Guida per installare Android Nougat su LG G4 e LG G4 H815 [facile e veloce]

Se vuoi imparare come aggiornare il tuo LG G4 per avere Android Nougat , in questo articolo troverai solo una guida per imparare a farlo. È abbastanza semplice in tutto e diretto, in modo che qualsiasi utente, con le conoscenze che possiede, sia in grado di aggiornare il proprio dispositivo LG G4 a Nougat in pochi minuti.

Guida per installare Android Nougat su LG G4 e LG G4 H815 [facile e veloce] 1

In questo modo, posso assicurarti che in meno di dieci minuti avrai la nuova versione di Android sul tuo LG G4 e senza complicazioni segui questo tutorial passo dopo passo.

prerequisiti

Devi avere un backup, poiché stai per installare un nuovo firmware, quindi tutti i file personali che hai andranno persi.

La batteria deve essere almeno dell’80% per continuare.

Inoltre, è necessario disporre del cavo USB originale, in questo modo si evitano problemi di connessione.

Il debug USB deve essere abilitato, si trova in Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Se non vedi queste opzioni, devi solo andare su Impostazioni> Informazioni sul dispositivo e premere più volte di seguito sul numero della compilation fino a quando appare un messaggio pop-up.

Ora devi disabilitare il firewall di Windows e persino l’antivirus per evitare conflitti durante l’installazione.

Inoltre, devi avere installato LG Flashtool e KDZ per LG, entrambe le versioni per questo specifico dispositivo.

Aggiorna Android Nougat su LG G4

Avvia la modalità S / W sul tuo dispositivo o quale sarebbe la modalità di download su qualsiasi Samsung per esempio e collegala al tuo computer.

Una volta connesso, copia il file KDZ nella cartella LG Flash Tool.

Guida per installare Android Nougat su LG G4 e LG G4 H815 [facile e veloce] 2

Esegui il programma in questione e completa le informazioni richieste dall’applicazione sul dispositivo.

L’unica cosa che resta da fare è semplicemente avviare il processo di aggiornamento del tuo LG G4 per avere Android Nougat , potrebbe volerci un po ‘di tempo, ma è semplicemente una questione di pazienza e in pochi minuti avrai l’ ultima versione di Android disponibile per questo cellulare.

Come vedrai, l’ aggiornamento a Nougat non è affatto complicato , potrebbero volerci circa dieci minuti o meno per avere tutto installato e funzionante.

Allo stesso modo, qualsiasi tipo di dubbio che hai può essere lasciato un po ‘più in basso nella casella dei commenti.

Installa Android Nougat su LG G4 H815 con questo tutorial molto facilmente

Quando esce una nuova versione di Android, tutti desideriamo che il nostro dispositivo sia evidentemente compatibile. Porta sempre notevoli miglioramenti e nella maggior parte dei casi in termini di interfaccia migliora molto, quindi è normale che tu voglia aggiornare, specialmente se si tratta di Android Nougat , almeno l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Guida per installare Android Nougat su LG G4 e LG G4 H815 [facile e veloce] 3

Se questo è il caso e vuoi aggiornare il tuo LG G4 H815 ad Android Nougat , allora devi continuare a leggere perché nel seguente tutorial ti mostrerò come farlo, devi seguirlo passo dopo passo e soddisfare tutti i requisiti per poter installare questa versione senza alcuna classe di inconvenienti, prestare molta attenzione.

Come installare Nougat su LG G4 H815

Prima di tutto, ovviamente devi avere una copia di backup dei tuoi file, poiché, quando installi una nuova ROM sul dispositivo, è più che ovvio che tutto ciò che hai su di esso andrà perso.

Inoltre, la batteria deve essere caricata almeno al 70% prima di continuare.

Penso che non sia necessario chiarire che è necessario disporre del bootloader sbloccato, TWRP Recovery installato ed essere un utente root per poter eseguire questa procedura, nel caso in cui non si disponga di tutto questo, è necessario iniziare da lì.

Scarica Android 7.0 Nougat per il tuo LG G4 H815 proprio qui .

Avvio dell’aggiornamento di Android LG G4

Devi avere il file scaricato sul tuo dispositivo mobile, una volta che tutto è pronto non dovrai fare altro che spegnerlo.

Guida per installare Android Nougat su LG G4 e LG G4 H815 [facile e veloce] 4

Ora devi tenere premuto il volume + i pulsanti di accensione per alcuni secondi. Vedrai il logo TWRP, è allora che dovresti lasciarli cadere.

L’unica cosa che devi fare qui è eseguire il flashing della ROM che hai scaricato in precedenza, questo è fatto dall’opzione Installa o Installa, devi cercare da lì il file che ti ho fatto scaricare in precedenza per iniziare l’installazione.

Questo potrebbe richiedere del tempo, quindi ti consiglio di essere paziente, una volta l’unica cosa che dovrai fare è cercare l’opzione di riavvio per poter riavviare il dispositivo mobile e quindi iniziare a utilizzare Android 7.0 Nougat su di esso .

La prima volta che si avvia potrebbe richiedere un po ‘più tempo del normale, ma è normale farlo poiché si sta configurando tutto, quindi si riavvierà normalmente.

Categorie LG
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento