I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB

Indubbiamente Android è diventato gradualmente una delle piattaforme più utilizzate non solo nel mondo dei dispositivi mobili, ma in generale, ora usiamo i nostri telefoni cellulari o tablet Android per fare molte cose che erano state precedentemente fatte con i computer, per non parlare del fatto che Abbiamo spesso messo da parte console portatili per giochi Android sempre più spettacolari.

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 1

Giochi leggeri per Android, meno di 10 MB

Ma ovviamente devi tenere presente che alcuni potrebbero non avere dispositivi di fascia alta e avere cellulari un po ‘più umili. Per te, oggi voglio raccomandare una buona quantità di giochi divertenti che pesano meno di 10 MB e difficilmente richiedono hardware per funzionare.

7X7 : è un gioco molto divertente che in un certo senso ti ricorderà il classico Tetris. Quello che devi fare in realtà è abbinare i quadrati dello stesso colore, in questo modo riesci a drenare la rete e l’idea è che riesci a fermarla il più possibile, per cercare di mantenere tutto il più pulito possibile, un gioco che evidentemente diventa provocatorio nel tempo. Puoi scaricarlo da qui .

Free Flow: Bridges : questo gioco di puzzle diventa piuttosto impegnativo senza dubbio poiché devi collegare i tubi degli stessi colori, ma fai attenzione che nulla è così semplice come sembra. Poiché i tubi non devono incrociarsi perché in questo modo perdiamo. Per poter passare un tubo ad un altro è necessario utilizzare una sorta di ponte tra le altre opzioni. Ha un numero enorme di livelli, sempre più complicati e che diventano una sfida per la nostra ingegnosità piuttosto interessante e divertente, la trovi qui .

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 2

Bird Flappy : un gioco di grande successo in tutto il mondo e soprattutto troppo semplice. È molto avvincente poiché l’idea è che dobbiamo toccare lo schermo dello stesso in modo che l’uccello possa volare e passare tra i tubi, il problema è che non è così semplice come sembra e in molti casi diventa impossibile, ma molto divertente e stimolante, non adatto a persone con poca pazienza. Prendi qui

Gyro : il gioco è notevolmente semplice, devi controllare uno spinner che ha tre colori, quello che devi fare è assicurarti che le palline che entrano nello schermo colpiscano i colori appropriati, che corrispondano, è semplice e molto divertente. Scaricalo da qui.

5 giochi Android che non pesano quasi nulla

Uno dei problemi principali che di solito incontriamo come utenti di dispositivi mobili Android, ha a che fare direttamente con il peso di diverse applicazioni o giochi . Quello che succede è che se abbiamo un terminale di fascia bassa o qualcosa di vecchio, incontreremo problemi per far funzionare le applicazioni o i giochi come dovrebbero.

Questo è esattamente il motivo per cui in questo articolo vogliamo mostrarti un totale di 5 giochi Android che non pesano quasi nulla , giochi Android leggeri che assolutamente qualsiasi utente può apprezzare in questo tipo di caso. La cosa migliore è che si tratta di giochi davvero buoni, che ti permetteranno di dimenticare che non hai un cellulare da 500 euro, quindi continua a leggere per conoscerli.

In effetti, se non hai una capacità di archiviazione superiore a 8 GB o una RAM superiore a 1 GB , siamo completamente sicuri che troverai in questi giochi, ottimi alleati da tenere d’occhio da ora in poi. Soprattutto, questi giochi possono essere installati in un attimo, quindi analizziamo le loro caratteristiche in modo da conoscerli a fondo.

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 3

Giochi leggeri gratuiti per Android

Twist uno dei giochi per dispositivi mobili Android che pesa poco e nulla e che riteniamo che tutti gli utenti debbano prendere in considerazione in questi casi, è legato a Twist . Anche se consuma dati, il suo consumo è minimo, così come il suo peso. Quello che devi fare è guidare una palla attraverso una serie di strisce, usando lo schermo del cellulare, niente di più.

Piano Tiles 2Piano Tiles 2  è un altro di quei giochi che non vogliamo raccomandare quando pensiamo a titoli leggeri per Android. Ancora una volta, l’utilizzo della memoria e della RAM di questo gioco è minimo. È anche un gioco davvero semplice, in cui devi spostarti tra i punti senza toccare gli obiettivi, che diventa sempre più difficile man mano che guadagni velocità.

Subway SurfersSubway Surfers è forse il più famoso dei giochi Android leggeri che volevamo proporre oggi. A questo proposito devi sapere che è tra i titoli più divertenti del segmento, considerando che dovrai controllare un ragazzo mentre cerchi di scappare dalla polizia per le strade locali.

StackStack  è il quarto dei giochi Android leggeri che pensiamo dovresti tenere a mente, e una delle chiavi per comprenderne il successo ha a che fare con ciò che è stato sviluppato dalla gente di Ketchapp. La verità è che in questo caso troviamo un titolo in cui dovremo impilare diversi elementi, come blocchi, per cercare di formare una torre.

Cut The Rope : Cut the Rope è un altro dei migliori giochi leggeri per Android. Nel tuo caso, dobbiamo sottolineare che si tratta di un titolo piuttosto semplice, che ti permetterà di incontrare due caramelle e due mostri. Quello che devi fare, come indica il nome del gioco, è tagliare la corda in modo che le caramelle cadano direttamente nella bocca di ciascuno di questi mostri, ovviamente.

Alcune altre ricerche e domande molto comuni degli utenti a questo proposito , hanno a che fare direttamente con i seguenti: giochi che pesano poco per i dispositivi mobili, buoni giochi che pesano poco per Android, giochi 1mb per Android, giochi per Android che pesano meno di 10 mb, giochi Android leggeri, 10 mb giochi per Android, giochi di peso inferiore a 10 mb o giochi leggeri per Android. Qualsiasi altro dubbio al riguardo, assicurati di chiederci in modo che possiamo darti una mano al riguardo.

Quale di questi giochi leggeri per dispositivi mobili Android è il tuo preferito?

Giochi di peso inferiore a 200 MB

I giochi che pesano meno di 200mb o semplicemente “giochi”, queste applicazioni non possono mai mancare sui telefoni cellulari ed è molto distaccato da qualsiasi tipo di telefono cellulare o tablet, abbiamo sempre un gioco, perché non è giusto Se hai un dispositivo Android, senza qualcosa per divertirti nel tempo libero , in questo senso ci sono giochi Android, che richiedono molto hardware, o piuttosto richiedono molti requisiti, per poter giocare in modo fluido, ecco perché i telefoni cellulari e Le compresse differiscono in diversi tipi tra questi abbiamo:

  • Gamma bassa
  • Mid Range
  • Gamma alta

Giochi di peso inferiore a 200 MB

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 4

Dipende sempre dal prezzo (ovviamente) del cellulare o dell’attrezzatura di cui abbiamo bisogno, quelli che sono più economici, appartengono sempre ai cellulari di fascia bassa anche se molti vogliono avere più di un gioco sul cellulare che hanno acquistato, ma il problema Ciò che è abbastanza ripetitivo in questi casi è che lo spazio nella memoria diventa insufficiente .

Giochi che pesano molto meno di 200 MB

In questo momento ti presenteremo i migliori giochi che pesano meno di 200 MB nella memoria di archiviazione del nostro cellulare, o perché abbiamo uno spazio equo o più di un semplice (ridotto), o semplicemente non abbiamo bisogno di spendere tutti i nostri Memoria in un gioco.

Nel l’ negozio gioco  o applicazioni di Android Market, ci sono molte soluzioni a questo problema, abbiamo potuto nome migliaia di giochi che pesano molto meno di 200MB in diverse categorie, come auto da corsa, giochi di strategia, azione, horror, tra gli altri. Potresti lasciare l’articolo che spiega tutti questi, ma sono molti e non tutti sono così buoni, è per questo che abbiamo deciso di fare una selezione che puoi apprezzare perché l’abbiamo già provato, ci sono anche opzioni ed è che la maggior parte di questi giochi ha a disposizione versioni molto piccole per i giochi androd, dove è la stessa ma con una grafica molto più piccola, se si desidera installare una versione più leggera come ad esempio “pokemon Go Lite”.

Ma questo è il caso di giochi molto leggeri che ti faranno passare momenti molto divertenti è qui che iniziamo con:

Giochi per Android con meno di 200 MB

Hill Climb Racing 2

Questo gioco ha una grafica basata sul flash, che ti farà ridere un paio di volte ha una linea piuttosto suicida, per dargli un nome, ma in realtà è divertente che sia un’auto che dovrai guidare dove l’autista è qualcuno “testardo “Che al momento di fare una brutta guida la macchina finisce per ribaltarsi e ovviamente essere” testardo “finisce per spezzare il collo. Il fatto è che è molto divertente e molto leggero.

Scarica qui

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 5

Pokemon GO

Bene, questo gioco non ha nemmeno bisogno di presentazioni, è uno dei più popolari e conosciuti, lanciato in tutto il mondo nel 2016 e uno dei più scaricati di quell’anno, con una grafica davvero perfetta, promette di farti passare qualche momento di risate e divertimento catturando i pokemon là fuori altamente raccomandato e pesa appena 88.35mb .

Scarica qui

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 6

Piastrelle per pianoforte 2

Uno dei giochi di abilità con le tue mani, devi dimostrare che puoi comporre una canzone per pianoforte ma questo non è come se dovessi morire scrivendo note, piuttosto li sta premendo velocemente e accuratamente, non puoi perdere una nota o perderai , ti divertirai molto ed è una dimensione di  24 MB.

Scarica qui

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 7

Giochi leggeri che pesano meno di 200 MB

Le nuove console portatili in breve sono dispositivi mobili, che ovviamente salvano un po ‘le distanze poiché il problema dei controlli rimane un problema per molte persone che non si abituano a tutto ciò che è tattile. Lasciando da parte il tipo di dispositivo che hai, che si tratti di bassa, media o alta gamma, i telefoni cellulari hanno molto da offrirci in termini di giochi, forse troppo.

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 8

Lasciando da parte il tipo di dispositivo che hai, è chiaro che in molte occasioni potresti non avere spazio, ma tieni presente che questo non è un motivo per non goderti i giochi sul tuo dispositivo. Ecco perché vogliamo raccomandare un elenco in cui menzioneremo una buona quantità di giochi che occupano meno di 200 MB , in modo da poter sfruttare al meglio il tuo spazio mobile.

Giochi leggeri per Android

Piano Tiles 2 : è un buon gioco per chi ha immaginazione e soprattutto cose come la musica, per non parlare se ti piace il piano in cima. L’idea è che suoni la canzone senza perdere le note musicali. Il gioco è semplicemente fantastico perché è troppo divertente e pesa solo 24 MB. Segui questo link per scaricarlo .

Bike Unchained : se ti piacciono le biciclette come dice il titolo, allora ti piacerà molto, devi scegliere tra diverse bici e poi guidare tra le fasi e sbloccarle a poco a poco, pesare meno di 100 MB e puoi scaricare questo gioco da qui .

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 9

Pokémon GO : Era un gioco appena uscito diventato la follia di tutto il mondo, milioni di persone hanno deciso di prenderlo e vivere l’avventura di Pokémon GO. A poco a poco, questa follia è diminuita sempre più fino ad ora, potremmo dire che è stata normalizzata con 5 milioni di giocatori, una cifra che non è trascurabile senza dubbio. L’idea è quella di andare a caccia di Pokémon di realtà virtuale per strada, abbastanza divertente, scaricarlo da qui .

Hill Climb Racing 2 : è un gioco molto divertente che pesa poco , circa 55 MB e che ti farà divertire per diverse ore. L’idea è di passare attraverso i livelli senza l’auto in fondo, puoi gradualmente migliorare l’auto in questione e i livelli ovviamente diventano sempre più impegnativi, puoi scaricare questo titolo da qui .

Giochi leggeri per Samsung Galaxy Fame. Per tutti i gusti

Forse uno dei dispositivi più popolari di Samsung , almeno nei paesi dell’America Latina, era il Samsung Galaxy Fame , un cellulare con specifiche piuttosto scadenti, dopo tutto era di fascia bassa, ma allo stesso tempo aveva un prezzo troppo basso ovviamente lo rendeva troppo accessibile per la stragrande maggioranza delle persone.

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 10

Tutto sommato era un cellulare ideale per coloro che si limitavano all’uso dei social network, un po ‘di WhatsApp e nient’altro. Ma come ha funzionato nei giochi? Chiaramente essendo abbastanza a basso raggio, le possibilità di essere in grado di eseguire i giochi sono state ridotte in poche parole a pochi che avevano requisiti hardware molto bassi. Oggi parleremo di quei giochi che funzionano molto bene e in modo completamente fluido in
uesto dispositivo mobile.

Giochi leggeri e con poche risorse per Samsung Galaxy Fame

Pou : forse uno dei più popolari che hai il dispositivo mobile che hai. L’idea è che hai un animale domestico virtuale e, quindi, devi prenderti cura di esso in modo che abbia una buona vita da dire in qualche modo. Devi prenderti cura di lui, dargli da mangiare, intrattenerlo e centinaia di altre cose, un gioco divertente da frequentare.

Happy Jump : se parliamo di giochi casuali senza dubbio questo è uno di questi. È un gioco molto avvincente per dire la verità e soprattutto troppo semplice, ma che intrattiene troppo. Questo gioco non ha fine, ma l’idea è ovviamente quella di cercare di arrivare il più lontano possibile.

I migliori giochi Android con pochi megabyte, meno di 10 MB, 100 MB e 200 MB 11

Red Ball 4 : è semplicemente una piattaforma nell’intera regola. Ha circa 60 livelli e sarà difficile superarli tutti. A poco a poco diventa più impegnativo e devi affrontare nemici che all’inizio sono divertenti e poi quando fai fatica a sconfiggerli possono finire per essere piuttosto fastidiosi, ma il bello di questo titolo è che non si frustrano quando non superi un certo livello, ma che ti ispira a voler migliorare te stesso per passarlo.

Ovviamente ci sono molti altri giochi per questo dispositivo mobile come il classico Candy Crush Saga , ecc. Che puoi trovare sul blog nella sezione giochi. L’ideale è sempre provare allo stesso modo, se vuoi un gioco come Modern Combat 5, ovviamente, logicamente sai che non funzionerà per te, ma se nel negozio alcuni che non sembrano avere una grafica impressionante, semplice e leggera, la prova è il modo migliore per sapere Se può funzionare per te o no.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento