HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019

Il download di musica e film dai siti Torrent sembra essere sempre più difficile in questi tempi. Oltre alla natura illegale dell’atto in alcuni paesi, molti siti con indici torrent sono pieni di annunci e pop-up aggressivi che spesso inducono l’utente a eseguire programmi e altri file spazzatura di cui non hanno bisogno.

D’altra parte, c’è il problema del copyright. I portali di download P2P consentono a milioni di persone di accedere ai contenuti per i quali dovrebbero pagare gratuitamente, causando la perdita dei creatori di tali contenuti. Ecco perché le autorità li perseguitano e da alcuni anni hanno iniziato a lavorare per chiuderli .

Hispashare è stato uno dei portali più famosi in Spagna e, a metà del 2018, sono stati bloccati dalla Guardia Civile , causando il superamento della linea. Fortunatamente, questo non è l’unico sito web in cui è possibile ottenere un ampio database di file P2P scaricabili e oggi ti presenteremo i migliori in modo da poter soddisfare le tue necessità di Torrent .

Che cosa è successo con HispaShare? Non funziona, è inattivo o è chiuso?

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 1

Hispashare è uno dei portali che ha attirato maggiormente l’attenzione in Spagna per quanto riguarda i download P2P . Sfortunatamente, i grandi produttori che vegliano sugli interessi del contenuto che è stato distribuito gratuitamente su questo sito Web, hanno esercitato abbastanza pressione sulla Guardia Civile per chiudere questo e altri siti Web simili.

Nonostante la chiusura, ci sono ancora più domini con il marchio Hispashare , ma pochi sono realizzati dagli stessi sviluppatori del progetto originale . La maggior parte sono siti Web clonati che cercano di sfruttare la reputazione del marchio per attirare il suo pubblico. Fortunatamente puoi ancora godere dei vantaggi del mondo torrent in altri portali legittimi che offrono contenuti di qualità.

Consigliato per te:Quali sono i migliori canali per guardare e scaricare video per bambini su YouTube? Elenco [anno]

Elenco dei migliori siti Web P2P alternativi a Hispashare

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 2

I download P2P portali sono così popolari questi giorni che sembra essere una novità, ma la realtà è diversa. Dal 2005 ha iniziato a creare questo tipo di portali, meglio noto come eMule , Ares tra gli altri, attirando grandi masse disposte a fare qualsiasi cosa per il suo contenuto. Questo è il motivo per cui il numero di marchi di successo in questo settore è estremamente ampio e quindi presentiamo alcuni dei migliori a cui puoi continuare ad entrare.

ThePirateBay3.org

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 3

Pirate Bay ha una storia lunga e complicata, ma questo favorito del pubblico rimane fermo e forte . Ha milioni di torrent disponibili in varie categorie, insieme al supporto per collegamenti magnetici e un’interfaccia estremamente semplice che non offre complicazioni, anche se è un principiante che lo utilizza.

Il dominio TPB viene cambiato abbastanza frequentemente (attualmente, è tornato con l’estensione “org”), e il sito occasionalmente lascia il volo . Fortunatamente, puoi ancora ottenere l’accesso, grazie alla tecnologia online permanentemente utilizzata dal TPB o puoi trovare un sito proxy TPB su Internet.

RARBG.to

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 4

Il RARBG è in funzione dal 2008 e gode di una buona reputazione grazie ai suoi torrent di alta qualità e facilità d’uso, nonché alle nuove inclusioni costanti. Ciò significa che sicuramente non passa inosservato. Di conseguenza, RARBG è bloccato in diversi paesi, tra cui Bulgaria, Danimarca, Portogallo e Regno Unito. Una VPN per il torrenting può aiutarti a evitare questi blocchi .

1337x.one

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 5

Combinazione riuscita tra varietà e qualità. Se non sai cosa stai cercando, il 1337x può aiutarti a trovare un torrente di tua scelta, grazie all’interfaccia semplice e organizzata che ti caratterizza. Di recente, il sito ha subito un’importante riformulazione, migliorando il suo design ed eliminando alcuni rischi per la sicurezza. Attualmente è uno dei portali più popolari al mondo , raggiungendo un punto in cui Google riesce a nasconderlo dai risultati di ricerca.

Consigliato per te:VPN; Che cos’è, a cosa serve e come utilizzare una rete privata virtuale?

TorLock.com

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 6

“AGGIORNATO ✅ Questa serie P2P e il sito Web di download di film sono stati vietati? ⭐ ENTRA QUI ⭐ E scopri altre pagine alternative che sono ancora in esecuzione online … Per ora”

La scelta migliore per anime ed e-book. Ha un’interfaccia pulita e minimalista che facilita la ricerca del materiale. TorLock combina un vasto elenco di torrent con un’esperienza utente fantastica , specialmente se stai cercando episodi anime di alta qualità o materiali di lettura. Alcuni dei contenuti disponibili in TorLock sono difficili da trovare in altri tracker, poiché nel database sono disponibili oltre 4,8 milioni di download scaricabili di tua scelta.

Torrentz2.eu

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 7

Torrentz2 è la nuova versione del popolare sito Torrentz. Ha mantenuto l’interfaccia minimalista del sito originale e ha una grande attenzione per l’industria musicale . Sebbene ci siano stati alcuni cambiamenti nel modo in cui funzionano i collegamenti magnetici, Torrentz2 rimane una scelta ottimale per gli audiofili, nonché uno dei tracker più affidabili disponibili.

YTS.am

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 8

La migliore opzione per i film. Ottimo motore di ricerca facile da ordinare. YTS.AG si concentra esclusivamente su opere cinematografiche. Il suo design incredibile e l’enorme varietà di titoli lo rendono il sito torrent ideale per gli spettatori. Inoltre, i collegamenti non richiedono molta larghezza di banda, uno dei principali vantaggi di questo sito. In generale, YTS.AG offre solo film ai suoi utenti ed è necessario scegliere un altro sito dall’elenco per trovare giochi, musica o programmi TV.

EZTV.io

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 9

Un angolo di paradiso per i tossicodipendenti della TV . L’EZTV ha attraversato molti drammi, ma tutto ciò che è nel passato. Oggi è noto come uno dei migliori siti torrent per spettacoli televisivi, con diversi utenti attivi. In esso puoi trovare tutto ciò che è relativo alla televisione, dalle ultime serie di successo ai talk show notturni della NASCAR , ai reality show e alle carriere . La vecchia interfaccia potrebbe sembrare un po ‘datata, ma è molto facile da usare, ed è quello che conta alla fine.

Consigliato per te:Come collegare la stampante con la connessione wireless Wi-Fi? Guida passo passo

EliteFreak.net

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 10

Il catalogo EliteFreak è un po ‘limitato , ma puoi trovare serie e film con informazioni dettagliate su ogni file. Inoltre, non ha pubblicità, consentendo all’esperienza degli utenti di Internet di essere estremamente gratificante. Ha al suo attivo milioni di downloadable verificati che vengono costantemente esaminati per garantire agli utenti prestazioni migliori.

È pericoloso scaricare serie e film da questo tipo di siti Web?

HispaShare chiude Quali alternative P2P per scaricare film e serie sono ancora aperte? Elenco 2019 11

Come ogni cosa illegale, il download di film tramite P2P non è affatto sicuro e chiunque lo faccia è esposto a vari rischi per le proprie apparecchiature e la propria persona . Questi portali sono stati accusati di diversi reati che vanno oltre la violazione del copyright. Quindi la sua reputazione nella comunità digitale non è molto buona.

Prima di tutto, è possibile che uno dei file scaricati contenga malware o altri tipi di virus che mettono a rischio tutte le informazioni importanti archiviate sul computer. Quindi sei sempre obbligato ad avere un antivirus attivo che tiene a bada qualsiasi elemento contaminato.

Oltre a ciò, le autorità a volte puniscono anche coloro che consumano contenuti e violano volontariamente il copyright delle opere. Quindi devi proteggere il tuo IP usando una VPN in modo che nessuno abbia accesso ad esso e possa seguirti in futuro. In generale, i pericoli del download di contenuti tramite P2P sono piuttosto elevati, ma se si è prudenti è possibile continuare a consumare questo tipo di contenuti senza molti problemi in modo più prudente e sicuro .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento