Huawei P11 Lite sarà resistente all’acqua

Se prestiamo attenzione al catalogo Huawei, per un po ‘di tempo l’anno prossimo, assisteremo alla comparsa sul mercato di un Huawei P11 Lite, che ovviamente sarà il successore del noto Huawei P10 Lite. La verità è che a poco a poco stiamo arrivando a conoscere le caratteristiche principali dell’Huawei P11 Lite , ma questa volta vogliamo fermarci in uno di questi in particolare.

E non c’è dubbio che l’azienda cinese svilupperà un Huawei P11 Lite al culmine delle circostanze, tenendo conto che le generazioni precedenti di questo dispositivo, in particolare il P8 Lite, sono state un vero successo di vendita. Huawei P11 Lite avrà alcuni rivali gerarchici ed è per questo che siamo sicuri che incorporerà la resistenza all’acqua come una delle sue caratteristiche principali .

Huawei P11 Lite sarà resistente all'acqua 1

Huawei P11 Lite sommergibile

La verità è che potremmo praticamente confermare che l’Huawei P11 Lite sarà impermeabile, per un motivo di peso sufficiente. Ed è che i suoi principali concorrenti sul mercato, ovvero la serie Samsung Galaxy A e, ad oggi, la serie Motorola Moto X, hanno terminali impermeabili . Se l’Huawei P11 Lite non lo fosse, ovviamente perderebbe terreno.

Poiché molte volte i produttori aggiungono funzionalità alle misure che vengono aggiunte anche dai loro concorrenti, siamo sicuri che Huawei P11 Lite sarà impermeabile . Solo questo lo renderà in grado di competere a parità di condizioni con i suoi principali rivali. Huawei P11 Lite sarà sommergibile e ci vogliono solo poche settimane per confermarlo.

Huawei P11 Lite con certificazione IP68

Ora, abbiamo detto in precedenza che è molto probabile che Huawei P11 Lite incorpori finalmente la famosa certificazione IP68. Ma cosa significa? Fondamentalmente, possiamo immergerlo per un massimo di mezz’ora, a una profondità massima di un metro, purché si parli di acqua pulita , nulla per metterlo in mare o esporlo ad altri tipi di liquidi meno amichevoli.

Cioè, non dovresti immergere il tuo Huawei P11 Lite per più di mezz’ora, o più di un metro di profondità, due limitazioni che devi prendere in considerazione se intendi che il cellulare duri abbastanza a lungo. Per questo motivo, la nostra raccomandazione in questi casi è che, al di là del Huawei P11 Lite che sia finalmente sommergibile, eviti di immergerlo ogni volta che puoi .

Un dettaglio secondario è che nessuno dei principali produttori di dispositivi mobili Android copre, a garanzia, i difetti che i loro telefoni cellulari, inclusi i sommergibili, sono stati esposti a situazioni di immersione . Poiché non è possibile verificare che abbiamo utilizzato correttamente il nostro Huawei P11 Lite, non copriranno i danni causati dall’acqua.

Altre domande molto comuni su questo problema, hanno a che fare direttamente con quelle che abbiamo trovato nei forum e nei social network: prezzo huawei p11, caratteristiche huawei p11, caratteristiche e specifiche huawei p11, huawei mate 10 quando esce, huawei p11 mercadolibre, huawei mate 11, caratteristiche huawei p12 o huawei p11 gsmarena. Per qualsiasi altra domanda in merito, assicurati di farci una domanda al fine di darti una mano al riguardo.

Cos’altro vorresti sapere sull’Huawei P11 Lite?

Categorie Huawei
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento