I migliori consigli per i villaggi di Clash of Clans

Clash of Clans , la follia di Clash of Clans o meglio, è che questo fantastico gioco di Supercell ha raggiunto un successo davvero impressionante nel mondo Android con milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo che ogni giorno prendono saldamente il loro smartphone o tablet e dire: “oggi giocherò a Clash of Clans mentre leggo readwritteweb”. Beh, forse non letteralmente ma, dai, capisci cosa intendo.

Ovviamente caro Padawan, ci sono alcuni trucchi per avanzare più facilmente in questo grande gioco poiché in esso, il modo per andare avanti è ovviamente ottenere quante più risorse possibili e salire di livello il più rapidamente possibile, si ottengono nuovi miglioramenti e tutto quel genere di cose che, possibilmente, già conosci molto bene. Ecco perché, onorevoli colleghi, vi parlerò un po ‘di quali trucchi sto parlando.

Trucchi per Clash of Clans

Sia che tu abbia appena iniziato il gioco, se sei stato un po ‘e non puoi andare avanti, se la tua ragazza ti sfida perché ti mandi un abbraccio e la riempi di coccole dal vivo accanto allo Smartphone, allora se succede quel genere di cose, avrai bisogno se o se i trucchi Ti portiamo dopo.

Gemme, gemme e ancora gemme

Siamo dipendenti dalle gemme, ne abbiamo bisogno, vogliamo e vogliamo, quindi voglio mostrarti come ottenerle gratuitamente. L’idea non è complicata, dovrai eliminare gli ostacoli e concentrarti sul completamento dei risultati in questo modo. Ciò che otterrai è un numero maggiore di gemme e rapidamente. Le gemme sono importanti? Non se vuoi cucinare un pollo, ma in Clash of Clans lo sono perché ti aiutano a migliorare le cose in meno tempo.

Elisir gratuito

Questo è un trucco che può essere difficile, ma con pazienza sono state realizzate molte cose, giusto? L’idea è che quando raggiungi i 30 secondi per finire una truppa devi aggiornare le truppe nella caserma, quindi in questo modo ciò che stai salvando nell’elisir, lo stai guadagnando poiché dipende da te.

Conoscere le risorse che si trovano in una miniera o un collezionista senza prenderlo

Perché se, perché non vogliamo prenderlo e abbiamo quel dubbio esistenziale sul fatto che ne valga la pena o no, il problema si verifica effettivamente quando fai clic su uno di questi edifici, inizi a prendere automaticamente le risorse, ma là fuori, forse vuoi vedere quanti ce ne sono dentro senza prendere nulla Come si fa? Molto semplice, devi mettere su un altro edificio, diventa rosso e mentre sei così puoi guardarlo per vedere tutte le risorse che ha.

Trofei, trofei in modo semplice

Uno dei modi migliori per ottenere trofei in modo semplice è cercare i giocatori che ti hanno attaccato con più trofei e con villaggi medi deboli, poiché in questo modo guadagnerai molti punti quando attacchi.

Trova villaggi indifesi, il problema è che nel gioco, piaccia o no, puoi usare quella plastica magica che puoi comprare tutto in un pagamento o in rate … se la carta, allora ci sono molti che non hanno idea di come mettere insieme un villaggio correttamente, diventano un bersaglio facile, vanno per loro campione.

Abbi cura di te e cerca di non prendere un raffreddore prendendo la vitamina C, la verità è che se nessuno riesce a distruggere il tuo municipio o danneggiarlo, ovviamente salirai trofei, inoltre se lo hai molto protetto, molti diranno “non vale la pena attaccarlo, perderebbe molte risorse”.

Suggerimenti per il nuovo villaggio di Clash of Clans

Se segui tutti i nostri articoli, sicuramente avrai letto tutto ciò che abbiamo detto sul nuovo villaggio di Clash of Clans, e la verità è che a poco a poco lo stiamo conoscendo, così che molti utenti di solito ci consultano per conoscerne tutti i tipi di dettagli. La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che oggi ti daremo alcuni consigli per il nuovo villaggio di Clash of Clans che siamo sicuri che ti saranno di aiuto, e se vuoi conoscerli, devi continuare a leggere, ovviamente.

Fondamentalmente, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti o raccomandazioni che crediamo che dovresti tenere a mente nel nuovo villaggio di Clash of Clans, considerando che si tratta di una delle più grandi novità di questo gioco, quindi dovresti sapere come sfruttarlo al meglio, ovviamente .

Bene, andiamo per primi, e dobbiamo sottolineare che per iniziare ad attaccare in questo nuovo villaggio, devi prima usare i barbari per andare alla ricerca del canyon. È importante analizzare alcune considerazioni al riguardo. Ad esempio, devi lanciare i barbari vicino alle difese. Inoltre, dovrebbero sempre essere incollati al cannone, poiché è il modo migliore per loro di andare direttamente all’attacco. L’idea è che cerchi di andare al più presto al laboratorio del costruttore. Per fare questo, devi andare al negozio e costruire edifici, ovviamente.

Allo stesso modo, è estremamente importante che tu sappia allestire campi, che migliorano insieme all’intera unità man mano che saliamo di livello. E alcune trappole di spinta sarai in grado di respingere i nemici. Comunque, non dovresti trascurare la difesa, poiché proveranno ad attaccarti mentre lo fai. D’altra parte, ti consigliamo di stare attento con lo spazio di archiviazione, poiché le risorse vanno lì e, se hai un magazzino completo, dovrai aspettare di accumulare nuovamente i vantaggi.

Raccomandiamo anche in questi casi di provare a chiudere il muro per difendere il canyon, poiché molti proveranno ad attaccarlo immediatamente. Allo stesso modo, è meglio non spendere tutto l’oro all’inizio del gioco, poiché potresti averne bisogno in seguito. Per quanto riguarda il muro, è obbligatorio mettere i muri e quindi non è necessario migliorarlo continuamente. Tuttavia, può funzionare come una manovra per distrarre i nemici.

Allo stesso tempo, ti consigliamo di sbloccare gli arcieri con l’officina del costruttore, poiché hanno la caratteristica di essere invisibili all’inizio. Per quanto è possibile, ti consigliamo anche di sbloccare la capacità del mantello speciale di migliorare gli arcieri. E allo stesso tempo, sarebbe consigliabile non spendere troppi soldi o energia per eliminare tutti gli ostacoli, almeno non nei primi secondi di gioco. Qualsiasi altra domanda, come sempre, non esitare a contattarci.

Suggerimenti per migliorare il tuo villaggio di Clash of Clans

Clash of Clans è senza dubbio uno dei migliori giochi che abbiamo visto apparire negli ultimi tempi, e la verità è che abbiamo anche dedicato molti articoli, dal momento che lo consideriamo il modo migliore per dare una mano a tutti i lettori che vogliono Saperne di più. In ogni caso, va notato che in molti commenti ci viene chiesto di insegnare alcuni buoni consigli per migliorare il tuo villaggio di Clash of Clans, quindi ti diamo alcuni consigli da tenere a mente.

Quello che succede davvero con molti degli utenti che ci chiedono consigli per migliorare il tuo villaggio di Clash of Clans, è che quando iniziano a far crescere il loro villaggio, iniziano a avere problemi con il design e non sanno come adattare perfettamente un’estetica attraente Con un funzionale per i tuoi piani. Per questo motivo, se vuoi suggerimenti per migliorare il tuo villaggio di Clash of Clans, in particolare per quanto riguarda il design che puoi dargli, devi sapere che ti mostreremo alcuni buoni trucchi al riguardo.

Bene, allora ti mostreremo alcuni consigli per migliorare un villaggio di Clash of Clans, e l’idea è che puoi coltivarlo in modo da non avere problemi in futuro con attacchi nemici, cercando di produrre un villaggio davvero forte, per test di qualsiasi tipo di attacco:

  • Evita di aggiungere edifici belli ma non necessari. Ed è che la cosa fondamentale del gioco è che hai una città forte, molto più importante che sia una città colorata e altre.
  • Evita di spendere in muri per coprire edifici che non fanno parte del design della città. Tutte le spese devono essere assolutamente giustificate dopo la città.
  • Ognuna delle tue unità e tesla devi usarle nel miglior modo possibile, perché alla fine potrebbero salvarti
  • Il castello del tuo clan e gli eroi dovrebbero essere tenuti centralmente, cioè il più protetti possibile prima degli attacchi dei nemici che potrebbero verificarsi
  • Evita di mettere mortai e torri magiche sulla linea di partenza di ciascuna delle battaglie
  • Cerca di circondare l’intero design con gli edifici che ne derivano. L’idea è che tutti, tranne la capanna o il municipio, siano piuttosto vicini, per ottenere la massima protezione
  • Se hai il municipio fuori, non posizionare trappole attorno e tenerlo lontano dalla città
  • Non confinare mai le trappole, poiché l’idea è che i nemici si intersecano con loro. Né posizionarli all’esterno, perché è meglio che il nemico riceva la ferita quando tenta di accedere al muro

I migliori nuovi trucchi per Clash of Clans

Clash of Clans ha attirato costantemente la nostra attenzione nelle ultime settimane, non solo perché è ovviamente uno dei giochi più popolari al mondo, ma anche per i suoi costanti aggiornamenti che sono stati prima criticati dagli utenti e poi A poco a poco sembravano convincerli.

In questo caso particolare, tuttavia, non vogliamo analizzare le notizie relative a Clash of Clans, ma insegnarti a sfruttare al meglio tutte le funzioni del gioco stesso, in modo che non ci voglia molto a migliorare il tuo modo di giocare. Ed è che sebbene sappiamo che continuano a comparire notizie su Clash of Clans, per un momento li lasceremo da parte per alcuni dei loro migliori trucchi e suggerimenti.

Accade che, come praticamente per tutti i giochi importanti che si giocano in tutto il mondo, Clash of Clans ha molti trucchi conosciuti, ma anche altri che alcuni giocatori non conoscono, quindi l’idea è quella di essere in grado di enfatizzarli. In questo modo, puoi trarre vantaggio dagli altri giocatori, al fine di avanzare di livello con maggiore velocità e non perdere così tanto tempo.

vendetta

Se hai già studiato e giocato Clash of Clans, saprai per certo che quando saremo fuori dal nostro posto, o non avremo uno scudo per prenderci cura di noi stessi, possiamo essere attaccati dai nemici. Quindi possiamo rivedere l’elenco di coloro che ci hanno attaccato, e vedremo che in quel caso, c’è l’opzione “Vendetta”, in modo da poter osservare il tuo villaggio e pianificare un attacco ben organizzato.

La nostra raccomandazione a questo proposito ha a che fare con il fatto che, quando si desidera utilizzare l’opzione Revenge in Clash of Clans, si dovrebbe prima di tutto guardare ai loro negozi, ai diversi livelli e alla posizione dei loro municipi. La cosa migliore è che cerchi sempre di attaccare gli agricoltori che sono quelli con grandi riserve di risorse prima, e è meglio non fermarti a coloro che sono collegati o hanno scudi.

l’elisir

Se sei uno di quelli che in Clash of Clans usano le loro caserme solo per addestrare le truppe, devi sapere che puoi metterne in coda diverse, in modo che l’elisir necessario per addestrarle sia tenuto riservato. Se ti prendi la briga di mettere in coda le caserme fino a quando non sono piene, l’elisir sarà fuori dalla portata dei tuoi nemici e potrai prenderlo quando vuoi senza problemi.

trofei

Quando raggiungiamo le tre stelle, sappiamo che guadagneremo 450 gemme nell’impresa Sweet Victoria e se saremo nel municipio al livello 6, avremo la possibilità di cercare altre città che tengono fuori i municipi. Se ti sposti verso di loro e li distruggi, avrai la possibilità di ottenere una stella oltre a molti altri trofei, trucchi molto interessanti di cui dovresti approfittare.

Municipio

D’altra parte, non possiamo perdere di vista il fatto che ci sono fattori importanti al momento di attaccare un avversario, e uno di questi è la quantità di risorse disponibili a livello di municipio, e più livelli abbiamo un modificatore più alto , quindi dovresti considerare questo aspetto prima di giocare l’attacco.

L’eroe

Se nel mezzo di un attacco l’azione si è fermata e quando torniamo vediamo che il nostro eroe è ferito, non possiamo perdere di vista il fatto che esiste una soluzione per questa situazione così fastidiosa. Ha a che fare direttamente con lo sguardo, sul piedistallo dell’eroe, un pulsante centrale che ci dice se è addormentato o in guardia, in modo che se salvi, sarà responsabile della difesa della città anche quando non siamo connessi, mentre se preferiamo che rimane addormentato, starà lontano dagli attacchi esterni.

Lasciati sconfiggere

Se hai avanzato più del previsto e non ti piacciono più Clash of Clans perché ti senti un po ‘intimidito dai nemici, devi sapere che c’è una possibilità di lasciarti sconfiggere per ricominciare, chiamandolo in qualche modo. Se hai eroi, ti permetteranno di avere la possibilità di abbassare i trofei senza perdere denaro, gratuitamente.

Aggiornamenti di Clash of Clans, quali sono le novità?

Negli ultimi tempi abbiamo parlato molto di uno dei giochi Android di maggior successo di questi mesi, lo scontro tra clan. In effetti, l’abbiamo confrontato con altri molto buoni che sono apparsi sul mercato e non abbiamo perso di vista quali sono i loro costanti aggiornamenti, in particolare quelli più recenti, poiché hanno influenzato le meccaniche del gioco. Bene, in questo caso, e considerando l’aspetto di una patch finale di Clash of clans, vogliamo analizzare ognuna delle differenze che troviamo nell’esperienza di gioco in questo momento.

Come abbiamo detto allora, Clash of Clans è stato rinnovato di nuovo, e in questo caso in particolare la prima cosa che dovremmo dire è che è stato un aggiornamento di Natale con notizie più che interessanti. Pertanto, riteniamo importante analizzare quindi come è stato configurato Clash of Clans, in modo che tutti possano trarre il massimo vantaggio da ciascuna delle sue caratteristiche e caratteristiche.

La prima cosa da considerare è che il popolo di Supercell, lo sviluppatore di Clash of Clans, ha voluto dare una svolta al gioco, e per questo hanno scommesso direttamente su ciò che è il miglioramento dei livelli del municipio . La cosa migliore è che in Clash of Clans ora possiamo continuare a godere dei benefici degli scudi, senza trascurarli come facevamo prima quando l’idea era di massimizzare la loro protezione mentre conducevamo i nostri attacchi.

Ma ovviamente ci sono state non solo modifiche ma anche sviluppi che non potevamo prendere in considerazione prima. A questo proposito, dobbiamo parlare delle novità dell’ultima patch di Clash of Clans. Il nono livello del municipio dell’assicurazione prenderà molti sguardi quindi, se pensiamo che sia stato aggiunto l’incantesimo di congelamento, il che ci consente di avere la possibilità di congelare le torri infernali per alcuni secondi entro il livello iniziale, un grande vantaggio quando si visita questo instar.

Se torniamo un po ‘indietro nel tempo, possiamo ricordare che prima della comparsa di questa patch, era normale che nel livello 9 di Clash of Clans, non avessimo provato ad attaccarne uno per l’enorme danno che le torri potevano causarci infernale. La cosa interessante di questo cambiamento è che Clash of Clans ora ci consente di superare uno dei principali ostacoli che abbiamo trovato a questo punto. Ed è che congelando le torri infernali abbiamo l’enorme vantaggio che la difesa non toglie le stelle che abbiamo raggiunto.

Per tutti gli elementi citati, riteniamo che l’aggiornamento più recente di Clash of Clans sia uno dei migliori che abbiamo visto in questi ultimi tempi, che sicuramente sarà molto apprezzato dai nuovi utenti di questo meraviglioso gioco.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento