Guida mentale ospedaliera 4

I giochi horror continuano a riscuotere un grande successo in tutto il mondo e questo è il profondo che amiamo quel senso di paura che ci trasmettono. La saga del Mental Hospital è diventata molto popolare nei dispositivi con sistemi operativi Android e iOS e ci sono già quattro giochi che compongono la saga, che è una buona prova del successo di questo tipo di giochi. Oggi ti offriamo una guida di Mental Hospital 4 in modo che tu possa ottenere il massimo dal tempo che passi giocando.

Guida mentale ospedaliera 4 1

Ospedale psichiatrico 4

Il gioco creato da Igor Migun è stato rilasciato il 29 febbraio 2016. La versione estesa è disponibile su Google Play Store e App Store , ma non gratuitamente. La versione Lite, tuttavia, se è possibile scaricarla gratuitamente .

La storia inizia poco dopo la fine del Mental Hospital 3. La mente del protagonista è ancora torturata da quello che è successo al St. Peter Hospital e nessuno sembra disposto ad ascoltarlo e prenderlo sul serio. Tuttavia, un giorno arriva una chiamata da un uomo che è disposto ad aiutare se il protagonista si reca in un determinato posto per parlare faccia a faccia.

Qui inizia la storia, un viaggio attraverso la mente torturata del protagonista, e alcuni fatti possono essere cancellati dai media fisici, ma mai dalla memoria.

La nostra missione, come al solito in questi giochi, è quella di essere in grado di risolvere un groviglio di caos e orrore per scoprire cosa è successo .

Il gioco ha una grafica eccellente e un’ottima giocabilità, quindi è altamente raccomandato a tutti coloro che amano questo tipo di videogiochi horror. Non importa se le versioni precedenti non sono state riprodotte, la storia ci sorprende rapidamente.

Guida mentale ospedaliera 4 2

Guida mentale ospedaliera 4

A tutti noi piace mettere alla prova la nostra capacità di risolvere i problemi posti da questo tipo di giochi, ma ci sono momenti in cui restiamo bloccati e non facciamo altro che andare avanti e indietro senza trovare la soluzione che stiamo cercando .

Se ti è successo con Mental Hospital, non ti preoccupare, ti lasciamo con una guida di Mental Hospital 4 in cui potrai trovare la soluzione a tutti i puzzle del gioco, in modo da poterlo completare con successo.

In questi casi, è meglio vedere che leggere, quindi ti lasciamo un link a una playlist di YouTube dove troverai una guida completa al gioco.

Se vuoi altri giochi del genere, non dimenticare di dare un’occhiata all’articolo dei giochi horror per Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento