Guida per installare Google Play Store su Xiaomi Redmi 2

Hai il nuovo Xiaomi Redmi 2 con il sistema operativo Android ? Quindi è probabile che questo non includa l’indispensabile strumento di Google Play Store o, nel caso lo possiedi, potresti ricevere errori come Offline o Timeout di connessione quando provi ad aprirlo o installare un’applicazione. Se questo è il tuo caso, dovresti leggere questa guida per installare Google Play Store su Xiaomi Redmi 2 .

Guida per installare Google Play Store su Xiaomi Redmi 2 1

Installa Google Play Store su Xiaomi Redmi 2

Questa guida è molto semplice, quindi devi solo seguire ciascuno dei passaggi per installare l’ultima versione del Play Store . Al termine, avrai la possibilità di scaricare tutte le applicazioni che ti piacciono e che sono disponibili nel più grande negozio mobile virtuale.

Passaggi per installare Google Play su Xiaomi Redmi 2

1.- Per iniziare, devi scaricare l’ultima versione del Play Store da questo link .

2.- Ora devi attivare l’opzione Origini sconosciute , questo si ottiene accedendo al menu Impostazioni -> Sicurezza e attivando la casella corrispondente.

3.- Dopo aver scaricato il file APK sul tuo telefonino, dovresti cercarlo con l’aiuto di un browser. Se non hai preinstallato, puoi scaricare ES File Explorer .

4.- Dopo aver ottenuto il file APK, è necessario fare clic su di esso per installarlo.

Guida per installare Google Play Store su Xiaomi Redmi 2 2

5.- È probabile che tu riceva un messaggio che indica che il tuo dispositivo è vulnerabile , semplicemente ignora questi messaggi per continuare.

6.- Ora verrà visualizzata una nuova schermata con una richiesta dal gestore dei download, in cui è necessario premere Installa per avviare il processo.

7.- Una volta avviata l’installazione, vedrai un messaggio che indica che Google Play Store è in fase di installazione .

8.- Al termine dell’installazione, devi accedere alla directory delle applicazioni del tuo cellulare e avviare Google Play Store . Il prossimo passo è inserire il tuo account Google e la password e puoi iniziare a scaricare le applicazioni che desideri.

Guida per installare Google Play Store su Xiaomi Redmi 2 3

Questo è tutto ciò che ti serve per installare Google Play Store su Xiaomi Redmi 2 , nel caso in cui dovessi riscontrare problemi puoi consultare questa guida alla risoluzione degli errori per Google Play o lasciarci un commento.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento