Hai un Samsung S2? Aggiorna a Nougat in pochi minuti

Nel 2011 uno dei dispositivi mobili più popolari era il Samsung S2, nel caso in cui la linea S goda attualmente di un’enorme popolarità, dopo tutto è il fiore all’occhiello dell’azienda. La verità è che nel “suo inizio” ha avuto un successo impressionante sulla concorrenza come oggi, di gran lunga.

Questo è il motivo per cui anche oggi molte persone si rifiutano di lasciare il proprio Samsung Galaxy S2 ed è normale, perché il dispositivo è semplicemente fantastico e ha ancora buone caratteristiche, forse non va messo accanto agli ultimi telefoni che sono stati rilasciati , ma per diventare un telefono in grado di funzionare perfettamente per controllare social network, notizie, WhatsApp e navigare tra le altre cose.

Hai un Samsung S2? Aggiorna a Nougat in pochi minuti 1

Tieni aggiornato il tuo Samsung S2

Ma ovviamente mantenere aggiornato il dispositivo mobile è qualcosa che tutti noi vogliamo fare, ci piace sempre stare con le ultime versioni che stanno uscendo, conoscere e goderci le novità che portano, quindi, anche se non ci credi, è assolutamente possibile aggiornare il tuo Samsung Da S2 ad Android Nougat , non ufficialmente, per questo devi installare ROM personalizzate, ma è possibile, è possibile.

Per quanto riguarda la ROM vi consiglio per voi per avere Android Torrone sul tuo Samsung Galaxy S2 sono: Lineage OS 14.1 , AOKP Torrone , CarbonROM e crDroid Android N .

L’unica cosa che devi fare è eseguire il flashing di una qualsiasi delle ROM che ho menzionato prima, funzionano tutte abbastanza bene e le prestazioni del dispositivo sono semplicemente fantastiche, sono simili, quindi quello che raccomando è che prima di iniziare a usarlo, personalizzarlo, scarica app, ecc. Se hai tempo a iniziare a lampeggiare ognuno di questi, provalo per alcune ore e in questo modo saprai quale di essi è il migliore.

Hai un Samsung S2? Aggiorna a Nougat in pochi minuti 2

Samsung Galaxy S2 con Android Nougat

Ancora una volta la comunità di sviluppatori e l’enorme libertà che Android offre quando si tratta di fare questo tipo di cose lo riprendono, un dispositivo che ha tanti anni dietro può ancora essere aggiornato con una delle ultime versioni di questo fantastico sistema operativo e soprattutto, non è affatto complicato eseguire il flashing di quella versione.

Hai provato Android Nougat su Samsung S2 ? In tal caso, condividi con noi le tue esperienze in fondo, nella casella dei commenti. Quale ROM mi consigliate? E perchè?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento