I metodi più semplici per spegnere la torcia dell’iPhone

Come praticamente la maggior parte degli smartphone di oggi, l’iPhone di Apple ha un sistema di torcia incorporato che ci consente di illuminare quando vogliamo determinati siti o oggetti, al fine di colmare la mancanza di luce naturale o artificiale.

Naturalmente, molte volte, quando stiamo usando la torcia mobile, siamo impegnati e chiudere il sistema di torcia può essere un po ‘complicato, quindi ti mostreremo alcuni metodi alternativi che abbiamo a portata di mano e che potrebbero essere di grande utilità in questi casi.

I metodi più semplici per spegnere la torcia dell'iPhone 1

Modi per spegnere la torcia dell’iPhone

Inutile dire, prima di tutto, che questi metodi che ti insegneremo funzionano solo sull’iPhone di Apple, quindi anche se ci provi non puoi eseguirli su dispositivi mobili Android o simili.

Metodo 1: sostituire la torcia con la fotocamera

  • Avvia l’iPhone
  • Scorri leggermente lo schermo a sinistra
  • Questo movimento farà funzionare la telecamera terminale, chiudendo immediatamente l’applicazione della torcia

Metodo 2 – Dal Control Center

  • Apri Control Center facendo scorrere il dito sullo schermo
  • Fai clic sull’icona della torcia
  • Così velocemente puoi accendere o spegnere la torcia quando vuoi

I metodi più semplici per spegnere la torcia dell'iPhone 2

Perché la torcia del mio iPhone non funziona?

Bene, in precedenza ti abbiamo insegnato due passaggi per gradi con i quali siamo sicuri che puoi gestire la torcia del tuo iPhone in un modo più semplice. Tuttavia, siamo consapevoli del fatto che, affinché tu possa trarre vantaggio dai trucchi precedenti, avrai prima bisogno di questa funzione per funzionare davvero.

Il problema è che molti utenti ci hanno detto che il loro svantaggio non è al momento di disattivare la luce della torcia dell’iPhone, ma non hanno modo di accenderlo, perché c’è un errore software o hardware.

Se ciò ti accade, devi sapere che molte delle prime versioni di iPhone non avevano una torcia , quindi solo alcune di esse includono iPhone 5 e versioni successive. I più vecchi richiedono semplicemente qualche applicazione esterna.

D’altra parte, se hai un iPhone 5 o successivo e la torcia continua a non funzionare, è probabile che tu l’abbia disabilitato, quindi ti mostreremo di seguito quali sono i passaggi che devi seguire per riattivarlo :

  • Vai su Impostazioni e poi su Centro di controllo
  • Inserisci i controlli personalizzati e cerca l’icona della torcia
  • Contrassegnalo con la croce verde per attivare questa funzione

Sei stato in grado di gestire meglio la torcia del tuo iPhone con questi trucchi che ti abbiamo insegnato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento