Guida di Minecraft per scaricare Minecraft gratis e primi passi

Uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi è senza dubbio Minecraft e l’idea di avere un mondo aperto con infinite possibilità fa sicuramente divertire qualsiasi giocatore. All’inizio non era troppo grande da dire, potevamo dire che si trattava di un semplice LEGO per computer , ma il tempo e la flessibilità hanno fatto sì che gli utenti pian piano avessero affetto in modo tale che oggi è diventato ciò che è, il gioco più giocato da bambini e adulti e questo è un altro genio di esso, è completamente adattabile a tutto il pubblico .

In questo articolo andremo passo passo spiegando come si dovrebbe fare per scaricare e installare Minecraft.

Registrati sul sito ufficiale di Minecraft

Come ogni videogioco di Minecraft, purtroppo è un gioco molto piratato, tuttavia la mia migliore raccomandazione è di acquisirlo legittimamente e legalmente, poiché i rischi di scaricare una versione gratuita sono evidenti (possibili malware, virus, spyware, ecc.) Tieni presente che grazie all’acquisto del gioco sarai in grado di accedere a tutti gli aggiornamenti disponibili, nonché ai miglioramenti e alle novità che Mojang sta costantemente portando avanti, inoltre puoi giocare in multiplayer e scaricare una varietà di mod , per tutto questo È necessaria la versione originale. A parte tutto ciò, il prezzo è considerevolmente economico considerando l’enorme quantità di possibilità che offre.

Guida di Minecraft per scaricare Minecraft gratis e primi passi 1

La prima cosa che farai è andare sul sito ufficiale ( minecraft.net ), quindi in alto a destra, vedi che dice ” Registrati ” fai clic lì per andare alla pagina in cui avremo il modulo da compilare Per registrarti, tieni presente che l’e-mail deve essere vera poiché devi verificarla e inoltre riceverai notifiche con le notizie sul gioco.

Nota: sebbene il sito Web sia in inglese, il gioco può essere installato in spagnolo.

Come scaricare PC Minecraft

Una volta confermato l’account, la prima cosa che apparirà sarà un segno in cui ci chiedi quale nome vuoi usare nel gioco, tieni presente che è impossibile cambiarlo e sarà quello che il resto dei giocatori potrà visualizzare quando giocheremo online . La prossima cosa che faremo è aggiungere le informazioni sulla carta di credito.

Tieni presente che ci sono due schede in questa parte, la prima è ” Scegli il metodo di pagamento ” che ovviamente serve per acquistare la stessa, ma tieni presente che la seconda ti darà un codice nel caso in cui tu voglia regalarlo, quindi Se lo compri da solo, devi essere il primo, una volta terminato il pagamento, verrai reindirizzato automaticamente sul Web per scaricare Minecraft spagnolo gratuito , il gioco completo per Windows o Mac viene scaricato.

Come installare Minecraft gratuitamente

L’installazione di Minecraft su Mac è considerevolmente semplice, devi eseguire il dmg in modo che appaia un’icona di Minecraft, quindi devi semplicemente trascinare quell’icona nella cartella delle applicazioni, semplicemente con ciò è sufficiente per poter installare Minecraft, in Windows è semplice come sempre , semplicemente facendo doppio clic sul file scaricato.

Una volta che tutto è pronto, esegui il gioco e viene visualizzata una finestra in cui ti verranno richiesti i dati utente e la password, una volta inseriti i dati necessari, inizierai a scaricare e installare gli aggiornamenti disponibili , una volta che tutto è pronto il pulsante “gioca” sarà abilitato per iniziare il gioco. In questo modo sei già riuscito a installare Minecraft e puoi giocarci.

Salta Minecraft allo spagnolo

Una volta che il gioco inizia, se vuoi che il gioco sia in spagnolo, devi solo guardare in fondo, accanto a “Opzioni” c’è un globo terrestre, ora tutto ciò che devi fare è dare Fai clic lì e scegli la tua lingua che in questo caso sarà lo spagnolo.

Gioco per PC Minecraft

Bene, ora abbiamo installato il gioco correttamente, lo abbiamo eseguito e non ti resta che iniziare a fare i primi passi con esso, per questo farai clic su un giocatore poiché se non hai troppa esperienza con esso dovresti provare a sperimentare Un po ‘prima di iniziare in multiplayer. Ora selezioni ” Crea un nuovo mondo ” e hai tre opzioni.

Sopravvivenza : sei completamente solo, nessuno può aiutarti, devi costruire il tuo rifugio, avere cibo nelle vicinanze e ricordare qualcosa, di notte i mostri non hanno pietà.

Creativo : è un modo in cui sei in poche parole un Dio e che nessuno può farti del male e puoi costruire tutto quello che vuoi, con tutti i materiali che desideri e con un inventario che non sarà mai pieno.

Estremo : è la difficoltà più complicata di tutte, è come sopravvivere ma devi tener conto che la difficoltà è al massimo e se muori, non c’è modo di riapparire, l’unica opzione è eliminare il gioco e ricominciare.

Come scaricare Minecraft gratis

Uno di quei giochi che, forse, quando tutti noi siamo vecchi e non vogliamo nemmeno essere di fronte a un computer o una console, ma sarà ancora in vigore, probabilmente Minecraft .

Guida di Minecraft per scaricare Minecraft gratis e primi passi 2

Un gioco impressionante che, nonostante abbia un aspetto piuttosto semplice, una volta che gli dai una piccola possibilità finisce per catturarti in modo impressionante, ecco perché in questo articolo voglio mostrarti come scaricare Minecraft gratis per qualsiasi dispositivo.

Scarica Minecraft gratis

La cosa positiva di questo gioco è che non richiede troppa potenza hardware, il che significa che qualsiasi computer può utilizzarlo ed è proprio per questo che voglio raccomandare che ti piaccia sul tuo PC. Questo è più che altro a causa della facilità e dell’enorme varietà di MOD che esistono per poter installare il gioco, che finisce per renderlo molto più vario e completo che mai.

Se vuoi sapere come scaricare Minecraft gratis, non ti preoccupare perché ti abbiamo già detto in diversi articoli sul blog ed è troppo facile e veloce, in pochi minuti ti divertirai con un gioco enorme.

Minecraft gratis

Tornando al tema dei MOD, si tratta di modifiche che vengono aggiunte al gioco, in genere possono essere ottenute molto facilmente da diverse pagine Web in inglese e spagnolo.

I MOD che aggiungono sono nuove storie, mostri, armi e armature, diversi oggetti da creare, villaggi, dimensioni parallele, ci sono persino MOD che aggiungono tutto questo insieme e persino la possibilità di avere abilità e classi, per salire di livello, semplicemente bestiale.

Come scaricare Minecraft gratis

Guida di Minecraft per scaricare Minecraft gratis e primi passi 3

Ecco perché mi raccomando che se si gioca a questo gioco , basta mettere voi stessi per vedere come a scaricare Minecraft libera al computer , perché è senza dubbio la migliore piattaforma per godere di esso, è la più completa, ma soprattutto dove puoi ottenere una varietà di MOD e scaricare qualsiasi versione di questo gioco senza dover effettuare il checkout, senza pagare un solo centesimo.

Scaricare Miencraft gratis per PC è abbastanza semplice semplicemente seguendo le istruzioni che lasciamo negli articoli che colleghiamo in questo modo che in questo modo, come ti ho già detto in pochi minuti, ti stai già godendo uno dei giochi più vari, ampiamente e su tutte le cose che creano dipendenza nel mondo, per non parlare se decidi di giocare online o in una rete locale con i tuoi amici, non ti tolgono più dal computer.

Scarica Minecraft per PC gratuitamente

La cosa migliore di Minecraft non è solo ciò che ci offre il gioco base, ma almeno sui computer in cui l’ho giocato per un bel po ‘di ore. Ci permette di installare mod e ce ne sono per tutte le versioni e in grandi quantità.

Guida di Minecraft per scaricare Minecraft gratis e primi passi 4

Mod che aggiungono non solo armature, oggetti da fabbricare, ma anche sotterranei, nuovi nemici, nuove dimensioni, avventure impressionanti, villaggi casuali, nuove mappe, nemici, livello e sistema di abilità, professioni, ecc.

In poche parole , puoi trasformare Minecraft in un gioco di ruolo / ruolo con grandi avventure, mappe fantastiche e tutto questo da un gioco base di per sé impressionante.

Come installare Minecraft sui computer

Il meglio di tutti è senza dubbio la costruzione , puoi costruire grandi case, castelli, edifici, puoi fondamentalmente costruire tutto ciò che vuoi dal materiale che desideri. Durante la notte i pericoli abbondano e i mostri partono per fare il loro, è necessario che tu abbia dove dormire per evitare di avere problemi.

Oltre a essere in grado di minare, abbattere, cercare risorse diverse, è necessario mangiare per rimanere in vita e molto altro , il gioco sembra troppo semplice per la sua qualità grafica, ma posso assicurarti che è un titolo molto ampio, divertente e nemmeno un titolo. Parla se lo giochi online o localmente con i tuoi amici, in questo modo il titolo diventa avvincente.

Puoi scaricare Minecraft gratuitamente da questo link per computer, installarlo non è affatto complicato e in pochi secondi sarai in grado di utilizzare questo fantastico gioco sul tuo computer senza problemi, la mia raccomandazione è che cerchi mod per poterlo aggiungere una volta che provi il gioco base senza alcuna modifica per renderlo ancora più interessante.

Caratteristiche principali di Minecraft

Minecraft ha già detto che è uno strumento di intrattenimento perfetto quando quello che vogliamo è sviluppare i nostri mondi virtuali, usando tutti i tipi di blocchi come nella realtà. Ma stai attento! Bene, di notte possono apparire le creature che abbiamo detto prima, e per proteggerci dovremo usare la nostra armatura e la nostra spada .

La combinazione di generi diversi è un altro dei punti di forza che non vogliamo considerare su Minecraft, perché troveremo elementi di azione, insieme ad altri di avventure, piattaforme, costruzioni, ecc. E non importa molto cosa vogliamo costruire, perché possiamo costruire dagli edifici, alle montagne, alle foreste, un mondo completo a nostra disposizione .

La varietà delle modalità di gioco di Minecraft è un altro problema che ogni volta che parliamo del gioco ci piace evidenziare, nella misura in cui abbiamo opzioni per tutti i gusti, dalla modalità multiplayer, la più competitiva, ad altre come la modalità creativa o Survival Mode, con la quale siamo completamente sicuri che ti divertirai in molti modi diversi in base a ciò che stai cercando.

Mentre passi la giornata visitando i diversi scenari che Minecraft deve proporre, puoi vedere allo stesso modo che troverai nuovi materiali da costruzione, che forse non avevi idea che esistessero. ma allo stesso modo dovrai imparare a stare attento, perché potresti scoprire nuove creature selvagge che stanno pensando di attaccarti quando ti trovano da solo .

Anche le versioni più recenti di Minecraft non hanno smesso di aggiungere e aggiungere nuove funzionalità , nella misura in cui abbiamo incontrato nuovi personaggi, nuovi blocchi, persino miglioramenti nel comportamento degli elementi di gioco. Se aggiungiamo che ci sono più azioni disponibili di prima, o la soluzione a diversi bug, allora non dovremmo dimenticare questo gioco.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento