I migliori cloni cellulari 2017

Negli ultimi tempi, abbiamo visto come gli smartphone davvero buoni appaiono sul mercato, molti dei quali appartengono alla fascia alta, anche il prezzo di questi dispositivi sta aumentando notevolmente, il che non è un reso minore per la maggior parte. La verità è che i dispositivi di clonazione, le repliche o le imitazioni sono sempre più comuni, e in questo caso volevamo soprattutto analizzare quali fossero alcuni dei migliori che potremmo trovare sul mercato .

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che, a questo punto, i cloni dei dispositivi Android sono sempre più comuni e possiamo vedere terminali clonati da Samsung e Apple, così come molte altre importanti aziende sul mercato. Oltre a ciò, devi sapere in ogni modo che è possibile acquistare alcuni di questi cloni a prezzi molto buoni, quindi ti mostriamo alcune delle migliori opzioni attuali, ovviamente. Troverai sicuramente un clone adatto alle tue esigenze .

I migliori cloni cellulari 2017 1

Migliori imitazioni sui telefoni cellulari

Goophone S8 – Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è senza dubbio uno dei migliori dispositivi mobili del 2017. Il problema è che per arrivare con questo dispositivo, dobbiamo lasciare in media circa 600 euro, un importo che la maggior parte delle persone semplicemente sfugge di mano . Il clone più noto di questo terminale è il Goophone S8 , un dispositivo Android cinese rifinito esteticamente ma con una scheda tecnica abbastanza scadente, che molti scelgono quando non riescono ad acquisire il Galaxy S8.

Tra le sue caratteristiche principali possiamo citarne alcune come uno schermo Full HD da 5,5 pollici, oltre a 2 GB di RAM e 16 GB di capacità di archiviazione interna . Il suo processore è un MTK6735 Quad Core da 1,5 GHz e incorpora altre funzionalità come Gravity Response con touchscreen, TV analogica, WiFi, No Fingerprint, NFC e doppia fotocamera. Le loro fotocamere sono rispettivamente 13MP e 2MP e non possiamo perdere di vista il fatto che possono espandere la loro memoria fino a 64 GB.

Goophone i7 e I7 – iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Se vuoi un clone dell’iPhone di Apple invece dei dispositivi della gente di Samsung, devi sapere che in questi casi abbiamo anche buone alternative a portata di mano. Possiamo incontrare ad esempio il Goophone, anche se dovresti sapere che hanno il sistema operativo Android e non iOS. Quello che succede è che tutte le repliche dei terminali Apple hanno un sistema operativo Android e non iOS , anche se altrimenti, questi dispositivi sono quelli che si distinguono come copie.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Goophone i7 e I7, scopriamo che hanno uno schermo HD da 5,5 pollici, oltre a 8 GB di capacità di archiviazione interna e una RAM abbastanza piccola , a soli 512 MB. Oltre a ciò, abbiamo trovato altre funzionalità come un processore MTK6735 Quad Core da 1,5 GHz e MP3, NFC, Wi-Fi, lettore video, Bluetooth, app di posta; e come potrebbe essere altrimenti, anche due telecamere.

P9 Plus Max Clone

E in questa analisi dei migliori cloni cellulari del 2017, abbiamo finalmente trovato il P9 Plus Max Clone, di cui non volevamo smettere di parlare . In particolare, siamo in presenza di un dispositivo con uno schermo da 6 pollici e una risoluzione HD, oltre a 32 GB di capacità di archiviazione interna e 4 GB di RAM, con un potente processore a otto core. Offre inoltre MP3 con touchscreen Gravity response Lettore video con WiFi con MP3 con touch screen Gravity Respo con Bluetooth Google Play Store Doppia SIM con radio FM con Ebook con GPS Fotocamera frontale con email MMS.

 Quale di questi cloni cellulari del 2017 è il tuo preferito?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento