Hai una Smart TV? Ti consigliamo le app che dovresti avere sì o sì

Non importa quale marca di Smart TV possiedi, l’importante è che tu ne abbia uno e non ne tragga il massimo. Devi capire che è ora di iniziare a utilizzare tutto ciò che portano le nuove smart TV, è sorprendente come dei normali monitor LCD che abbiamo usato nei computer, andiamo alle Smart TV a cui possiamo collegarci a Internet in modo che fai tutto da lì, dalla ricerca di un film o di una serie alla visione dei social network.

Hai una Smart TV? Ti consigliamo le app che dovresti avere sì o sì 1

Per questo motivo, poiché vogliamo che tu impari a ottenere il massimo dalla tua Smart TV, ti consiglieremo alcune applicazioni che devono essere installate sì o sì, non ci sono scuse.

Applicazioni Smart TV

Facebook : Sì, l’applicazione è disponibile anche per Smart TV in modo che tu possa scaricarla e utilizzarla sul grande schermo. Immagina che mentre guardi qualcosa via cavo vuoi improvvisamente sapere se qualcosa di importante è successo su Facebook, devi solo premere un tasto e avere tutto sullo stesso computer . Anche se vuoi condividere ciò che stai facendo o qualsiasi cosa relativa al social network.

Cloud TV : con questa applicazione sarai in grado di vedere quello che vuoi e nel momento in cui vuoi, indipendentemente dal fatto che siano serie, film o programmi televisivi, è sufficiente dipendere dagli orari delle reti televisive che i programmi passano in quel momento quello che vogliono Devi solo scaricarlo e vedere ciò che stai cercando su Internet , senza alcuna condizione o limite.

Screen Dreams : Molte persone sognano di avere quel camino con il fuoco così piacevole da farti entrare in un momento di relax e dimenticare i disastri. Con questa applicazione sarai in grado di averlo, ovviamente non ti darà calore, ma anche così la stanza apparirà con un altro aspetto, si sentirà diversamente quando si ha questa immagine e se si dispone di uno Smart 4K, allora sembrerà ancora più reale.

Hai una Smart TV? Ti consigliamo le app che dovresti avere sì o sì 2

Youtube : E non puoi perdere l’elenco perché tutto ciò che ha accesso a Internet utilizza questo sito, senza andare oltre mia figlia si diverte a guardare i video di YouTube dalla Smart TV più dei canali animati dei cartoni animati . Per questo motivo e poiché è ovvio che lo userai molto, devi scaricarlo se non è già installato in fabbrica, a seconda del marchio della TV.

Skype : l’applicazione che ha cambiato il modo in cui comunichiamo è disponibile anche per Smart, di per sé è già bello godersi una conversazione o partecipare a una conferenza su Internet ed essere ascoltato così bene. Immagina come sarebbe e la grande esperienza che potresti avere facendola direttamente dalla tua smart TV.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento