gioco che conta di più per noi, ce ne sono anche altre disponibili, in particolare quando osserviamo che ci sono molte altre lingue come  inglese, catalano, francese, italiano, tedesco , Portoghese, russo, galiziano, basco, portoghese brasiliano, inglese britannico, norvegese, svedese, olandese e danese , quindi se hai amici stranieri e usi la loro lingua, puoi anche giocare a Apalabrados senza problemi.

Hai già giocato ad Apalabrados su Android?

7 trucchi per Apalabrados che ti aiuteranno a vincere la partita

Apalabrados è un gioco diventato molto popolare, che ha milioni di download da Google Play , si basa sul classico gioco da tavolo Scrabble ma offre una funzionalità molto interessante, che può essere giocata online con persone di tutto il mondo.

È un gioco molto semplice da giocare, ma a volte può essere complicato a seconda della situazione, o perché sul tabellone c’è una parola molto difficile o perché non sappiamo come usare le lettere che abbiamo sul nostro stand musicale. Ed è per questo motivo che ti porto alcuni trucchi per Apalabrados .

Guida, come vincere TUTTI i giochi 7

Trucchi

1.- I giochi lunghi sono i migliori

È un errore nei casi in cui il gioco inizia con lettere che valgono molti punti come: Z, X o Ñ le usano per formare una parola normale. È meglio aspettare e vedere come si svolge il gioco , giocare a punteggi bassi e alla fine fare una buona giocata che ti dia un punteggio alto.

2.- La tripla così tante parole

È normale pensare che così tante parole triple siano l’opzione migliore e ti aiuteranno a vincere la partita. È un errore usarlo ogni volta che lo hai disponibile, devi usare la tripla così tante parole solo in due condizioni , prima quando sei chiaro che puoi ottenere un ottimo punteggio, o, nell’altro caso, che qualche altro giocatore otterrà un punteggio , quindi dovresti evitare di raggiungere fino a tre volte più parole se non hai nulla da mettere.

3.- La tripla così tante lettere

La tripla scatola di tante lettere è vitale e decisiva per vincere una partita . Se usi bene questa scatola, è molto difficile perdere una partita. Queste caselle non sono da utilizzare con le vocali, ma con lettere ad alto punteggio come Z, Ñ o X, moltiplicando così il punteggio per ottenere da 24 a 30 punti.

4.- Il doppio di tante parole

Le caselle a doppia parola non devono essere utilizzate per parole con punteggio elevato , ma devono essere combinate con altri esaltatori per ottenere le massime prestazioni.

5.- Parole di sette lettere

Può essere un po ‘complicato ottenere lettere di lettere sentimentali, ma con molta pazienza e pianificazione della parola che desideri puoi ottenerla. Puoi usare il resto delle lettere per creare la parola se puoi, anche, puoi scambiare lettere se non riesci a inserire alcuna parola e, se riesci a posizionare una parola di lettere sentimentali usando buoni esaltatori otterrai un punteggio alto .

6.- Gioca con più parole

I giochi con più parole sono una buona opzione, cioè giocano con il resto della struttura in modo che ci siano più parole. Un modo per farlo è con l’aiuto di una lettera ad alto punteggio che crea diverse parole usando ciò che è sul tabellone e ciò che hai sul tuo stand musicale.

7.- Combina tutto ciò che hai imparato

Quando si padroneggiano tutte queste tecniche, è possibile applicare e combinarle. Più combini, più punti puoi vincere e più difficile sarà per gli altri giocatori.

Guida, come vincere TUTTI i giochi 8

Questi sono alcuni trucchi per Apalabrados che puoi prendere in considerazione, se sai come usarli saranno molto efficaci e vincerai sicuramente tutti i giochi di questo avvincente gioco.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento