Guida per accedere alla modalità nascosta sul tuo Samsung Galaxy S7 Guarda quanto è facile!

Sebbene il Samsung S8 sia disponibile da molto tempo , il suo predecessore Samsung Galaxy S7 è un dispositivo mobile di ottima qualità con funzionalità eccellenti. Viene fornito con un menu nascosto che sostanzialmente è come un codice nascosto, sarebbe un elenco di diverse opzioni che ti consentono di accedere a una buona quantità di informazioni relative al software e all’hardware del dispositivo mobile.

Guida per accedere alla modalità nascosta sul tuo Samsung Galaxy S7 Guarda quanto è facile! 1

In questo articolo imparerai ad accedere a questo elenco, a quei codici nascosti per avere tutte le informazioni necessarie sul tuo telefono cellulare in modo semplice, dal momento che non è affatto complicato e in pochi minuti puoi avere tutte le informazioni del tuo cellulare facilmente.

Scatti nascosti in Samsung S7

La prima cosa che devi fare è andare all’applicazione di chiamata del tuo Samsung, una volta entrato, dovrai iniziare a comporre i codici nascosti, che sono i seguenti:

  • “* # 06 #”: indica l’IMEI e il suo stato
  • “* # 1234 #”: indica la versione del software del dispositivo.
  • “* # 12580 # * 369”: possono ottenere informazioni su software e hardware dal dispositivo.
  • “* # # 111”: attiva la modalità di servizio.
  • “* # 0228 #”: controlla lo stato della batteria.
  • “* 2767 * 3855 #”: Ripristino delle impostazioni di fabbrica (consente il ripristino hardware sul dispositivo. Utilizzare questa opzione a proprio rischio).

I codici in questione dovrebbero contrassegnarli come appaiono sopra senza le virgolette, ognuno funziona per ciò che è specificato a lato. Tieni presente che l’ultimo di questi codici serve solo a ripristinare le impostazioni di fabbrica , che cancella tutti i dati dal telefono e li lascia come se li avessi appena acquistati, quindi dovresti stare molto attento a usarli.

Guida per accedere alla modalità nascosta sul tuo Samsung Galaxy S7 Guarda quanto è facile! 2

Menu nascosto in Galaxy S7

Mentre le informazioni che ti danno questi codici non sono qualcosa di cui hai bisogno in ogni momento, imparare a scoprire questo menu nascosto sul Galaxy S7 è importante quando sono necessarie determinate informazioni.

I codici segreti o nascosti di questo dispositivo possono fornirti una buona quantità di informazioni da software, hardware, per sapere quale IMEI hai, per controllare lo stato della batteria, qualcosa che è abbastanza importante tra le altre cose.

Ma come sempre, se hai qualche dubbio con i codici segreti di Samsung Galaxy S7 , non esitare a lasciarmi un commento qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento