Huawei Y7 Prime si trasforma in Honor Holly 4 Plus in India

Qualche tempo fa, il popolo dell’azienda cinese, uno dei mercati Android più mobili in tutto il mondo, aveva annunciato l’arrivo del Huawei Y7 Prime, che è diventato una realtà in India durante questa settimana . In effetti, questo Huawei Y7 Prime ha iniziato a essere commercializzato in quel paese con il nome di Honor Holly 4 Plus , quindi analizzeremo tutti i suoi dettagli.

Huawei Y7 Prime, che ha debuttato ufficialmente in gran parte del mondo con quel nome ufficiale che inizialmente i cinesi gli hanno assegnato, ha fatto un passo avanti per diventare l’India, in questo Holly 4 Plus. Vi sono infatti alcune piccole differenze tra i due terminali, come un aumento della batteria , oltre ad altri miglioramenti non così sostanziali.

Huawei Y7 Prime si trasforma in Honor Holly 4 Plus in India 1

Holly 4 Plus Specifiche

Bene, a partire dall’analisi delle caratteristiche dell’Honor Holly 4 Plus, dobbiamo dire che questo dispositivo incorpora uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione HD, un pannello LCD che ha anche il sistema di lati leggermente curvi, noto come 2.5D . A ciò dobbiamo aggiungere un’impressionante batteria da 4.100 mAh che renderà la sua autonomia una delle migliori sul mercato.

In termini di hardware, Honor Holly 4 Plus ha un processore Qualcomm Snapdragon 435, una frequenza a otto core a 1,4 GHz , che è accompagnata da una GPU Adreno 505. A questo dobbiamo aggiungere 3 GB di RAM , probabilmente uno dei suoi elementi più importanti, oltre a 32 GB di memoria interna e memoria espandibile.

Honor Holly 4 Plus eseguirà in fabbrica il sistema operativo Android 7.0 Nougat, con un livello di personalizzazione EMUI 5.1 , senza perdere di vista il fatto che prima o poi si aggiornerà anche ad Android 8.0 Oreo. Naturalmente, all’Honor Holly 4 Plus non manca il sensore di impronte digitali, che come al solito per i dispositivi in ​​questa divisione di Huawei, si trova sul retro del dispositivo.

Disponibile nei colori grigio, argento e oro; L’Honor Holly 4 Plus contemplerà una fotocamera da 12 megapixel con un’apertura piuttosto scarsa di f / 2.2 nel caso di principale e posteriore. Sul lato della fotocamera frontale, che di solito usiamo per i selfie, troveremo un sensore da 8 megapixel, che dovrebbe soddisfare le aspettative senza problemi.

Indubbiamente, questo Honor Holly 4 Plus diventerà una delle migliori proposte nella fascia media degli smartphone in India e proverà a replicare il successo che Y7 Prime ha ottenuto nel resto del mondo. Come sempre, per qualsiasi altra domanda sull’Honor Holly 4 Plus, tutto ciò che devi fare è lasciarci un commento al riguardo.

Altre domande e domande comuni degli utenti su questo tipo di argomenti riguardano specificamente: huawei y7 prime mercadolibre, huawei y7 prime review, huawei y7 prime clear, huawei y7 prime vs samsung j7 prime, huawei y7 mercadolibre, huawei y7 prime clear price, huawei y7 price o huawei y7 ii. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, assicurati di chiederci di aiutarti, ovviamente.

Cosa ne pensi del nuovo Huawei Y7 Prime?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento