Heroes of the Storm per Android. Strategia e pari azione

I MOBA sono un genere abbastanza popolare, specialmente negli ultimi tempi. Ecco perché voglio raccomandarti di iniziare a scaricare Heroes of The Storm per Android , anche se prima di iniziare a farlo, aspetta un po ‘e ne parleremo in modo specifico per vedere quali cose positive e divertenti possiamo trovare in questo titolo abbastanza singolare e notevolmente sviluppato in generale.

Heroes of the Storm per Android. Strategia e pari azione 1

In questo gioco potrai far rivivere alcuni degli eroi più famosi di una delle società di videogiochi più conosciute al mondo: Blizzard. Stiamo parlando di personaggi fondamentali di Warcraft, Starcraft e persino del diavolo stesso .

La cosa grandiosa di questo gioco è che devi giocare come una squadra, la cosa importante e potremmo anche dire che è persino fondamentale imparare a giocare con tutta la squadra per affrontare i nemici e vincere. L’idea è abbastanza semplice ma non è per questo che il gioco diventa noioso, devi distruggere la base nemica, per questo devi andare avanti in ogni corsia, in ogni linea, distruggendo le torri che troviamo nel percorso.

È chiaro che gli Eroi che possiamo scegliere non sono uguali e che ognuno ha alcune cose diverse, non solo nel design ma anche nelle abilità ed è chiaro che ognuno può finire per essere utile per l’una o l’altra situazione.

A sua volta scopriamo che ci sono 10 mappe in totale , tutte abbastanza grandi, quindi la varietà è davvero enorme, oltre a finire per darti la stessa su quale mappa giochi poiché vuoi solo sterminare il nemico. A sua volta, ogni mappa ci aiuta a variare un po ‘lo stile di gioco, pur mantenendo la stessa missione che eliminerebbe la base nemica.

Heroes of the Storm per Android. Strategia e pari azione 2

Scarica Heroes of the Storm per Android

Prima di tutto se vuoi scaricare il gioco per il tuo cellulare, devi andare sul sito ufficiale seguendo questo link.

Una volta lì dovrai fare clic nel punto in cui si dice ” Gioca gratuitamente ADESSO ” ora una volta che ti sei registrato e hai un account, tutto ciò che devi fare è semplicemente cercare il pulsante che dice “Download” e voilà, puoi goderti questo ottimo titolo sul tuo Android, anche se sì, tieni presente che è abbastanza pesante, quindi devi avere una connessione WiFi stabile per scaricarlo e riprodurlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento