Hai un Samsung Grand Prime? Chi sa come attivare la luce di notifica? Ti mostriamo come

Uno dei dispositivi Samsung più popolari almeno in quella che sarebbe la gamma medio-bassa è il Samsung Grand Prime , lanciato un paio di anni fa ancora in diversi paesi del mondo è ancora un dispositivo da considerare da acquisire e sicuramente ci sono Molte persone che da quando lo hanno acquistato sono ancora con il loro fedele amico che non li abbandona, perché senza dubbio è uno smartphone di ottima qualità e abbastanza resistente, a differenza evidentemente del Samsung Note 7.

Hai un Samsung Grand Prime? Chi sa come attivare la luce di notifica? Ti mostriamo come 1

Attiva la luce di notifica

Quando troveremo questo dispositivo, vedremo caratteristiche abbastanza positive che incanteranno sicuramente più di una. Innanzitutto lo schermo da 5 pollici che è una dimensione ideale in modo che non sia troppo piccolo ma non troppo grande. A sua volta, uno dei problemi che abbiamo sempre avuto di avere un dispositivo di questo modello è la luce di notifica che in una determinata versione di Android (KitKat) era impossibile operare.

Il problema è che questo dispositivo ha ricevuto la versione 5.1 Lollipop e da allora è già completamente possibile attivare il LED di notifica in qualsiasi Grand Prime, la cosa migliore è che è possibile personalizzare i heats dello stesso in modo che in questo modo sia possibile identificare quale Questa luce di notifica corrisponde senza dover sbloccare il cellulare , come in qualsiasi altro dispositivo.

Hai un Samsung Grand Prime? Chi sa come attivare la luce di notifica? Ti mostriamo come 2

Come aggiornare

Ovviamente se hai il telefono per un po ‘e non hai mai visto nessuna opzione di aggiornamento saltare dovresti cercarlo tu stesso. Per fare ciò, si consiglia di caricare prima la batteria al 70% o più. Oltre ad avere chiaramente una connessione WiFi per scaricare l’aggiornamento che non è proprio leggero.

Ora, se devi solo andare su Impostazioni, una volta lì andremo dove dice Informazioni sul dispositivo e quindi aggiorneremo il software . Qui hai la possibilità di farlo, dovrai seguire i passaggi che stai indicando proprio lì, ma tieni presente che ci vuole un po ‘(non stiamo andando troppo, come un sacco di mezz’ora, ma penso ancora meno) Il problema è che dopo scarica e installa l’aggiornamento il telefono si riavvierà e impiegherà un altro tempo per ricominciare (questo accade solo una volta, quindi si avvia normalmente) Non è così complicato e in realtà, non devi fare nulla o quasi nulla.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento