I 6 migliori trucchi per il tuo Huawei P10 e P10 Plus che probabilmente non conoscevi

Il tuo Huawei P10 e P10 Plus hanno molti segreti, molti trucchi con cui puoi praticamente ottenere abbastanza succo su questo dispositivo, su uno di essi. Ecco perché, quindi, voglio lasciarti alcuni trucchi per il tuo Huawei P10 o nel caso in cui tu abbia la versione P10 Plus funzioneranno anche, trucchi interessanti che finiranno sicuramente per essere molto utili e che puoi usare in diverse situazioni Per semplificarti le cose.

I 6 migliori trucchi per il tuo Huawei P10 e P10 Plus che probabilmente non conoscevi 1

I migliori trucchi per Huawei P10 e P10 Plus

Schermate : se usi il dito, fai una “S” e puoi attivare quello che sarebbe lo screenshot con lo scorrimento. Ma devi prima attivarlo in Impostazioni> Assistenza intelligente> Controllo del movimento> Screenshot.

Prima di andare a dormire : poiché siamo in molti a consultare i social network e le e-mail prima di andare a dormire, è per questo che la protezione della vista è importante per poter dormire a sufficienza, per avere questa opzione devi andare a Impostazioni> Schermo> Visualizza protezione.

Mobile in una mano : gli schermi dei dispositivi mobili stanno diventando più grandi, qualcosa che abbiamo visto soprattutto nei dispositivi di fascia alta che sono usciti di recente. Non ricordo l’ultima volta che ho potuto usare un telefono con una mano, ma fortunatamente Huawei ha la possibilità di utilizzare il telefono con una sola mano. Devi semplicemente attivare l’opzione in Impostazioni> Assistenza intelligente> Interfaccia client con una mano.

Attiva lo schermo diviso : sapevi che puoi attivare lo schermo diviso se disegni una linea allungata sullo schermo? Ma per questo è di nuovo necessario attivare prima l’opzione in Impostazioni> Assistenza intelligente> Controllo del movimento e poi in gesto per dividere lo schermo.

I 6 migliori trucchi per il tuo Huawei P10 e P10 Plus che probabilmente non conoscevi 2

Un solo pulsante, molte funzioni : nel caso in cui si desideri utilizzare un solo pulsante per poter fare assolutamente tutto è possibile, è possibile lasciare il pulsante centrale, il sensore di impronte digitali come unico pulsante sul dispositivo. Puoi fare tutto come al solito, per tornare alla schermata principale fai solo una piccola pressione prolungata, per aprire il multitasking devi semplicemente far scorrere il dito lateralmente o tornare indietro per fare una breve pressione, tra diverse altre opzioni. Tutto questo è attivato in Impostazioni> Tasti di navigazione.

Spegnimento e accensione programmati : sapevi che puoi programmare lo spegnimento e l’accensione del cellulare completamente da solo? Questo è l’ideale per determinate situazioni, forse non per uso generale, ma è bene sapere che questa opzione è presente. Tutto quello che devi fare è andare su Impostazioni> Assistenza intelligente> Attivazione / disattivazione pianificata.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento