I divieti in Clash of Clans e Clash Royale

Supercell è una società di sviluppatori di titoli che ha recentemente ottenuto un successo internazionale con le versioni di Clash of Clans in primo luogo e Clash Royale già molto di più qui in tempo. Ora, in più di un’occasione la società aveva minacciato di iniziare a vietare coloro che non rispettavano le sue regole o politiche, e sembra che ora dovremo prenderlo sul serio.

Qualche tempo fa, la società ha informato che tutti quegli utenti che usano hack o software di terze parti per imbrogliare in Clash Royale e Clash of Clans potrebbero essere definitivamente sospesi dal gioco. Anche se molti credevano che fosse solo una minaccia, nei social network e nei forum che sono caduti nella trappola hanno mostrato immagini che dimostrano l’esistenza dei baneos .

Cosa significa che siamo stati banditi in Clash of Clans o Clash Royale? Bene, in primo luogo dobbiamo dire che un divieto è che rimarremo senza un account per tutta la vita, almeno senza quell’account in cui lavoriamo così tanto. Pertanto, quando veniamo banditi, dobbiamo ricominciare tutti gli sforzi ed è meglio resistere all’uso di hack o trucchi che possono costringerci a ricominciare da zero.

Tuttavia, è vero che se avessi a malapena avanzato, potrebbe essere un modo per superare gli ostacoli molto più velocemente, e se ti scoprissero, non perderesti così tanto, oltre che il gioco perde un po ‘la sua grazia. Pertanto, prima di utilizzare questi trucchi, è conveniente sapere quali danni possiamo causare noi stessi e che agiamo di conseguenza .

I divieti in Clash of Clans e Clash Royale 1

Puoi usare il botto in Clash Royale o Clash of Clans?

Sebbene sia vero che esiste una possibilità occasionale di ricorrere a una situazione in cui siamo stati banditi in Clash of Clans o Clash Royale, non possiamo perdere di vista in alcun modo che è molto difficile. La verità è che Supercell applicherà i divieti solo nei casi più gravi di violazione dei suoi regolamenti , quindi si presume che li avranno studiati molto bene in precedenza.

La solita cosa è che se stiamo giocando uno di questi giochi su un dispositivo specifico, Supercell bloccherà il terminale stesso o l’IP , quindi in questi casi dovresti stare molto attento. Non sono particolarmente interessato agli hack o ai software di terze parti che ci offrono la possibilità di imbrogliare in giochi come questi, ma ci sono molti giocatori che vogliono usarli.

Mentre dobbiamo ricordarti che noi stessi abbiamo già analizzato nel prossimo passato alcuni dei migliori trucchi relativi a questi giochi, come come costruire una città di successo in Clash of Clans o come ottenere capanne di costruzione gratuite in Clash of Clans ; Non volevamo smettere di sottolineare che tutti i lettori sono già informati dei possibili divieti di Supercell, quindi dovresti trovare un modo onesto per continuare ad avanzare in Clash of Clans e Clash Royale .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento