Hai uno Xiaomi? Scarica ora Ombra di notifica materiale

Se hai mai avuto un cellulare Xiaomi nelle tue mani, probabilmente saprai che come molti di noi lodano il rapporto qualità / prezzo di questi dispositivi, d’altra parte il loro livello di personalizzazione non è il migliore. La MIUI è probabilmente uno dei peggiori livelli di personalizzazione su Android che possiamo trovare in questi giorni , ed è per questo che oggi abbiamo voluto parlarne e come migliorarlo.

La cosa interessante del caso, come spesso accade quando pensiamo ad Android, è che ci sono molte applicazioni che dobbiamo prendere in considerazione quando miglioriamo la nostra esperienza come utenti. Tuttavia, qualche tempo fa cercavamo un’app che ci consentisse di migliorare tutti gli aspetti della MIUI , ed è solo ora che ne abbiamo trovata una all’altezza delle circostanze.

Dopo questa introduzione che abbiamo fatto, vogliamo analizzare specificamente cosa succede con un’applicazione come Material Notification Shade , che in effetti è una delle migliori applicazioni da considerare in questi casi. Material Notification Shade è un’app Android sviluppata appositamente per migliorare molti degli aspetti visivi che MIUI ha sui cellulari Android.

Hai uno Xiaomi? Scarica ora Ombra di notifica materiale 1

Ombra di notifica materiale per Android

Come abbiamo detto prima, la personalizzazione dei dispositivi mobili Android prodotti da Xiaomi è piuttosto uno dei peggiori che abbiamo disponibile oggi, ed è per questo che vogliamo insegnarti come modificarlo. Fortunatamente, ci sono alcune applicazioni appositamente sviluppate per questo tipo di situazioni, quindi devi solo continuare a leggere per trovare la soluzione.

E infatti, uno dei principali problemi che la MIUI versione 8 ha a che fare direttamente con il fatto che quando abbiamo notifiche di alcune applicazioni, quando si fa clic su di esse, l’applicazione non si apre. Questo accade con Gmail e alcune altre app, motivo per cui oggi vogliamo mostrarti come funziona Material Notification Shade, l’app che renderà utile il tuo Android .

Se vuoi essere in grado di rispondere ai messaggi o alle e-mail che arrivano direttamente a te, senza dover aprire le applicazioni, devi sapere che Material Notification Shade è solo l’applicazione di cui hai bisogno in questi casi. Quello che succede è che puoi ottenere il tuo Xiaomi, un buon prezzo ma un software dubbioso, che si trasforma in un cellulare buono sotto tutti gli aspetti come OnePlus .

Material Notification Shade è una delle migliori applicazioni, in termini di estetica e anche per quanto riguarda le sue funzioni, che si possono trovare all’interno di dispositivi mobili con sistema operativo Android. La verità è che ti permetterà di personalizzare assolutamente molti dei dettagli che fanno le solite notifiche di questi casi, per usarli come vuoi.

Se hai un cellulare Xiaomi e non vai molto d’accordo con il suo software, e in particolare con il suo sistema di notifica , devi sapere che Material Notification Shade è una delle migliori proposte del segmento. Senza alcun dubbio, siamo in presenza di una di quelle applicazioni che cambieranno il modo in cui interagiamo con il nostro cellulare Xiaomi.

Infatti, sebbene contenga pubblicità, Material Notification Shade è completamente gratuito e puoi scaricarlo sul tuo Xiaomi o su qualsiasi altro smartphone Android, direttamente da questo link nel Google Play Store . Vedrai che è estremamente semplice personalizzare le azioni di questa app e iniziare a trarne il massimo.

Cosa ne pensate di Material Notification Shade? L’hai già installato sul tuo Android?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento